Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Sydney
    Ospite

    Morrowind

    Vorrei sapere se attivando i Pixel Shader nell'acqua si dovrebbero vedere i riflessi.
    Lo chiedo perchè io vedo immagini riflesse nell'acqua assolutamente incoerenti col paesaggio, e inoltre vedo riflessi di ombre che spariscono e appaiono camminando.
    E' un difetto o è propio così?

  2. #2
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Mah, sinceramente io mi chiedo per quale motivo, con tutto quello che c'e' da fare in Morrowind e con la grandiosita' di questo gioco unico, ci sia da andare a cercare due ombre in uno stagno.

    Saro' vecchio e brontolone, ma a me pareva che le qualita' (enormi) del gioco Bethesda andassero al di la', e di molto, di tre poligoni con quattro riflessi in croce
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  3. #3
    Sydney
    Ospite
    Citazione Skyflash
    Mah, sinceramente io mi chiedo per quale motivo, con tutto quello che c'e' da fare in Morrowind e con la grandiosita' di questo gioco unico, ci sia da andare a cercare due ombre in uno stagno.

    Saro' vecchio e brontolone, ma a me pareva che le qualita' (enormi) del gioco Bethesda andassero al di la', e di molto, di tre poligoni con quattro riflessi in croce
    Ma che c'entra, io volevo solo sapere se era un difetto della mia scheda video. E poi M ha una bella grafica, e se i riflessi sono propio così è un peccato....

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Skyflash
    Mah, sinceramente io mi chiedo per quale motivo, con tutto quello che c'e' da fare in Morrowind e con la grandiosita' di questo gioco unico, ci sia da andare a cercare due ombre in uno stagno.

    Saro' vecchio e brontolone, ma a me pareva che le qualita' (enormi) del gioco Bethesda andassero al di la', e di molto, di tre poligoni con quattro riflessi in croce
    Quoto al massimo!

  5. #5
    Sydney
    Ospite
    Citazione lupo3
    Quoto al massimo!

    Non ho aperto il topic per fare una critica a M, MA PERCHE' VORREI SAPERE SE E' UN DIFETTO DOVUTO ALLA MIA SCHEDA VIDEO CHE DI CAPRICCI NE FA TANTI.

  6. #6
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Il problema delle ombre accade pure a me ogni tanto (ma penso sia un problema del gioco di per sé), con l'acqua non ho problemi, invece.
    Ho una Geforce 4 4800 TI SE.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  7. #7
    Sydney
    Ospite
    Citazione Sephiroth
    Il problema delle ombre accade pure a me ogni tanto (ma penso sia un problema del gioco di per sé), con l'acqua non ho problemi, invece.
    Ho una Geforce 4 4800 TI SE.
    In pratica una versione overclockata della mia SV, ho capito, lo giocherò senza PS come facevo con la mia vecchia rage 128, peccato

  8. #8
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    Citazione Sydney
    Ma che c'entra, io volevo solo sapere se era un difetto della mia scheda video. E poi M ha una bella grafica, e se i riflessi sono propio così è un peccato....
    Anche a me lo faceva.... prova a reinstallare, salvando la tua partita da qualche altra parte, oppure insta i 4.6 catalist

  9. #9
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Mi dispiace ma non so che dirti.Con la mia ti 4600 gira tutto liscio,almeno sui dettagli grafici(siffro anche di di frame rate eh ^^ )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •