Half Life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Half Life

Cambio titolo
  1. #1
    megaman
    Ospite

    Infelice Half Life

    Redazza di GMC perchè non allegate in una raccolta Half Life? Io ho comprato qualche mese fa una raccolta (tennis master series, myth 3 e Gothic) ma sono rimasto deluso dall'assenza di half life. Io nn ho nemmeno fatto in tempo a prenotarlo che appena arrivato era finito. Due domande
    1)è disponibile in arretrato? per richiederlo devo chiamare il num scritto nella colonna blu accanto alla foto del Conte Gorman?
    2) Lo darete mai in allegato come ristampa o qlc simile?
    p.s.= oppure sentite la mia idea nel topic di games contact "una nuova rivista"

  2. #2
    samtam90
    Ospite
    Soluzioni:

    1) Dovresti ancora riuscire a trovarlo in versione budget.
    2) Altrimenti prova a richiedere l'allegato di GMC con cui era allegato.
    3) Compralo su internet. Su ebay ne trovi tantissimi e a prezzi stracciati.

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Con 20€ trovi il cofanetto con la versione
    Half life game of the year
    Opposing force
    Counter strike, che però dovrai aggiornare alla versione 1.0.0.5 retail pack
    Blue Shift
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    The Resistance is coming! L'avatar di Sp@cc@codici
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Citazione dirkpitt
    Con 20€ trovi il cofanetto con la versione
    Half life game of the year
    Opposing force
    Counter strike, che però dovrai aggiornare alla versione 1.0.0.5 retail pack
    Blue Shift
    Ma si trova ancora in giro?
    E' un sacco di tempo che giro in tutta Roma e non lo trovo...
    Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo?

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Sp@cc@codici
    Ma si trova ancora in giro?
    E' un sacco di tempo che giro in tutta Roma e non lo trovo...
    Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo?
    Prova ad ordinarlo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •