Indecisione! Tremenda indecisione!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Indecisione! Tremenda indecisione!

Cambio titolo
  1. #1
    The ******** L'avatar di sir auron
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    324

    Indecisione! Tremenda indecisione!

    Ho già la PS2 e voglio comprare un'altra console.
    Voi cosa mi consigliate, l'XBOX o il GameCube?
    Premetto che non mi interessa la potenza della console ma i giochi che ha, per questo vi prego di consigliarmi una console che abbia dei giochi che piacciano a me.

    Il mio genere preferito è:
    -giochi di ruolo

    Mi piacciono anche in minor misura:
    -giochi di avventura
    -sparatutto

    Odio:
    -giochi di macchine
    -giochi di aerei
    -giochi di sport (qualunque sport!)
    Name: Elavon
    Race and Gender: Tarutaru Male
    Nationality: San d'Orian
    Rank: 8 / Mission: 17 / Zilart Mission: 8
    Main Job: White Mage 67
    Sub Job: Black Mage 33
    Available Job: WAR (7) MNK (8) WHM (67) BLM (47) RDM (7) THF (15) PLD (7) DRK (7) BRD (7) BST (15) RNG (1) SAM (1) NIN (1) DRG (7) SMN (12)
    Crafting Skill: Clothcraft (3,5) Cooking (37,9) Fishing (15,0) Alchemy (10,5)
    Summon Quest: Trial by Ice (4) / Trial by Wind (4) / Trial by Earth (3) / Trial by Lightning (3) / Trial by Fire (3) / Trial by Water (3) / The Moonlith Path (Elavon 0 - Fenrir 3)
    Genkai Quest: G1 / G2 / G3 / G4 (Completed) / G5 (Maat 1 - Elavon 0)
    AF Quest: AF1 / AF2 / AF3 / AF4 / AF5 / AF6 Completed!
    Current Location: Boyahda Tree
    Current Server: Ragnarok

  2. #2
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    GameCube.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  3. #3
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da Sephiroth
    GameCube.
    Quoto.

  4. #4
    The ******** L'avatar di sir auron
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    324
    ah! posso chiedervi anche la motivazione delle vostre scelte?
    Name: Elavon
    Race and Gender: Tarutaru Male
    Nationality: San d'Orian
    Rank: 8 / Mission: 17 / Zilart Mission: 8
    Main Job: White Mage 67
    Sub Job: Black Mage 33
    Available Job: WAR (7) MNK (8) WHM (67) BLM (47) RDM (7) THF (15) PLD (7) DRK (7) BRD (7) BST (15) RNG (1) SAM (1) NIN (1) DRG (7) SMN (12)
    Crafting Skill: Clothcraft (3,5) Cooking (37,9) Fishing (15,0) Alchemy (10,5)
    Summon Quest: Trial by Ice (4) / Trial by Wind (4) / Trial by Earth (3) / Trial by Lightning (3) / Trial by Fire (3) / Trial by Water (3) / The Moonlith Path (Elavon 0 - Fenrir 3)
    Genkai Quest: G1 / G2 / G3 / G4 (Completed) / G5 (Maat 1 - Elavon 0)
    AF Quest: AF1 / AF2 / AF3 / AF4 / AF5 / AF6 Completed!
    Current Location: Boyahda Tree
    Current Server: Ragnarok

  5. #5
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Allora, vi dico che io al mio compleanno 30 Gennaio, adotterò la GC ! Allora...è una consolle potentissima e in certi momenti si dimostra molto meglio della X-BOX è piccola e fenomenale...una cosa impressionante e che ha un multitexturing potentissimo, piu di quello X-BOX che ne gestisce 4 di texture mentre la GC 8. E poi ha giochi...stupendi. Ne nomino una che inizia con la Z...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Gamecube perchè ha giochi molto diversi dalla PS2

  7. #7
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Hanamichi 85
    Gamecube perchè ha giochi molto diversi dalla PS2
    E molto capolavori.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  8. #8
    se adori gli sparatutto, Xbox.
    E poi c'è Morrowind, il miglior RPG di sempre

  9. #9
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Bhe...se ami gli sparatutto ce Metroid !!! E se ami i GDR ce FF, e Phantasy Star, i migliori GDR di sempre

  10. #10
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    nel mio piccolo ti consiglio il cubetto per i motivi succitati




  11. #11
    falk
    Ospite
    Sicuramente il GC.

  12. #12
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Motivazioni ,ricetta di Nicolas :Zelda (Dio),Super Mario Sunshine,il prox Mario 128 gia' annunciato da Myamoto,Mario Kart,Golf,Tennis,Star Fox Adventure(grafica e gameplay da urlo),Eternal Darkness(innovazione del genere SH),Final Fantasy CC (Multiplayer,connessione gba,e si spera real time battle),Phantasy Star Online Episode 1&2 (il capolavoro dei GDR online con la possibilita' di giocare in 4 a casa tua con le 4 porte del GC,e potrai scaricarti su gba Nigths2d e puyopuyo).Inoltre Pikmin,Luigi's Mansion Metroid Prime che ha gia' fatto gridare al miracolo negli USA per grafica e atmosfera alla Alien2. E ancora devono venir fuori i lavori della Camelot e dell'intelligent sistem! A dimenticavo il primo Animal Crossing ancora non arriva il 2 sara' online, longevita'sui 30 anni! Poi ci sono Super Smash Bros Melee..........a dimenticavo se ami i Pokemon (io no) ,arriveranno con i cugini Digimon ,e si anche gli altri animaletti saranno su GC . Compralo mi sono fatto un C.lo cosi' per convincerti. PS. arrivera' anche Pikmin2 ,e mi sono dimenticato Resident Evil,e tutte le esclusive Capcom e Sonic........
    Ultima modifica di Nicolas WolfWood; 29-12-2002 alle 17:20:32

  13. #13
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Inviato da Nicolas WolfWood
    Motivazioni ,ricetta di Nicolas :Zelda (Dio),Super Mario Sunshine,il prox Mario 128 gia' annunciato da Myamoto,Mario Kart,Golf,Tennis,Star Fox Adventure(grafica e gameplay da urlo),Eternal Darkness(innovazione del genere SH),Final Fantasy CC (Multiplayer,connessione gba,e si spera real time battle),Phantasy Star Online Episode 1&2 (il capolavoro dei GDR online con la possibilita' di giocare in 4 a casa tua con le 4 porte del GC,e potrai scaricarti su gba Nigths2d e puyopuyo).Inoltre Pikmin,Luigi's Mansion Metroid Prime che ha gia' fatto gridare al miracolo negli USA per grafica e atmosfera alla Alien2. E ancora devono venir fuori i lavori della Camelot e dell'intelligent sistem! A dimenticavo il primo Animal Crossing ancora non arriva il 2 sara' online, longevita'sui 30 anni! Poi ci sono Super Smash Bros Melee..........a dimenticavo se ami i Pokemon (io no) ,arriveranno con i cugini Digimon ,e si anche gli altri animaletti saranno su GC . Compralo mi sono fatto un C.lo cosi' per convincerti. PS. arrivera' anche Pikmin2 ,e mi sono dimenticato Resident Evil,e tutte le esclusive Capcom e Sonic........
    E bravo il nostro Chef NiNteNdoso!
    GC 4ever

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  14. #14
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da D@'N'sio
    E bravo il nostro Chef NiNteNdoso!
    GC 4ever
    D'altra parte come dice Abbatantuono nella pubblicita' "So' Maggo"

  15. #15
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    io ti consiglio sia la x che i gc in quanto avendo tutte e tre le console ti dico che ti puoi divertire alla grande con tutte
    se dovessi scegliere direi il cubo per i giochi stupendi che nintendo sforna (eternal darkness star fox SMS SSBM e l'incredibile mario party 4) questo senza togliere nulla alla xbox

    se poi devo aggiungere qualcosa a GC ti dico solo Zelda e Metroid

    cori cori coriiiiiiiiii

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •