Una nuova rivista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Una nuova rivista

Cambio titolo
  1. #1
    megaman
    Ospite

    Sorrisone Una nuova rivista

    Grazie a me la Future Media Italy guadagnerà molto. Ieri, mentre mi rileggevo per la terza volta le news di rete, mi è venuta un'idea: perchè con i migliori "esseri" della ciurma GMC non sfornate una rivista che si dedica solo al multiplay, magari pure con uno spazietto per quello delle console (aiutati da PSM, la rivista indipendente più bella che ci sia) , che alleghi ogni mese un cd pieno di mod, patch e tutto quello che riguarda il multiplay, con in aggiunta un gioco online completo (ecco l'occasione per ristampare Half-Life! )?
    Se vi costa troppo fare due riviste con gioco e cd, avendo comunque dalla propria parte GMC, secondo me (e non solo) la rivista più completa e venduta, potreste solo fare la rivista, completa però di link per scaricare i mod e qualtaltro ancora. Sarebbe bello bere una bibita mentre si legge la classifica di CS o le date dei principali eventi di Netgaming.
    Spero che consideriate la mia idea.
    Ciao By Megaman

  2. #2
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    belli idea complimenti ma nn so se la faranno..........
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  3. #3
    Ethernity RO L'avatar di kjiota999
    Registrato il
    03-04
    Località
    villaggio della foglia
    Messaggi
    208
    Citazione Morto_che_cammina
    belli idea complimenti ma nn so se la faranno..........
    quoto.......

  4. #4
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Citazione megaman
    Grazie a me la Future Media Italy guadagnerà molto. Ieri, mentre mi rileggevo per la terza volta le news di rete, mi è venuta un'idea: perchè con i migliori "esseri" della ciurma GMC non sfornate una rivista che si dedica solo al multiplay, magari pure con uno spazietto per quello delle console (aiutati da PSM, la rivista indipendente più bella che ci sia) , che alleghi ogni mese un cd pieno di mod, patch e tutto quello che riguarda il multiplay, con in aggiunta un gioco online completo (ecco l'occasione per ristampare Half-Life! )?
    Se vi costa troppo fare due riviste con gioco e cd, avendo comunque dalla propria parte GMC, secondo me (e non solo) la rivista più completa e venduta, potreste solo fare la rivista, completa però di link per scaricare i mod e qualtaltro ancora. Sarebbe bello bere una bibita mentre si legge la classifica di CS o le date dei principali eventi di Netgaming.
    Spero che consideriate la mia idea.
    Ciao By Megaman
    boh
    Frangar, non flectar.

  5. #5
    megaman
    Ospite
    Dobbiamo anche considerare che PSM non ha uno spazio dedicato all'online e GMC ne ha poco....

  6. #6
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Citazione megaman
    Dobbiamo anche considerare che PSM non ha uno spazio dedicato all'online e GMC ne ha poco....
    Ma non per questo bisogna fare un'altra rivista

    Però ora che ci penso... se viene fatta senza CD o DVD strani, in modo che il prezzo sia relativamente basso, la cosa è fattibile.. Una rivista solo sull' onlinegaming.. Sembra interessante... Fatta da GMC e PSM, magari includendo pure quei poveretti di XMU.. Peccato che quelli di NRU non ci saranno.. No, non sono triste
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  7. #7
    megaman
    Ospite
    Citazione DareDevil86
    Ma non per questo bisogna fare un'altra rivista

    Però ora che ci penso... se viene fatta senza CD o DVD strani, in modo che il prezzo sia relativamente basso, la cosa è fattibile.. Una rivista solo sull' onlinegaming.. Sembra interessante... Fatta da GMC e PSM, magari includendo pure quei poveretti di XMU.. Peccato che quelli di NRU non ci saranno.. No, non sono triste
    A me per il cubo nn dispiace affatto........
    Per l'XBOX dovrebbe andare bene la redazza di XMU.....
    Comunque la rivista si potrebbe concentrare di più su PC
    p.s.= se la fanno mettete sul num 1 "Da un'idea di Megaman"!!!!plz

  8. #8
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Citazione megaman
    Comunque la rivista si potrebbe concentrare di più su PC
    Umh.. sento puzza di pcismo... Comuque se sono anche solo 120 pagine, bisogna dividerle equamente tra PC, PS2, XBox, forum e download
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  9. #9
    megaman
    Ospite
    Citazione DareDevil86
    Umh.. sento puzza di pcismo... Comuque se sono anche solo 120 pagine, bisogna dividerle equamente tra PC, PS2, XBox, forum e download
    nn sono pcista anzi gioco + spesso alla ps2 ma mi pare giusto che la piattaforma che conta più giochi online abbia più spazio.....
    Non farebbe male anche una sezione Posta e un angolo del web, con tutte le pagine dei lettori e quelle + strane
    Ultima modifica di megaman; 5-07-2004 alle 10:36:58

  10. #10
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    nn penso ke si debba fare una rivista solo per l'online...

    nn mi piace l'idea
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  11. #11
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione DareDevil86
    Umh.. sento puzza di pcismo... Comuque se sono anche solo 120 pagine, bisogna dividerle equamente tra PC, PS2, XBox, forum e download
    Non sono d'accordo, su PC ci sono un sacco di giochi Online che su console non ci possono essere (v. strategici o gdr stile diablo), ma non il contrario, quindi il PC avrebbe più spazio

  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    In effetti su PSM e in altre riviste per PS2 che ho letto nn ho mai trovato uno spazio degno per quello che si preannuncia il futuro dei vidiogiochi !
    Bella idea , anzi ottima IMHO !
    Gorman a te la parola ...

  13. #13
    samtam90
    Ospite
    Invece di creare un'altra rivista sarebbe sufficiente e più opportuno ampliare lo spazio dedicato al gioco on-line sulle altre riviste.

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione WarriorXP
    Non sono d'accordo, su PC ci sono un sacco di giochi Online che su console non ci possono essere (v. strategici o gdr stile diablo), ma non il contrario, quindi il PC avrebbe più spazio
    Si ma nn sarebbe giusto IMHO !
    Anche se l'online per pc è piu diffuso di quello per le console .

  15. #15
    dragone del web! L'avatar di Stiv1
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    571
    Non è una brutta idea

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •