Possibile sospetto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Possibile sospetto

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Possibile sospetto

    a mia sorella gli hanno rubato un telefono da 350€ dopo neanche una settimana !8( e sapendo forse chi è stato, ma senza aver le prove si potrebbere fare qualcosa?

  2. #2
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    No.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  3. #3
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    anche a me è successa una cosa simile ma senza povre non puoi far nulla...
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  4. #4
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione y2k
    a mia sorella gli hanno rubato un telefono da 350€ dopo neanche una settimana !8( e sapendo forse chi è stato, ma senza aver le prove si potrebbere fare qualcosa?
    Dato che già devi andare dai Carabinieri, chiedi là. |)
    Comunque credo di no, in quanto anche se lo beccassi con il telefonino in mano lui ti potrebbe dire: "E' mio".
    Edit:
    Ora che ci penso: dato che sai chi è stato, potresti fregarglielo a tua volta.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  5. #5
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Una domanda abbastanza scontata..e lo è ancor di più la risposta,purtroppo(in questo caso)

  6. #6
    Utente L'avatar di Golden Boy
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    183
    Citazione y2k
    a mia sorella gli hanno rubato un telefono da 350€ dopo neanche una settimana !8( e sapendo forse chi è stato, ma senza aver le prove si potrebbere fare qualcosa?
    indaga
    "Siamo tutti nel fango, ma alcuni di noi guardano le stelle"
    Oscar Wilde

  7. #7
    Moderato L'avatar di Kuniva
    Registrato il
    07-04
    Località
    Detroit
    Messaggi
    419
    Cerca di capire meglio e se è lui ammazzalo di botte.

  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    eh no devi avere delle prove anche se tu volessi denunciarlo non puoi dire " è stato lui" e basta queste sono cose che vanno dimostrate.
    Quindi o lo scopri con l'astuzia o lo gonfi di botte nella speranza che confessi




  9. #9
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Angy87
    eh no devi avere delle prove anche se tu volessi denunciarlo non puoi dire " è stato lui" e basta queste sono cose che vanno dimostrate.
    Quindi o lo scopri con l'astuzia o lo gonfi di botte nella speranza che confessi
    fammi chiamare monsignor miningo e con una bella tangentina mi farà un pò di magia nera...

  10. #10
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    chiama un pò di amici forzuti e vai a farli sputare il rospo ....bhe poi se non è stato lui.....non fa niente almeno ti sei divertito lo stesso
    Hei pera!!! occristo!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    E' capitato pure a me a scuola durante l'ora di ginnastica...basta che prendi il tuo sospettato e lo attacchi al muro, chiedi gentilmente il telefono indietro, se dice di no digli semplicemente che gli bruci la casa, se neanche te lo rende i casi sono due: o è un osso duro, oppure non l'ha preso lui
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  12. #12
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Foo Fighter
    E' capitato pure a me a scuola durante l'ora di ginnastica...basta che prendi il tuo sospettato e lo attacchi al muro, chiedi gentilmente il telefono indietro, se dice di no digli semplicemente che gli bruci la casa, se neanche te lo rende i casi sono due: o è un osso duro, oppure non l'ha preso lui
    ma sei di praia? torretta? via verdi? o una di quelle belle vie che ci sono nella città vicine al mio paese? asd gli bruci la casa.. CMq non puoi mettere le mani addosso ad una persona senza esserne convinto senno passi ancora tu dalla parte del torto




  13. #13
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Molto gentilmente prova a chiederglielo indietro. Altrimenti blocca il cellulare. Informati presso il rivenditore dove hai comprato l'oggetto.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  14. #14
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Angy87
    ma sei di praia? torretta? via verdi? o una di quelle belle vie che ci sono nella città vicine al mio paese? asd gli bruci la casa.. CMq non puoi mettere le mani addosso ad una persona senza esserne convinto senno passi ancora tu dalla parte del torto
    Sono di dove abito, e poi non gliela devi mica bruciare davvero scusa...glielo devi far credere
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  15. #15
    Utente L'avatar di Drakon
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    375
    Citazione Foo Fighter
    Sono di dove abito, e poi non gliela devi mica bruciare davvero scusa...glielo devi far credere
    poi casomai non te lo da non lo farai

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •