• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Strano problema con Nolf!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-03

Strano problema con Nolf!

Ciao a tutti. Volevo sottoporvi un quesito su NOLF. Sono nell'episodio che si intitola "Una scena tenue" episodio 4. Dopo aver fotografato i tre barili contenenti prodotti chimici, sono entrato nel condotto dell'aria. Seguendolo sono giunto ad una stanza, dove c'è una grata chiusa con un lucchetto a combinazione. Ho preso l'accendino per aprirlo con la fiamma ossidrica, come descritto nel tutorial all'inizio della missione. Ma l'accendino in mio possesso non funziona da fiamma ossidrica. Perchè? ! Quando ho scelto i gadgets all'inizio della missione non c'era altro tipo di accendino che quello che ho. Come faccio a farlo funzionare come fiamma ossidrica? Aiutatemi per favore. Grazie
    Dandy4

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Citazione dandy4
    Ciao a tutti. Volevo sottoporvi un quesito su NOLF. Sono nell'episodio che si intitola "Una scena tenue" episodio 4. Dopo aver fotografato i tre barili contenenti prodotti chimici, sono entrato nel condotto dell'aria. Seguendolo sono giunto ad una stanza, dove c'è una grata chiusa con un lucchetto a combinazione. Ho preso l'accendino per aprirlo con la fiamma ossidrica, come descritto nel tutorial all'inizio della missione. Ma l'accendino in mio possesso non funziona da fiamma ossidrica. Perchè? ! Quando ho scelto i gadgets all'inizio della missione non c'era altro tipo di accendino che quello che ho. Come faccio a farlo funzionare come fiamma ossidrica? Aiutatemi per favore. Grazie
    non mi ricordo molto bene, ma se il lucchetto è a combinazione non puoi usare la fiamma ossidrica, ma il decodificatore (si chiama così?)
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Utente
    Registrato il
    03-03
    Nel tutorial che precede la missione si parla proprio dell'accendino che funge da fiamma ossidrica e nell'addestramento mi fa aprire proprio un lucchetto come quello. Il decodificatore non l'ho ancora visto.
    Dandy4

Utente
    Registrato il
    03-03
    Sono un babbeo scusate. L'accendino diventa fiamma ossidrica con "next function". L'ho letto nel manuale. Scusate ancora 8(
    Dandy4

Registrato il
    11-03
    Citazione dandy4
    Sono un babbeo scusate. L'accendino diventa fiamma ossidrica con "next function". L'ho letto nel manuale. Scusate ancora 8(
    quindi il problema è solo questo

God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Citazione dandy4
    a volte le soluzioni sn così semplici
    io x qella caxxo di funzione sn rimasto bloccato 3-4 gg

ma la missione nn si kiama una "tenue pista"?

Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

Utente
    Registrato il
    03-03
    Si hai ragione. Si chiama una tenue pista. Cmq volevo anche dire che in questo gioco è praticamente impossibile rimanere bloccati! Tranne il caso in cui si sia dei babbei che non leggono il manuale prima di cominciare a giocare come ho fatto io.

Ciao a tutti.

P.S. Qualcuno mi spiega la differenza tra gioco di strategia in tempo reale e strategia a turni? Grazie!
    Dandy4

Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Citazione JCD_90
    a volte le soluzioni sn così semplici
    io x qella caxxo di funzione sn rimasto bloccato 3-4 gg
    Dandy, non ci sei arrivato, se non vuoi rovinarti la sorpresa non leggere.

Spoiler:
    pensa a me che ho provato a superare l'ultima stanza dei laser per una settimana prima di scoprire quella caxxo di grata

Kelvan
    Ospite

sì, anche se siamo leggermente ot

Citazione dandy4
    P.S. Qualcuno mi spiega la differenza tra gioco di strategia in tempo reale e strategia a turni? Grazie!
    Stretegia in tempo reale: gioco di strategia che viene svolto in contemporanea da giocatore e computer e/o tutti i giocatori.
    Esempio: Commandos

Strategia a turni: gioco di strategia che alterna deiturni per far giocare prima il giocatore e poi il computer e/o un giocatore alla volta.
    Esempio: Heroes Of Might & Magic

Registrato il
    11-03
    Citazione Fedaykin
    Dandy, non ci sei arrivato, se non vuoi rovinarti la sorpresa non leggere.

Spoiler:
    pensa a me che ho provato a superare l'ultima stanza dei laser per una settimana prima di scoprire quella caxxo di grata
    Spoiler:
    ma lol! ma secondo te è possibile passare anche senza usare la grata? è una cosa che mi affligge da quando ho finito il gioco

Utente
    Registrato il
    03-03
    Grazie per la spiegazione. Scusate se faccio domande che possono sembrare banali, ma nonostante la mia veneranda età (38 anni e famiglia al seguito) ho cominciato a giocare solo pochi anni fa. E poi con poco tempo a disposizione come potete immaginare. A proposito vi pongo un altro quesito. Secondo voi, un gioco come Mafia (che io ho finito una notte d'estate con moglie e figlie in ferie), può essere considerato da GMC come un gioco da 9, quando ci sono delle missioni che devi ripetere all'infinito prima di riuscire a terminarle?

Ciao
    Dandy4

Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Citazione pity
    Spoiler:
    ma lol! ma secondo te è possibile passare anche senza usare la grata? è una cosa che mi affligge da quando ho finito il gioco
    Spoiler:
    imho non è possibile...i raggi sono troppo veloci. Ci ho provato a lungo, senza mai riuscirci...

Kelvolo, Commandos è strategia fino ad un certo punto...potevi scegliere un esempio in po' più palese, chessò un Red Alert, uno Starcraft, uno Warcraft e via di questo passo...

dandy, per quanto riguarda mafia non so dirti, non possiedo ancora il gioco (sono un po' in ritardo ), ma non sai quanto mi fa piacere sentire di fgente della tua età che gioca con il PC...in qualche modo mi rassicura, non so perchè.

Utente
    Registrato il
    03-03
    Se non sbaglio c'è proprio un thread (si dice così? ) relativo ai motivi per i quali una persona (anche della mia età) gioca al PC. Penso sia un modo per ritagliarsi uno spazio tutto suo in cui poter visitare mondi virtuali ed essere quello che non si è nella vita reale: un mago, un soldato, un gangster, un pilota di formula 1 e altro ancora.
    Ciao ancora a tutti
    Dandy4