• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto connessione Splinter Cell P.T.

Cambio titolo
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Matera

Aiuto connessione Splinter Cell P.T.

Ho bisogno di aiuto,premetto che gioco on-line da parecchio con la connessione diretta ed ho provato parecchi giochi tutti senza problemi.Ho comprato Splinter Cell P.T. vado per giocare on-line e mi dą ERRORE DI RETE -612 com'č possibile?Ho messo il disco di CS ho rifatto il test tutto ok,metto Socom 2 tutto ok,ho rifatto un'altra connessione uguale su un'altra memory card ma mi dą lo stesso errore cosa č successo?vi prego aiutatemi 8(

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Localitą
    Edenia
    Citazione mobius 1
    Ho bisogno di aiuto,premetto che gioco on-line da parecchio con la connessione diretta ed ho provato parecchi giochi tutti senza problemi.Ho comprato Splinter Cell P.T. vado per giocare on-line e mi dą ERRORE DI RETE -612 com'č possibile?Ho messo il disco di CS ho rifatto il test tutto ok,metto Socom 2 tutto ok,ho rifatto un'altra connessione uguale su un'altra memory card ma mi dą lo stesso errore cosa č successo?vi prego aiutatemi 8(
    Aveva lo stesso problema Radosky un ragazzo di Verona, gli consigliai di rifare tutta la registrazione dei dati di CS su un' altra MemoryCard e gli ha funzionato e ci gioca ogni sera...
    Mi sembra strano che con la diretta ti dia problemi, io anche ce l'ho cmq anche a questo ragazzo dava lo stesso errore -612... Non so che dirti magari prova anche a smontare e riattaccare il NA e se hai FastWeb a tenere disconnessa 20-30 secondi la cabina (ogni tanto lo devo fare anche io per Socom)

Registrato il
    10-02
    Localitą
    Matera
    Ho rifatto la stessa configurazione su un'altra memory card ma mi dą lo stesso errore,č strano perchč ho provato altri giochi e nessuno mi ha dato problemi.

Registrato il
    10-02
    Localitą
    Matera
    Evvai!!! ho risolto,ora sono on-line.

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Localitą
    Edenia
    Citazione mobius 1