Domanda, pagamento online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Domanda, pagamento online

Cambio titolo
  1. #1
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047

    Domanda, pagamento online

    Scusate, mi serve una risposta veloce, diciamo entro le 15

    Devo fare un'acquisto online, ma il tipo ha come metodo di pagamento questo:
    Pagamento a mezzo versamento con bollettino su conto corrente postale, oppure con bonifico su conto corrente bancario
    Ho fatto vaglia, Postepay e varie altre ma questo com'è? Io posso andare in Posta e fare un bollettino mandando i soldi sul suo conto corrente? oppure è un trasferimento dal mio conto corrente al suo?

  2. #2
    Dottore in medicina L'avatar di Nick Riviera
    Registrato il
    06-04
    Località
    Spriengfield
    Messaggi
    147
    Citazione First Children
    Scusate, mi serve una risposta veloce, diciamo entro le 15

    Devo fare un'acquisto online, ma il tipo ha come metodo di pagamento questo:

    Ho fatto vaglia, Postepay e varie altre ma questo com'è? Io posso andare in Posta e fare un bollettino mandando i soldi sul suo conto corrente? oppure è un trasferimento dal mio conto corrente al suo?
    Pagamento con il vaglia come quando paghi l'iscrizione alla scuola(pubblica) oppure i vaglia quando ti iscrivi alla scuola guida ecc..ecc..

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Col bonifico giri la somma dal tuo C/C bancario al suo o, anche se non lo hai, versi in contanti (almeno credo)… mentre col versamento su C/C postale seplicemente versi una somma sul suo C/C.

    Il metodo che ti consiglio è il secondo (spendi solo 1 € e se lui può verificare la situazione del suo C/C sul sito delle poste -mi raccomando chiedilo- è anche rapido)
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 4-07-2004 alle 12:50:33

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •