Taken: fine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Taken: fine

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Taken: fine

    stasera (o meglio dire stanotte) è finita una saga, IMHO bellissima. io nn mi sono perso mai una putante e l'ho seguito attentamente, trama favolosa, colpi di scena a nn finire...la fine...ke dire se nn fantastica, era la cosa + scontata ma anche la cosa migliore! si può dire ke è stato un film molto lungo, a putante. lo so ke nn ho detto nulla di importante ma inqueste cose nn sono bravo...meglio aspettare qualcuno ke sia + bravo di me in queste cose.
    ora speriamo ke facciano una raccolta su dvd x gente, che come a me, è piaciuto tantissimo.

    oddio ke tristezza
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    porca vacca pensavo fosse finito! invece no! spettate
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #3
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    porca vacca.......è stato uno dei pochi film che mi ha fatto quasi pingare. Si e no di tutta la serie avrò visto 2 puntate, ma sono bastate per farmi venire voglia di comprare i DVD (se mai usciranno; ma è mooooooooooooooooooooolto probabile che questo avvenga)
    PS: io credo negli alieni, e voi?

  4. #4
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    ecco la sigla finale. Ora è proprio finito!

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    ekko ora è finito veramente...la fine fa sperare in un seguito (credo)
    ora ke è veramente finito...sigh...capolavoro...forse le prime puntate un pò pallose...ma verso la metà diventa fantastico...lo vogliooooo
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione mx726
    porca vacca.......è stato uno dei pochi film che mi ha fatto quasi pingare. Si e no di tutta la serie avrò visto 2 puntate, ma sono bastate per farmi venire voglia di comprare i DVD (se mai usciranno; ma è mooooooooooooooooooooolto probabile che questo avvenga)
    PS: io credo negli alieni, e voi?
    i DVD sono già usciti negli states in quanto uscì nel 2003... cmq le ultime parole mi hanno fatto pensare, però mi aspettavo qualche movimento di TG & Co. la mattina seguente

  7. #7
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    in un seguito non spererei più di tanto, quasi tutti i film/telefilm belli finisco con dei punti interrogativi che nn verranno mai svelati. E' questo il bello no?

  8. #8
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Però non mi è piaciuto il fatto ke la bambina se ne sia andata con gli alieni, va beh ke era costretta. Tutta colpa di quella pazza che la inseguiva a tutti costi !

  9. #9
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione mx726
    in un seguito non spererei più di tanto, quasi tutti i film/telefilm belli finisco con dei punti interrogativi che nn verranno mai svelati. E' questo il bello no?
    già già hai completamente ragione...kissà...confidiamo in spielberg (si scrive cosi no?)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  10. #10
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    se non c'era "quella pazza" ci sarebbe stato qualcun altro. Non potevano fuggire in eterno e lei lo ha capito, è per questo che ha diciso di andarsene

  11. #11
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione mx726
    se non c'era "quella pazza" ci sarebbe stato qualcun altro. Non potevano fuggire in eterno e lei lo ha capito, è per questo che ha diciso di andarsene
    Già, hai ragione, però ke triste

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Anch'io non ho perso una puntata… bellissima serie, appena esce in DVD sarà mia

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Spielberghiana.

  14. #14
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    meno male ke è finito, occupava due sere alla settimana ed era insopportabile.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione x-max
    meno male ke è finito, occupava due sere alla settimana ed era insopportabile.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •