... e SHENMUE 3??lo vedremo su xna??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: ... e SHENMUE 3??lo vedremo su xna??

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846

    ... e SHENMUE 3??lo vedremo su xna??

    ma ....nn capisco e' 1 vita ke si parla del terzo installment della serie ,ma nn se n'e' fatto + nulla...personalmente ,essendo 1 fan,e' stato il motivo ke mi ha fatto acquistare il cassone verdecrociato,dopo la mega delusione di dino crisis 3(brrrr) e la pessima conversione di shenmue2 dall'originale sopraffino x dreamcast....quest'attesa infinita mi fa supporre ke lo vedremo (forse)sulla next-next-gen....voi ke ne pensate????

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Next generation anche anche mi dispiace un sacco.

  3. #3
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    mi pare ci sia una petizione in corso..

    ot/
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...85#post2656285
    /ot

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    l'Xbox, a quanto pare, si prepara ad essere sostituita dalla nuova console e di questo gioco non si sa assolutamente nulla.

    A questo punto, se uscirà davvero, lo vedremo su una delle console di prossima generazione.

  5. #5
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Non si sa se uscirà davvero ma se uscirà lo vedremo sulle Next - gen. Perchè dici che Shenmue 2 è stato convertito male? E' rimasto quasi lo stesso del DC, anzi è stato anche migliorato! E poi che c'entra Dino Crisis 3 con Shenmue?

  6. #6
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione sollazzoman
    Non si sa se uscirà davvero ma se uscirà lo vedremo sulle Next - gen. Perchè dici che Shenmue 2 è stato convertito male? E' rimasto quasi lo stesso del DC, anzi è stato anche migliorato! E poi che c'entra Dino Crisis 3 con Shenmue?
    c'entra....xke' ha "esacerbato"la mia delusione sulla questione "shenmue 3".....cmq vabe' ....se x te shenmue 2 su xbox e' stato anche migliorato(ma se e' tutto "sbiadito",sembra di vede' 1 film anni '50).....ke te devo di'......io cmq l'ho finito sul Dc...e gia' il doppiaggio jappo era su 1 altro pianeta....e tu?? cmq e' "certo"ke uscira'.....stiamo parlando di shenmue mica di "the lost"della midway.....

  7. #7
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione shenmue3
    c'entra....xke' ha "esacerbato"la mia delusione sulla questione "shenmue 3".....cmq vabe' ....se x te shenmue 2 su xbox e' stato anche migliorato(ma se e' tutto "sbiadito",sembra di vede' 1 film anni '50).....ke te devo di'......io cmq l'ho finito sul Dc...e gia' il doppiaggio jappo era su 1 altro pianeta....e tu?? cmq e' "certo"ke uscira'.....stiamo parlando di shenmue mica di "the lost"della midway.....

    Anch'io gioco a Shenmue sulla DC, la lingia jappo è troppo forte

  8. #8
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Il progetto è stato abbattuto dalla Sammy che dopo aver inglobato la SEGA ed essendo in cattive acque ha dovuto tagliare i progetti che investivano troppo denaro.
    Spiacente ma i 9 Shemnue rimarrano unm sogno.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  9. #9
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione shenmue3
    ma ....nn capisco e' 1 vita ke si parla del terzo installment della serie ,ma nn se n'e' fatto + nulla...personalmente ,essendo 1 fan,e' stato il motivo ke mi ha fatto acquistare il cassone verdecrociato,dopo la mega delusione di dino crisis 3(brrrr) e la pessima conversione di shenmue2 dall'originale sopraffino x dreamcast....quest'attesa infinita mi fa supporre ke lo vedremo (forse)sulla next-next-gen....voi ke ne pensate????


    De gustibus...a me Shenmue II è piaciuto veramente tanto...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #10
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Spectrator2
    Il progetto è stato abbattuto dalla Sammy che dopo aver inglobato la SEGA ed essendo in cattive acque ha dovuto tagliare i progetti che investivano troppo denaro.
    Spiacente ma i 9 Shemnue rimarrano unm sogno.
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
    ma 6 serio!allora qst e' proprio na tragedia!!!!!ql sn le tue fonti ???sn attendibili al 100%?ql ke asserisci mi sembra alquanto "grave"anzikeno'..... 8( e ki +ne ha + ne metto!!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Se non sbaglio lo letto su qualche rivista multiformato.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  12. #12
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Il progetto di Shenmue 3 era iniziato anche sotto continua richiesta dei Fans alla AM2 e a Yu Suzuki, ma dopo i guai SEGA sembra che sia crollato , ma non del tutto abbandonato, c'è ancora speranza di vedere Shenmue 3 e così via.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Sonky
    Registrato il
    06-04
    Località
    :|
    Messaggi
    294
    speriamo che esca.
    Il mio sogno sarebbe che uscisse su DC,ma è quasi impossibile

  14. #14
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Sonky
    speriamo che esca.
    Il mio sogno sarebbe che uscisse su DC,ma è quasi impossibile
    no è impossibile e basta.
    La sega ha dichiarato di aver chiuso con il dreamcast.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Secondo me Shenmue, anche se mi tocco molto per questo, non finirà mai. Propio come la saga di Xenogears e di Chrono cross però potrebbero essere portati avanti da un team esterno. (Baten Kaitos, Xenosaga) .

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •