Riflessione....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Riflessione....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    36

    Riflessione....

    Spoiler:
    CJ è il figlio di Tommy Vercetti

    Una cosa che voglio dire è questa:
    GTA3 e VC erano belli perche erano arcade....palazzi spigolosi,voli in moto,luci,acqua strana,voli in macchina ecc ecc...
    nn vorrei che SA diventi troppo reale,immaginate che brutto passare ad un semaforo rosso e ritrovarsi con due stelline come in mafia....o avere delle macchine reali che si muovono come panini imbottiti in tru crime o ancora come in driver sentirsi troppo coinvolti.
    Quese copie di gta si sono buttate tutte sul fattore reale nn riscuotendo successo....
    Spoiler:
    hihihihih sto scherzando........sicuramente mi tirero appresso certe bestemmie....
    No dai raga nn è cosi,cioe nn credo che siano imparentati.

    Ah un ultima cosa,dato che VC l'ho finito mi son buttato su GTA3 per giocarlo un po cosi....sapete dell'esistenza di una citta fantyasma dietro la banca a staunton island?io ci sono stato....è ridicola...
    PPS:sempre in GTA3 siete mai andati in metro con la macchina?correndo sui binari si evitano molte magagne con la pula....

  2. #2
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    CJ figlio di Tommy!?
    Secondo me San Andreas deve essere più realistico nell'I.A. e nel motore grafico

  3. #3
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione Brown_Montana
    Spoiler:
    CJ è il figlio di Tommy Vercetti

    Una cosa che voglio dire è questa:
    GTA3 e VC erano belli perche erano arcade....palazzi spigolosi,voli in moto,luci,acqua strana,voli in macchina ecc ecc...
    nn vorrei che SA diventi troppo reale,immaginate che brutto passare ad un semaforo rosso e ritrovarsi con due stelline come in mafia....o avere delle macchine reali che si muovono come panini imbottiti in tru crime o ancora come in driver sentirsi troppo coinvolti.
    Quese copie di gta si sono buttate tutte sul fattore reale nn riscuotendo successo....
    Spoiler:
    hihihihih sto scherzando........sicuramente mi tirero appresso certe bestemmie....
    No dai raga nn è cosi,cioe nn credo che siano imparentati.

    Ah un ultima cosa,dato che VC l'ho finito mi son buttato su GTA3 per giocarlo un po cosi....sapete dell'esistenza di una citta fantyasma dietro la banca a staunton island?io ci sono stato....è ridicola...
    PPS:sempre in GTA3 siete mai andati in metro con la macchina?correndo sui binari si evitano molte magagne con la pula....
    mafia non ha avuto successo??? che c*zz*t* che dici, mamma mia...
    cmq io spero che gta sa sia il + realistico possibile in modo che non mi annoii dopo 5 giorni che ci ho giocato...
    Ultima modifica di Chesti; 4-07-2004 alle 19:21:04

  4. #4
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Chesti
    mafia non ha riscuotuto successo??? che c*zz*t* che dici, mamma mia...
    cmq io spero che gta sa sia il + realistico possibile in modo che non mi annoii dopo 5 giorni che ci ho giocato...
    infatti,mafia mi ha sorpreso e divertito,proprio per il suo realismo,e mi piaceva sfrecciare con i semafori rossi e essere multato (e quando scappavo,anche arrestato) oppure che c'era il limitatore o la benzina (e quando ti colpivano il motore sparandoti ti finiva) ...fantastico :9

  5. #5
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione Sygma
    infatti,mafia mi ha sorpreso e divertito,proprio per il suo realismo,e mi piaceva sfrecciare con i semafori rossi e essere multato (e quando scappavo,anche arrestato) oppure che c'era il limitatore o la benzina (e quando ti colpivano il motore sparandoti ti finiva) ...fantastico :9
    questi giochi si possono chiamare CAPOLAVORO!!!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    36
    Ragazzi nn mi avete ben capito

    mafia ce l'ho ed è ottimo
    pure driver e true street
    solo che quante copie ha venduto mafia?
    quante driver?
    e quante vc?vc molte di piu,parlavo di quel tipo di successo....

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Luck134
    CJ figlio di Tommy!?
    Secondo me San Andreas deve essere più realistico nell'I.A. e nel motore grafico
    Quotissimo

  8. #8
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione Brown_Montana
    Ragazzi nn mi avete ben capito

    mafia ce l'ho ed è ottimo
    pure driver e true street
    solo che quante copie ha venduto mafia?
    quante driver?
    e quante vc?vc molte di piu,parlavo di quel tipo di successo....
    prima di tutto driv3r e true crime (non true street )sono usciti molto dopo (soprattutto driv3r) e poi mi posti i link che confermano quello che hai detto?

  9. #9
    Attila!!! L'avatar di Super Chester
    Registrato il
    06-03
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    620
    Mafia è bello da giocare sul PC, come del resto GTA:VC x PC è meglio di quello su PS2....GTA:SA se lo fanno per il PC (anke se devo aspettare un pò) lo compro per PC

  10. #10
    VAT? L'avatar di Eddie89
    Registrato il
    06-04
    Località
    friuli
    Messaggi
    1.345
    Citazione Chesti
    mafia non ha riscuotuto successo???
    riscuotuto?!?!?!?!?!?!?!?!?!

  11. #11
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione Eddie89
    riscuotuto?!?!?!?!?!?!?!?!?!
    scusa ora correggo!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Chesti
    questi giochi si possono chiamare CAPOLAVORO!!!
    e poi ti danno + sfida queste complicazioni,immaginatevi a fuggire con tutti sti problemi, stupendo :9

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Super Chester
    Mafia è bello da giocare sul PC, come del resto GTA:VC x PC è meglio di quello su PS2....GTA:SA se lo fanno per il PC (anke se devo aspettare un pò) lo compro per PC
    Sono della tua stessa idea, ma stavolte non credo di riuscire ad aspettare la versione per pc

  14. #14
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Citazione Super Chester
    Mafia è bello da giocare sul PC, come del resto GTA:VC x PC è meglio di quello su PS2....GTA:SA se lo fanno per il PC (anke se devo aspettare un pò) lo compro per PC
    Xkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! !!!
    Nn capisco xke si continua a dire ke GTA VC sia meglio x pc ke per ps2.....sn la stessa cosaaaaaaaaa.......è una conversione nn un gioco progettato x pc.....VC nasce x ps2 nn per pc quindi sn uguali identici.....mai giocato a PES3 x pc....uguale identico a ps2 xke è una semplice conversione....i miglioramenti grafici ke uno si può aspettare da un gioco pc sn minimi se nn nulli proprio xke è una translazione dei file x ps2 a quelli x pc...addirittura in PES3 x pc i pulsanti sn segnati cn i pulsanti x la ps2.
    Per quanto riguarda SA sarà la stessa cosa...anke li sarà solo una conversione...consiglio a tutti i possessori di PS2 di comprarlo subito e nn aspettare la versione pc.....x i poki miglioramenti ke ci saranno nn ne vale la pena... Discorso differente va fatto x Mafia...dove la versione pc era meglio di quella Ps2 x il fatto ke Mafia è stato progettato x girare al massimo su PC.
    Ultima modifica di ceppo; 5-07-2004 alle 03:53:51



  15. #15
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    36
    hihihi che asino che ho combinato.......allora come dice psm la vendita dei gta sui 20 milioni di copie!!!!credo di nn ricordare male lol
    allora se la volete sapere tutta un mio amico che hai un supercomputer attrezzato con TUTTO me lo ha fatt provare su PC VC ,ebbene migliora la fluidità ma perun semplice motivo:lui ha un hardware da paura!!!(10mila euro,si questo è ricco).
    Ho provato anche PES3 e li fa paura,cosi come need for speed e mafia,ma ripeto solo perche ha un hardaware incredibile!!!!!!!Se avete ps2 e pc io consiglio di prenderlo il 22 otttobre e poi di prenderlo masterizzato per metterci su le mod!!!!!!!!!!!!
    caraibi amici,caraibi....
    PS:
    Spoiler:
    Meglio l'IA in SA?e poi che succederà?i polizziotti giocheranno a scacchi anziche spararci???io lo voglio arcade,ironico e bello!!!l'ultima cosa che voglio da un gioco fatto in renderware è che cerchi la fedeltà assoluta,nn volgio auto che come in mafia,true scrime o the getaway vanno lente e hanno 0 ripresa solo perche sono modelli reali!"!!(infatti la mia panda nn ha la ripresa di un infernus)altrimenti quando rubate una macchina i polizziotti che ora possono saltare sulla macchina vi acchiappano subito...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •