esiste?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: esiste?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759

    Domanda esiste?

    un servizio SMS gratuito per ricevere notizie sportive su Omnitel?

  2. #2
    hardstyle is my style L'avatar di AnArKySt
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    108
    non vorrei dirti una ca77ata ma mi sembra che con la carta servizi di quest'anno (quella x i messaggi gratis) ci fosse anche un servizio dove avresti potuto ricevere messaggi su varie cose (tipo meteo,zelig,cinema..) tra cui anche notizie sportive!

    ...vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai!

  3. #3
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione AnArKySt
    non vorrei dirti una ca77ata ma mi sembra che con la carta servizi di quest'anno (quella x i messaggi gratis) ci fosse anche un servizio dove avresti potuto ricevere messaggi su varie cose (tipo meteo,zelig,cinema..) tra cui anche notizie sportive!
    X favore, non potresti darmi notizie + sicure, in quanto mi sarebbe molto utile

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Allora, con il numero 42002 puoi ricevere un sacco di informazioni. Durante le partite scrivi "Calcio" seguito dalle iniziali della squadra che vuoi sapere, e hai risultato e marcatori. Allo stesso modo per le quotazioni di Borsa e il traffico. Tuttavia quando attivi la carta servizi per avere gli sms gratis, questo tipo di sms è escluso dalla promozione. Due anni fa ce ne fu una che invece prevedeva questi servizi gratuitamente. Io è un po' che non seguo più le offerte Vodafone perchè tanto il cell lo uso pochissimo, ho su una ricarica di 50€ da 3 mesi! Prova su www.190.it se c'è qualche promozione interessante.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •