• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ma....esiste questo tipo di virus?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03

Ma....esiste questo tipo di virus?

Esiste un tipo di virus che ti occupa molto spazio??Perch non normale trovarsi solamente 462 MB liberi in C: quando prima ne avevo liberi molti di pi..............
    O ho scaricato troppe cose e devo fare pulizia,o ho qualcosa che non va..............

"Un uomo il cui desiderio essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ci che vuole. Questa la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."

Oscar Wilde

. L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Localit
    Italy
    se l'hard disk incasinato, format C:

Utente L'avatar di Raptor
    Registrato il
    05-04
    Cmq sia ci sono i worm che si infilano nell'hard disk e si "gonfiano", fino ad impallarlo completamente (l'unica soluzione che rimane dopo format)
    Raptor

Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Facendo una bella scansione con l'antivirus ho trovato un virus che si chiama haptime.Per fortuna l'ho distrutto,almeno cos pare,ma comunque il problema della memoria resta.Che cosa fa questo haptime?

"Un uomo il cui desiderio essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ci che vuole. Questa la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."

Oscar Wilde