[Quest - SOLO per DragonSoul Clan] La Prova
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 331

Discussione: [Quest - SOLO per DragonSoul Clan] La Prova

Cambio titolo
  1. #1

    Freccia [Quest - SOLO per DragonSoul Clan] La Prova

    La Prova


    Quando Schlenn Drago Dorato chiuse gli occhi, il silenzio piombò sui presenti. Al suo capezzale vie era un piccolo gruppo di giovani draghi che avevano visto morire tutti i loro superiori, i loro maestri, per mano delle orribili creature scese dal cielo settimane prima. Altri erano stati asserviti a quei mostruosi esseri ed ora combattevano dalla loro parte. Mai, nella storia del Clan, i Draghi erano stati così vicini all'estinzione definitiva.
    Eppure qualcuno aveva ancora la forza di reagire e combattere.
    Uno di questi era stato Schlenn, l'ultimo dei draghi dorati, capo indiscusso del Clan da quasi duemila anni. Ora però Schlenn era morto e nessun altro poteva prendere il suo posto, almeno non immediatamente. In altri tempi il successore di Schlenn sarebbe stato nominato da questi ben prima che lui morisse, ma i recenti eventi avevano eliminato ogni possibili successore. Restava solo un gruppetto di draghi abbastanza giovani da poter raccogliere questa pesante eredità: nessuno di quei draghi, però, era abbastanza esperto da poter guidare il Clan.
    Prima, almeno uno di loro avrebbe dovuto superare la Prova, la suprema sfida che gli aspiranti draghi alla guida del Clan dovevano superare o morire nel tentativo: non c'era modi di ripetere la Prova.
    Tutto era stato predisposto affinché i draghi sopravvissuti fossero sottoposti alla Prova nel più breve tempo possibile. Parveel, uno dei Draghi anziani, troppo debole per combattere e prendere le redini del Clan, si fece avanti come volontario per scortare i draghi che avrebbero dovuto sostenere la Prova: il suo compito era quello di guidarli nel luogo in cui essa sarebbe avvenuta e di spiegargli in cosa consisteva.
    Parveel era un drago di colore azzurro che in gioventù non era stato capace di risalire la gerarchia del Clan accontentandosi di diventare una specie di studioso: più di chiunque altro aveva vissuto in mezzo ai popoli della superficie, specialmente con gli Elfi, la sua razza originaria. In lui scorreva comunque il sangue dei draghi, anche se i suoi modi gentili e pacati erano inconsueti per una razza fiera e orgogliosa fin quasi ad essere sprezzante.
    Lì, nella grande sala delle udienze del Clan, i giovani draghi sedevano ai loro posti nella loro forma originaria – era vietato assumere la forma draconica all'interno delle mura della Fortezza dove risiedeva il Clan – e ascoltavano l'anziano drago.
    Con parole semplici e misurate Parveel richiamò l'attenzione degli altri draghi e, quando l'ebbe ottenuta, disse: “tra un'ora ci metteremo in viaggio per il luogo dove si terrà la prova. Qualcuno di voi ha delle domande da fare prima della partenza?” e attese che qualcuno facesse delle domande.
    Ultima modifica di medius; 6-07-2004 alle 15:23:38

  2. #2
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Un giovane si alsa dalla sua sedia, e tirando indietro i capelli che gli erano finiti sugli occhi dice:<<io ne ho una Parveel, non siamo in pochi, mentre affronteremo la prova dovremo rimanere uniti o pensare ognuno alla propria sopravivvenza? dal canto mio l'unica cosa che mi preoccupa e di affrontare la prova in un luogo privo di luce...>>

  3. #3
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    "mi è parso un po troppo vago,Parveel"-esclama Alexander,i freddi occhi metallici fissi sul saggio-"dettagli riguardanti il viaggio ce ne sono?"

  4. #4
    stressato L'avatar di alfe
    Registrato il
    11-02
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    519
    Ascoltavo le parole di Parveel , ma nella mia testa c'era tuttaltro , ricordavo le vecchie avventure e i vecchi amici che avevo perso quando diventai un drago , essere diventato quello che ero mi dava fastidio ma in uncerto senso era come se una parte di me lo desiderrasse da tempo. Poi smisi di pensare e mi concentratai sulle domande poste a Parveel
    O_O

  5. #5
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Non ho domande messer Parvel,sono pronto per la prova.Detto questo cominciai a pensare le varie insidie e trabocchetti che avremmo dovuto afrontare in seguito.Piu difficile poi senza avere una capo alla nostra guida...rimuginando su questi pensieri e soprattutto sull'ultimo feci ruotare la mia testa in direzione di tutti i presenti cercando di capire chi fosse il piu adatto all'arduo compito di guidare il gruppo.

  6. #6
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Li vicino,Dragonella,in forma non dragonaica,era rimasto seduto ad ascoltare fino ad adesso,quindi si alzò e disse.
    "Nessuna domanda se non...Non simao pochi?pochi per affrontare questa temibile Prova,non crede?"

  7. #7
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    "Dragonella,non mi sembra il caso di trarre conclusioni affrettate.
    Resto comunque del parere che meglio pochi ma buoni....non trovi?"

  8. #8
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    "Si potrebbe,ma chi mi dice che siate forti e valorosi?chi me lo assicura?Devo avere delle prove sicure"
    MI girai e diedi le spalle agli altri.

  9. #9
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Pulcinella89'
    "Si potrebbe,ma chi mi dice che siate forti e valorosi?chi me lo assicura?Devo avere delle prove sicure"
    MI girai e diedi le spalle agli altri.
    "la simpatia non è il tuo forte,eh?"alexander puntò gli occhi su dragonella,scrutandolo dall' alto al basso"io sono fiducioso,mi sembra un gruppo molto ben equilibrato..."

  10. #10
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    "Le apparenze ingannano mio caro amico,non ci si può fidare di nessuno"
    Detto ciò guardai Alexander con la coda dell'occhio.
    "ma tu sei diverso,mi pari diverso dagli altri.Sembri più valoroso,ma solo una prova su campo dimostrarà ciò"

  11. #11
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    "mai trarre conclusioni affrettate,Dragonella..."ripetè Alexander e si voltò nuovamente verso Parveel,osservandolo e camminando lentamente"allora,quando comincerà la nostra prova?"
    Ultima modifica di alex89; 12-07-2004 alle 22:44:46

  12. #12
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    "Vero,non voglio aspettare un'eternità qui dentro,voglio,anzi,devo trasformarmi nel drago che sono"

  13. #13
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    <<Non pavoneggiatevi troppo voi due... sono morti draghi migliori di noi...>> dico rivolto a dragonella e Alexander

  14. #14
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    "e chi lo dice che siano meglio di noi,ragazzo..."Alexander si voltò lentamente in direzione di Asriel,con aria di sfida"mi stai forse dando dell' incapace?"
    OT-badate bene che io interpreto la personalità del mio personaggio,nn ce l' ho con nessuno-OT

  15. #15
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    <<Sono morti da poco tempo e già ve li siete dimenticati... tutti draghi adulti e con diverse avventure sulle spalle... ti reputi forse migliore di Schlenn?>> rispondo ad Alexander fissandolo negli occhi.
    Ultima modifica di Asriel; 9-07-2004 alle 21:03:36

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •