Shemue 2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: Shemue 2

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di rexet
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    483
    perchè qualcuno non posta la trama del primo shemnue?
    sarà palloso il dvd in inglese
    e poi sono curioso di saperne un pò di più prima di comprare il secondo, perchè penso che prima o poi lo prenderò visto come tutti ne parlano

  2. #17
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione fricchettino
    Fino ad ora ho capito che: è in inglese ( ),era per dreamcast,e sembra un gioco emozionante......

    In poche parole niente di buono (oltre l'ultima opzione,ma non mi avete spiegato com era il gioco,grafica giocabbilità ecc ecc)
    la grafika è semplicemente splendida.gli ambienti sono dettagliatissimi e i personaggi nn sn quasi mai ripetuti nella città (non come in GTA )
    inoltre la giocabilità è una delle migliori..
    INSOMMA...COMPRALO!!!!!
    HATERS GONNA HATE

  3. #18
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione rexet
    perchè qualcuno non posta la trama del primo shemnue?
    sarà palloso il dvd in inglese
    e poi sono curioso di saperne un pò di più prima di comprare il secondo, perchè penso che prima o poi lo prenderò visto come tutti ne parlano
    lo faccio subito...un attimo di pazienza....nn sara' cmq troppo spoilerante....

  4. #19
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione shenmue3
    lo faccio subito...un attimo di pazienza....nn sara' cmq troppo spoilerante....
    Mettila su SPOILER! Comunque camprolo, questa saga è fenomenale! Un gioco poetico e coinvolgente come pochi, ah che bella la prima partita con la DREAMCAST col primo capitolo ! Graficamente tutt'oggi è stupendo, ricco di dettagli e le texures sono davvero belle! Anche se non hai avuto il piacere di fare il primo c'è un DVD che racconta il primo episodio, certo non è come giocarlo ma va beh! Dissicuro un opera d'arte, che ogni videogiocatore deve provare, una avventura davvero emozionante! Come Giocabilità è bellissimo anche quello! Va beh io sono di parte sono un strafans della serie (ho entrambi i capitoli per la DC e quello per la Xbox è le OST :9 SPETTACOLO)!
    Ultima modifica di Ryo; 5-07-2004 alle 23:40:50

  5. #20
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    ecco qua: SHENMUE - LA STORIA (spoiler,ma non troppo)

    Yokosuka, Giappone, 29 novembre 1986.
    Le prime gocce di pioggia stanno iniziando a cadere quando il giovane Ryo Hazuki, rientrando a casa, si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano.
    Una limousine nera è posteggiata proprio davanti all’ingresso, l’insegna del dojo Hazuki è spezzata e a terra giace la sua governante, la dolce Ine-San che, evidentemente stremata, fa solo in tempo a dirgli queste parole: “Hazuki sensei…”
    Deve essere successo qualcosa di grave a suo padre ma, mentre Ryo cerca di riordinare le idee, ecco che viene scaraventato fuori dal dojo anche Fuk-san, il suo fedele compagno d’allenamento.
    Che cosa sta succedendo? Chi ha sconvolto in questo modo la tranquillità della rispettabile famiglia Hazuki?
    Un uomo, vestito con abiti cinesi dai colori sgargianti, sta minacciando Iwao, il padre di Ryo, perché vuole entrare in possesso di uno strano quanto misterioso specchio e per ottenerlo è pronto a qualsiasi cosa.
    Il suo nome è Lan Di e la sua tecnica di combattimento è davvero micidiale.
    Iwao Hazuki, che pure è un grande maestro di arti marziali, non è in grado di tener testa ad un tale avversario ma, nonostante i terribili colpi subiti, si rifiuta comunque di parlare.
    E’ solo quando Lan Di minaccia di ucciderne il figlio soffocandolo che Iwao si decide a rivelare il nascondiglio dello specchio del drago.
    Lan Di ha finalmente ottenuto ciò che voleva, ma questo non gli basta. Ryo può solo guardare inerme quando il misterioso personaggio cinese, con un unico colpo, uccide il padre. E’ la fine.
    Sono passati alcuni giorni, ma le immagini di quella tragica giornata continuano a turbare i sogni del giovane Ryo che ormai ha un solo scopo: vendicare la morte del padre.
    Inizia così una lunga indagine alla ricerca di indizi che possano condurre a Lan Di e ai suoi scagnozzi.
    Il primo di questi indizi è una lettera che, purtroppo, arriva a casa Hazuki quando ormai è troppo tardi: a spedirla è stato un certo Yuanda Zhu che, invano, aveva cercato di avvertire Iwao del pericolo pregandolo, in caso di necessità, di rivolgersi ad un certo Maestro Chen.
    Trovato, dopo mille peripezie, il maestro Chen, Ryo viene a sapere da questi che Lan Di, importante membro di un’organizzazione criminale conosciuta come Chiyoumen, vuole rintracciare a tutti i costi un secondo specchio, quello della fenice che, insieme a quello del drago già in suo possesso, costituirebbe una coppia sacra con chissà quali poteri.
    Ryo riesce ad entrare in possesso di questo specchio ma, poco dopo, viene a sapere che Lan Di sta per imbarcarsi su un piroscafo per Hong Kong.
    E il momento di decidere in fretta cosa fare e Ryo non perde tempo decidendo di lasciare la propria casa e di mettersi sulle tracce dell’assassino del padre.
    Un misterioso e sinistro avversario, però, si pone ancora sul suo cammino.
    Il giovane lo affronta con coraggio e, con l’aiuto di Guizhang, il figlio del Maestro Chen, riesce a sconfiggere lui e i membri dei Mad Angels, una banda criminale che è strettamente legata a quella dei Chiyoumen.
    E finalmente arrivato il momento di partire. Il Maestro Chen consegna a Ryo una lettera di presentazione per un certo Lishao Tao, una persona che lo potrà aiutare una volta giunto ad Hong Kong.
    Chi è Yuanda Zhu, l’uomo che ha nviato al padre di Ryo la lettera per avvertirlo del pericolo imminente?
    Qual è il segreto celato dal misterioso specchio della fenice?
    Sono tutte domande che, forse, troveranno una risposta in Shenmue II.

    The End,anzi :To be continued....

    vi faccio anche quella di shenmue 2???io l'ho finito sul dreamcast....

  6. #21
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione shenmue3
    ecco qua: SHENMUE - LA STORIA (spoiler,ma non troppo)

    Yokosuka, Giappone, 29 novembre 1986.
    Le prime gocce di pioggia stanno iniziando a cadere quando il giovane Ryo Hazuki, rientrando a casa, si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano.
    Una limousine nera è posteggiata proprio davanti all’ingresso, l’insegna del dojo Hazuki è spezzata e a terra giace la sua governante, la dolce Ine-San che, evidentemente stremata, fa solo in tempo a dirgli queste parole: “Hazuki sensei…”
    Deve essere successo qualcosa di grave a suo padre ma, mentre Ryo cerca di riordinare le idee, ecco che viene scaraventato fuori dal dojo anche Fuk-san, il suo fedele compagno d’allenamento.
    Che cosa sta succedendo? Chi ha sconvolto in questo modo la tranquillità della rispettabile famiglia Hazuki?
    Un uomo, vestito con abiti cinesi dai colori sgargianti, sta minacciando Iwao, il padre di Ryo, perché vuole entrare in possesso di uno strano quanto misterioso specchio e per ottenerlo è pronto a qualsiasi cosa.
    Il suo nome è Lan Di e la sua tecnica di combattimento è davvero micidiale.
    Iwao Hazuki, che pure è un grande maestro di arti marziali, non è in grado di tener testa ad un tale avversario ma, nonostante i terribili colpi subiti, si rifiuta comunque di parlare.
    E’ solo quando Lan Di minaccia di ucciderne il figlio soffocandolo che Iwao si decide a rivelare il nascondiglio dello specchio del drago.
    Lan Di ha finalmente ottenuto ciò che voleva, ma questo non gli basta. Ryo può solo guardare inerme quando il misterioso personaggio cinese, con un unico colpo, uccide il padre. E’ la fine.
    Sono passati alcuni giorni, ma le immagini di quella tragica giornata continuano a turbare i sogni del giovane Ryo che ormai ha un solo scopo: vendicare la morte del padre.
    Inizia così una lunga indagine alla ricerca di indizi che possano condurre a Lan Di e ai suoi scagnozzi.
    Il primo di questi indizi è una lettera che, purtroppo, arriva a casa Hazuki quando ormai è troppo tardi: a spedirla è stato un certo Yuanda Zhu che, invano, aveva cercato di avvertire Iwao del pericolo pregandolo, in caso di necessità, di rivolgersi ad un certo Maestro Chen.
    Trovato, dopo mille peripezie, il maestro Chen, Ryo viene a sapere da questi che Lan Di, importante membro di un’organizzazione criminale conosciuta come Chiyoumen, vuole rintracciare a tutti i costi un secondo specchio, quello della fenice che, insieme a quello del drago già in suo possesso, costituirebbe una coppia sacra con chissà quali poteri.
    Ryo riesce ad entrare in possesso di questo specchio ma, poco dopo, viene a sapere che Lan Di sta per imbarcarsi su un piroscafo per Hong Kong.
    E il momento di decidere in fretta cosa fare e Ryo non perde tempo decidendo di lasciare la propria casa e di mettersi sulle tracce dell’assassino del padre.
    Un misterioso e sinistro avversario, però, si pone ancora sul suo cammino.
    Il giovane lo affronta con coraggio e, con l’aiuto di Guizhang, il figlio del Maestro Chen, riesce a sconfiggere lui e i membri dei Mad Angels, una banda criminale che è strettamente legata a quella dei Chiyoumen.
    E finalmente arrivato il momento di partire. Il Maestro Chen consegna a Ryo una lettera di presentazione per un certo Lishao Tao, una persona che lo potrà aiutare una volta giunto ad Hong Kong.
    Chi è Yuanda Zhu, l’uomo che ha nviato al padre di Ryo la lettera per avvertirlo del pericolo imminente?
    Qual è il segreto celato dal misterioso specchio della fenice?
    Sono tutte domande che, forse, troveranno una risposta in Shenmue II.

    The End,anzi :To be continued....

    vi faccio anche quella di shenmue 2???io l'ho finito sul dreamcast....
    mi sa tanto di COPIA-INCOLLA
    l'ho sospettato leggendo qui:
    "Qual è il segreto celato dal misterioso specchio della fenice?
    Sono tutte domande che, forse, troveranno una risposta in Shenmue II."
    perchè metti FORSE se hai finito Shenmue II e sai come va a finire la storia??
    HATERS GONNA HATE

  7. #22
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione darkcrow
    mi sa tanto di COPIA-INCOLLA
    l'ho sospettato leggendo qui:
    "Qual è il segreto celato dal misterioso specchio della fenice?
    Sono tutte domande che, forse, troveranno una risposta in Shenmue II."
    perchè metti FORSE se hai finito Shenmue II e sai come va a finire la storia??
    hai sospettato male....
    pensaci un secondo....e risponditi da solo(stile marzullo) ti assicuro che non e' difficile!

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    271
    ragazzi mi sa che alla fine lo compro anch'io shenmue 2!

  9. #24
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione shenmue3
    hai sospettato male....
    pensaci un secondo....e risponditi da solo(stile marzullo) ti assicuro che non e' difficile!
    beh c'ho pensato..e credo sia cosi
    cmq se poi nn è come la penso io ti devo kiedere scusa ma fino a quando non ne avrò la prova certa continuerò ad essere sospettoso..
    cmq aver fatto un copia -incolla nn è una colpa...
    una colpa è dire "ho fatto io qsta recensione" mentre poi la si copia...
    HATERS GONNA HATE

  10. #25
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    vabe' dal momento ke nn rispondi mi vedo coercito a dirti che ho usato il "FORSE" perche' non volevo "spoilerare" troppo,che ,di fatto,la risposta a quella domanda non la si trovera' NEANCHE in SHENMUE 2,infatti anche il suo epilogo e' to be continued....quindi non resta(a me e a tutti quelli che hanno finito i primi 2 capitoli)che aspettare che le nostre console(quali che siano attuali o future)vengano graziate da un/il capitolo conclusivo....be' in realta' ci spero e non ci spero,nel senso che mi piacerebbe ci fossero ancora altri capitoli non-conclusivi...non so se rendo l'idea,ma gia' con uno solo conclusivo,vedrei di accontentarmi....


    ps poi ho chiesto se volevate la storia di shenmue 2 ...per scherzare....e' chiaro che se uno lo deve ancora giocare non vuole lo spoiler...
    Ultima modifica di shenmue3; 6-07-2004 alle 00:04:09

  11. #26
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione shenmue3
    vabe' dal momento ke nn rispondi mi vedo coercito a dirti che ho usato il "FORSE" perche' non volevo "spoilerare" troppo,che ,di fatto,la risposta a quella domanda non la si trovera' NEANCHE in SHENMUE 2,infatti anche il suo epilogo e' to be continued....quindi non resta(a me e a tutti quelli che hanno finito i primi 2 capitoli)che aspettare che le nostre console(quali che siano attuali o future)vengano graziate da un/il capitolo conclusivo....be' in realta' ci spero e non ci spero,nel senso che mi piacerebbe ci fossero ancora altri capitoli non-conclusivi...non so se rendo l'idea,ma gia' con uno solo conclusivo,vedrei di accontentarmi....
    io cmq l'ho finito Shenmue II eh!
    io poi quel forse lo associavo alle domande inerenti a Yuandha Zu e alle altre
    Cmq basta adesso dai
    se mi assicuri ke quel C-I nn l'hai fatto ti credo nn ti preoccupare
    HATERS GONNA HATE

  12. #27
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione darkcrow
    io cmq l'ho finito Shenmue II eh!
    io poi quel forse lo associavo alle domande inerenti a Yuandha Zu e alle altre
    Cmq basta adesso dai
    se mi assicuri ke quel C-I nn l'hai fatto ti credo nn ti preoccupare
    ah va be' se l'hai finito ...nn ti frega ,ma adesso gli altri mi linceranno (magari credevano finisse tutto con S2 )

    ps cmq si'a parte lo specchio, di yuanda zhu ( altre cose?? ) si sa,ma lo sappiamo io e te che l'abbiamo finito ....gli altri no ....allora volevo creare un'alone di mistero in modo da aumentare l'hype di acquistare shenmue2(e magari anche il primo)..capisci adesso??
    Ultima modifica di shenmue3; 6-07-2004 alle 00:43:41

  13. #28
    Utente L'avatar di rexet
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    483
    porca miseria la trama è davvero bella

    e poi tutti dicono compralo compralo!!e che sarà mai sto gioco

    basta ho deciso lo prendo, però prima ha la priorità driver

    grazie per il riassunto Shemnue 3

  14. #29
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione rexet
    porca miseria la trama è davvero bella

    e poi tutti dicono compralo compralo!!e che sarà mai sto gioco

    basta ho deciso lo prendo, però prima ha la priorità driver

    grazie per il riassunto Shemnue 3
    Cioè tu dai la priorità a Driv3r per Shenmue II.

  15. #30
    Utente L'avatar di rexet
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    483
    Citazione jan87
    Cioè tu dai la priorità a Driv3r per Shenmue II.
    e bene si
    qualche mese fa per me era il gioco che più attendevo, poi mettici che in effetti non è stato il capolavoro che tutti si aspettavano, mettici tutta la colpa dell'hype che ha fatto un'altra illustre vittima, ed eccomi qua, che ancora non l'ho preso.
    ma lo prenderò! a prescindere da tutto, anche perchè se hai notato sto gioco tutti lo criticano e tutti ce l'hanno

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •