Nuova casa, nuova vita?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Nuova casa, nuova vita?

Cambio titolo
  1. #1
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118

    Nuova casa, nuova vita?

    purtroppo ad agosto mi accingo a cambiare abitazione (e sticaxxi!). l'attuale casa è già piena di scatoloni imballati pronti per il trasloco. sono più depresso del solito perchè sono sicuro di cambiare radicalmente la mia vita una volta traslocato. ok, non cambio paese o nazione, vado solo dalla periferia al centro, ma in una città come Bari le distanze si allungano. nella mia zona ho pochissimi ma buonissimi amici, che puntualmente non rivedrò mai più. ansia. depressione. "nostalgia" non è il termine esatto, ma è il primo che mi viene in mente.

    voi avete mai avuto questa esperienza, del trasloco dico? come vi siete trovati? aspetto conferme della mia sicurezza.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  2. #2
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Guarda,non credo proprio che non li rivedrai "mai più"
    Comunque ho avuto un'espereinza solo fino ad ora di trasloco,ma quando ero piccolo,e per giunta in una città piccola come quella in cui vivo(roba di neanche un Km),quindi ion on faccio neanche lontanamente testo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Ma dai...trasferirmi sarebbe il mio sogno
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  4. #4
    hardstyle is my style L'avatar di AnArKySt
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    108
    se come dici tu sono buonissimi amici non saranno certamente un paio di chilometri a separarvi!te lo dico io..tutti i miei amici a cui tengo di più abitano lontano eppure ci vediamo quasi tutti i giorni!non ti preoccupare!

    ...vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai!

  5. #5
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    Citazione er patata
    purtroppo ad agosto mi accingo a cambiare abitazione (e sticaxxi!). l'attuale casa è già piena di scatoloni imballati pronti per il trasloco. sono più depresso del solito perchè sono sicuro di cambiare radicalmente la mia vita una volta traslocato. ok, non cambio paese o nazione, vado solo dalla periferia al centro, ma in una città come Bari le distanze si allungano. nella mia zona ho pochissimi ma buonissimi amici, che puntualmente non rivedrò mai più. ansia. depressione. "nostalgia" non è il termine esatto, ma è il primo che mi viene in mente.

    voi avete mai avuto questa esperienza, del trasloco dico? come vi siete trovati? aspetto conferme della mia sicurezza.
    vai ancora a scuola o lavori?

  6. #6
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    i buoni amici nn si perdono per un trasloko stanne certo

  7. #7
    Utente L'avatar di Golden Boy
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    183
    Citazione er patata
    purtroppo ad agosto mi accingo a cambiare abitazione (e sticaxxi!). l'attuale casa è già piena di scatoloni imballati pronti per il trasloco. sono più depresso del solito perchè sono sicuro di cambiare radicalmente la mia vita una volta traslocato. ok, non cambio paese o nazione, vado solo dalla periferia al centro, ma in una città come Bari le distanze si allungano. nella mia zona ho pochissimi ma buonissimi amici, che puntualmente non rivedrò mai più. ansia. depressione. "nostalgia" non è il termine esatto, ma è il primo che mi viene in mente.

    voi avete mai avuto questa esperienza, del trasloco dico? come vi siete trovati? aspetto conferme della mia sicurezza.
    scusa ma cosa c'entra il perdere i propri migliori amici con un semplice trasloco, perlopiù a Bari (che immagiono non sia Los Angeles)?
    "Siamo tutti nel fango, ma alcuni di noi guardano le stelle"
    Oscar Wilde

  8. #8
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione Golden Boy
    scusa ma cosa c'entra il perdere i propri migliori amici con un semplice trasloco, perlopiù a Bari (che immagiono non sia Los Angeles)?
    beh spostarsi è molto difficoltoso, te lo assicuro, tra l'altro io nn ho il patentino per il motorino...
    comunque vado a scuola.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  9. #9
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    beh nn farti molti problemi, gli amici se sn veri si inkontrano sempre, anke se nn si ha il patentino o altro, gli amici veri si danno da fare e fanno sempre in modo di vedersi stanne certo!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione er patata
    beh spostarsi è molto difficoltoso, te lo assicuro, tra l'altro io nn ho il patentino per il motorino...
    comunque vado a scuola.
    Ma non ti preoccupare! Bari mica è Los Angeles ha detto bene Golden Boy! Puoi prendere i mezzi pubblici, fatti accompagnare, o magari verranno loro da te!

    In ogni caso auguri x la nuova casa

  11. #11
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Non ti preoccupare non cambiera niente,solo il posto dove tornerai la sera e dove dormirai
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  12. #12
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Foo Fighter
    Ma dai...trasferirmi sarebbe il mio sogno
    Perchè sei isolato
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  13. #13
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    ogni tanto vedi i vekki e intanto te ne fai di nuovi.. io ho cambiato casa l'anno scorso.. mi sn spostato solo di 2 km ma ho cambiato vita , per fortuna

  14. #14
    Sissi
    Ospite
    Citazione er patata
    voi avete mai avuto questa esperienza, del trasloco dico? come vi siete trovati? aspetto conferme della mia sicurezza.
    La avrò verso Dicembre, allora ti saprò dire
    Mo senti le battute ...

  15. #15
    Sniper e Tenente dei GsN L'avatar di A.L.G.
    Registrato il
    12-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    686
    Stò cambiando casa anche io per andare a 300 metri da dove abito ora, ho fatto tre traslochi in vita mia e la vita mi sorride! A perte gli scherzi è solo questione ti tempo, quendo ti sarai ambientato nella nuova casa sei a posto (i primi tempi è un impresa trovare gli interrutori della luca al buoi!)
    Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.

    Mira bene sbaglia poco.


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •