Riavvi improvvisi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Riavvi improvvisi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Riavvi improvvisi

    Come da titolo da stamane il mio pc soffre di riavvi continui dovuti nn a virus ho fatto 3 scansioni da stamane con antiviru aggiornato ieri ad-aware aggiornato spy bot ma niente nessuna cosa anomala...ma ieri per sbaglio mio cugino in start/esegui aveva scritto shutdown.exe -a ke serviva al sasser per nn far apparire il conto alla rovescia ma ha effetti strani ho provato a fare shutdown.exe - e accanto al meno niente ma il problema c'è sempre certe volte si riavvia subito certe dopo max 20minuti cm mai??? risp è urgente

  2. #2
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    può darsi che sia per colpa della temperatura, controlla nel bios!

    ......senti qualche rumore strano proveniente dal case prima del riavvio??
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    consiglierei un bel dissipatore

  4. #4
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    sicuro che non ci sia il sasser? se non è cosi ci potrebbero essere problemi di surriscaldamento




  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ne ho gia uno in rame preso a gennaio per il cambio mobo...ventola un po rumorosa la temperatura nn è mentre sn su internet nn sale piu di 32/34° mentre gioco arriva max 37/38 ma scende subito appena smetto di giocare...ho una ventola aggiuntiva ke svolge bene il lavoro ora che ho installato tutti gli aggiornamenti di windows update il problema sembra essersi risolto (speriamo di si) zio bill ne combina una piu del diavolo....

  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    mmmh guardando nella sezione sensore di aida32 ho appena visto ke la mobo è a 42° e la cpu era a 40° ma ora nn so è 36/37° sara per il caldo esterno eppure nella stannza mia nn c'è caldo...

  7. #7
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Holly
    mmmh guardando nella sezione sensore di aida32 ho appena visto ke la mobo è a 42° e la cpu era a 40° ma ora nn so è 36/37° sara per il caldo esterno eppure nella stannza mia nn c'è caldo...
    il tuo pc è in una zona ventilata? cè un buon ricambio d'aria?




  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    tieni aperto il case
    PS. mica hai qualcosa sotto Overclock?

  9. #9
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    è sul tavolo davanti a un muro ho una finestra aperta arriva aria costantemente..ma a destra del tavolo dv c'è il case c'è un armadio che forse ostruisce l'aria verso di esso...dopo fc una foto e ti fc vedere...

  10. #10
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    uhm guarda il mio case è vicino al muro, lontano da finestre etc, ha un pessimo ricambio d'aria ma non mi accade nulla di tutto questo.
    L'anno scorso quando faceva quel caldo terrbile a volte succedeva




  11. #11
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    il bello è ke anke a me l'anno scorso nn lo faceva e nn c'era neanke aria io morivo ma lui resisteva e stava accesso dalle 11.30di mattina fino a mezzanotte....stranissimo magari devo pulire la ventola del dissi quella aggiuntiva ecc...oppure devo rimettere la pasta termica?mmm pero nn ho voglia di farlo... ora col case aperto discostato un po dal mobile sembra andare meglio cpu 34° mobo 40° è sceso tutto di quelke grado...boh

  12. #12
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    beh anche io a volte pulisco il dissi e cè un sacco di polvere, probabilmente la ventola gira più piano con tutta quella robaccia dentro




  13. #13
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    piu piano è la prima volta ke entrando in aida 32 la velocità ventoline : procssore = 5035/5075rpm strano di solito nn superava mai i 3400/3800 cn pikki di 4750rpm....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •