[rumor]Half Life 2 su PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: [rumor]Half Life 2 su PS2

Cambio titolo
  1. #1
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932

    [rumor]Half Life 2 su PS2

    Doug Lombardi degli studi Valve ha dichiarato che il team di sviluppo è in contatto con altri produttori oltre a Microsoft, perché intenzionato a pubblicare questo titolo su un ampio numero di piattaforme(tra le quali si pensa PS2).
    L'esclusiva Xbox,nell'ambito console,sarebbe dunque solo temporanea.

    fonte
    Spoiler:
    nextgame

  2. #2
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    e come fa a girare su ps2?
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  3. #3
    BlackAndrew
    Ospite
    Citazione traod
    e come fa a girare su ps2?
    purtroppo devo quotarti, nn credo che si possa ottenere un gran risultato in una conversione del genere ...

  4. #4
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Ma sarebbe stupendo!

  5. #5
    Moderato L'avatar di Kuniva
    Registrato il
    07-04
    Località
    Detroit
    Messaggi
    419
    Un motore grafico del genere non girerebbe mai su Ps2, ma nemmeno su GameCube e, spremendola tutta, entra a brucia pelo su Xbox. Quindi sono Rumor privi di fondamenta. Se Valve volesse fare qualcosa del genere perderebbe altri mesi nel riprogrammare il codice sorgente e adattarlo alla console Sony, più che altro credo che Half Life 2 arriverà sicuramente su PlayStation 3.

  6. #6
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Kuniva
    Un motore grafico del genere non girerebbe mai su Ps2, ma nemmeno su GameCube e, spremendola tutta, entra a brucia pelo su Xbox. Quindi sono Rumor privi di fondamenta. Se Valve volesse fare qualcosa del genere perderebbe altri mesi nel riprogrammare il codice sorgente e adattarlo alla console Sony, più che altro credo che Half Life 2 arriverà sicuramente su PlayStation 3.
    Che vuoi che ti dica è stato lo stesso Doug Lombardi ad affermarlo.......e guarda che si faceva riferimento all'attuale generazione di console,non alla prossima.
    cmq sul fatto che il cubo non possa farcela ho i miei seri dubbi.

  7. #7
    Moderato L'avatar di Kuniva
    Registrato il
    07-04
    Località
    Detroit
    Messaggi
    419
    Citazione DANTE77
    Che vuoi che ti dica è stato lo stesso Doug Lombardi ad affermarlo.......e guarda che si faceva riferimento all'attuale generazione di console,non alla prossima.
    cmq sul fatto che il cubo non possa farcela ho i miei seri dubbi.
    La notizia non mi pare parli di questa generazione di Console, e ti assicuro che su PlayStation 2 non gira nemmeno se gli metti una centrale nucleare dentro. Per quanto riguarda il GameCube, come vuoi che giri? La stessa Valve ha affermato che la versione Xbox subirà dei ridimensionamenti (piccoli ma sempre modifiche sono) sul lato delle Texture e Mappaggio delle locazioni in generale. La Console Nintendo, priva di Hard Disk (che permette di fare lo Swap della Ram quando la console usa tutta quella che ha a disposizione) e con un banco Ram minore di quello Microsoft, cosa dovrebbe far funzionare? Nulla, te lo assicuro...

    PS: Resto convinto che Half Life 2 vedrà luce su PlayStation 3 e, forse, sul Revolution.

  8. #8
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione DANTE77
    Che vuoi che ti dica è stato lo stesso Doug Lombardi ad affermarlo.......e guarda che si faceva riferimento all'attuale generazione di console,non alla prossima.
    cmq sul fatto che il cubo non possa farcela ho i miei seri dubbi.
    bhè tra cubo e ps2 sicuramente cubo, la ps2 è tagliata fuori...
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  9. #9
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Se leggete bene la news dice "Simili rivelazioni contrastano con gli annunci dell'anno scorso, che davano l'Xbox come unico candidato in questa generazione di console"........non mi sembra che si parli della prossima generazione di console.
    cmq stiamo a vedere i prossimi annunci ufficiali della Valve.

  10. #10
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    news riportata a *****
    lombardi ha detto che vorrebbero pubblicare il gioco su più piattaforme possibili, quindi probabilmente una versione mac in tempi umani, ma nell'ambito console, sempre detto da valve tempo fa, solo Xbox può SUPPORTARE gli effetti di HL2

  11. #11
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    La conversione del primo Half Life su ps2 ebbe esiti disastrofici,

    speriamo bene

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    secondo me vogliono fare una conversione tipo quella di far cry per ps2 annunciata sul penultimo num di psm (quella con la copertina di dante, scusate ma non ricordo che num è...) voi ke ne pensate?
    secondo me non verra fuori un gran chè...

  13. #13
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione nobu
    news riportata a *****
    lombardi ha detto che vorrebbero pubblicare il gioco su più piattaforme possibili, quindi probabilmente una versione mac in tempi umani, ma nell'ambito console, sempre detto da valve tempo fa, solo Xbox può SUPPORTARE gli effetti di HL2
    Lo so anch'io quello che disse la Valve,infatti se leggete bene viene riportato nella news di quel sito..........
    cmq ripeto......stiamo a vedere i prossimi annunci ufficiali della Valve....d'altro canto i soldi possono anche far cambiare idea,no?!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461

    Sonno

    Citazione AlieNiko
    La conversione del primo Half Life su ps2 ebbe esiti disastrofici,

    speriamo bene
    Ti prego dimmi ke non è così perkè io lo volevo prendere visto ke l'ho trovato a 9.00 € dimmi ke non è penoso ti prego...

  15. #15
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Se lo convertono per ps2 viene una grafica schifezza...meglio di no...cmq da quando far cry su ps2???? Mi dite come fa a girare far cry sulla ps2????

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •