JOINT OPS: clan -SiS-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: JOINT OPS: clan -SiS-

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    15

    JOINT OPS: clan -SiS-

    I -SiS- cercano soldati da arruolare nelle forze speciali per combattere il moderno terrorismo.

    Se vi piace giocare a Joint Operations (multiplayer super tattico in grandi mappe) il clan -SiS- (ex Vietcong clan, 1st positions CB ATG ladder on march 2004) sta reclutando giocatori per fare un team per gare ufficiali a livello europeo. Ci potete contattare attraverso il forum della comunità di JO: Forum JointOperations

    Potete anche mandare un'email a: [email protected] oppure passate nel server JO "GamesClan.it -SiS-" (in fase di testing, non sempre up).

    Forza!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    15
    Rinnovo l'invito :9

  3. #3
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    ma stai uppando un topic vecchio di non so quanto :9 e vietato mi spiace se non hanno risposto vuol dire che sono gia occupati o che non interessa :9 non penso che joint operations (che e uscito da pochissimo) sia gia un gioco cosi diffuso, se mi sbaglio mettetemela pure nell intestino :9
    Ultima modifica di Lorenzo; 18-07-2004 alle 16:19:31

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1
    Beh,scrivete di piu' sul clan e sulle vostre intenzioni.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    15
    Che c'entra l'intestino scusa... JO non ha la diffusione di UT, ma da pochi giorni è uscito e ci sono circa 2000 players nella sola rete novaworld internazionale. E' primo nelle vendite in USA a quanto pare...

    Cmq accolgo l'invito di Simone121...i SiS stanno aprendo due divisioni: una per BFV e una per JointOperations. Da settembre si iniziano le cw in ClanBase, sicuramente con BFV perchè il team è quasi pronto. JO è in fase di sperimentazione, ci servono ancora: 2 cecchino di ruolo, 2 fucilieri con esperienza nell'uso dei lancia razzi, 2 medici, 2 genieri.

    Siamo un clan sponsorizzato anche a seguito dei risultati ottenuti giocando a VC. Abbiamo tutti i servizi di netgaming gratuiti (server, ts, forum etc), chi si unisce a noi potrà avere questi vantaggi. Puntiamo parecchio sull'organizzazione e non poniamo limiti di età ai nostri iscritti. In futuro potremo aprire pure divisioni per altri giochi, ci stiamo attrezzando.
    Ultima modifica di Elias[-SiS-clan]; 18-07-2004 alle 20:11:14

  6. #6
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    e bello battlefield vietnam?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    15
    Citazione Lorenzo
    e bello battlefield vietnam?
    Se vuoi unirti alla divisione BFV sei il benvenuto, scrivi su: [email protected]

    Spero che tu sappia tenere un fucile in mano...non vogliamo partire proprio da zero

  8. #8
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    era una domanda io proprio bfv non c e l ho anche se penso di saper giocare meglio di te egualmente

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    15
    guarda che io non ho mai detto che gioco bene e giocare meglio o peggio di te non è poi così importante ...i miei compiti nel clan sono altri

  10. #10
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    matematica? inglese? filosofia? francese? tedesco? omg? ?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7
    Io ho installado il demo ufficiale di joint ops e l'ho trovato magnifico.
    La connessione non crea problemi e sono molto bravo con gi elicotteri e i mortai
    Esercito Italiano

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7
    io gioco di sera dopo le 6. ci si vede
    Esercito Italiano

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    15
    Citazione Mattia5
    io gioco di sera dopo le 6. ci si vede
    scrivi alla nostra email: [email protected]

    ti diamo dei contatti precisi per giocare assieme

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    15
    Citazione Lorenzo
    matematica? inglese? filosofia? francese? tedesco? omg? ?
    Ascolta, se posti in questo topic per polemizzare con me, lascia perdere. Stai disturbando. Oltretutto la battuta che hai fatto è talmente banale che si commenta da sola.

  15. #15
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Citazione Lorenzo
    ma stai uppando un topic vecchio di non so quanto :9 e vietato mi spiace se non hanno risposto vuol dire che sono gia occupati o che non interessa :9 non penso che joint operations (che e uscito da pochissimo) sia gia un gioco cosi diffuso, se mi sbaglio mettetemela pure nell intestino :9

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •