La leggenda del pianista sull'oceano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: La leggenda del pianista sull'oceano

Cambio titolo
  1. #1
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118

    La leggenda del pianista sull'oceano

    ieri ho visto questo film e sono rimasto affascinato sopratutto dalla colonna sonora (ovviamente), del mitico Ennio Morricone. sapete per caso qual'è il titolo di colonna sonora che Novecento suona nella sfida contro il nero, l'inventore del jazz? il pezzo complicatissimo che lascia tutti a bocca aperta.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  2. #2
    Utente L'avatar di sid89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ravenna città afosa
    Messaggi
    325
    non lo so xo ne approfitto x dire gran film e gran colonna sonora

    [move]Noi siamo la Curva Mero.. e abbiam Vittorio nel cuore.. per sempre un gladiatore.. per sempre un gladiatore............ La squadra giallorossa con tutti i suoi tifosi son tutta brava gente son molto numerosi la seguono in traferta e ovunque lei sarà perchè il Ravenna è forte e sempre vincerà lalalalalala .........I giallorossi sono dei gran bevitori bevono in casa bevono fuori e a tutti quanti noi daremo del vin e anke stasera torneremo in scaia lalalalalala...[/move]

  3. #3
    Utente L'avatar di Morfirin
    Registrato il
    07-04
    Località
    Depression Hill
    Messaggi
    75
    Grandissimo capolavoro

    Comunque nn l'ho rivisto l'altro ieri, ma se non ricordo male il pezzo che dici te è forse il volo del calabrone...
    E colpa di Barrog se sono qui
    Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose. [Hagakure I,79]

  4. #4
    Prot L'avatar di Skurengia
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brinzio
    Messaggi
    154
    non lo so nemmeno io ma vorrei saperlo! se qualcuno lo sa fatecelo sapere. gran film e gran libro anche. un monologo piccolissimo ma ricco di immaginazzione
    Amis Amis Ma Cul Cu Divis!
    Sono degli dei

  5. #5
    Utente L'avatar di Morfirin
    Registrato il
    07-04
    Località
    Depression Hill
    Messaggi
    75
    Citazione Skurengia
    non lo so nemmeno io ma vorrei saperlo! se qualcuno lo sa fatecelo sapere. gran film e gran libro anche. un monologo piccolissimo ma ricco di immaginazzione
    Prot ho risposto nel post sopra
    E colpa di Barrog se sono qui
    Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose. [Hagakure I,79]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •