Ff10 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Ff10

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione flepa
    Ho sconfitto tutti i dark eons, anche Der Richter e non ho mai usato zanmato.
    A me invece manca solo Der Richter, ma è solo questione di tempo. Appena avrò Rikku potenziata al massimo....

  2. #17
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione Dragon89
    per lui basta il turbo di anima
    Io il Dark Val l'ho ucciso con la turbo di Wakka [avevo gia tutti i pg al max].

    In Scioltezza.
    PS3 ID: a3yus

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Squall-Leonhart
    Io il Dark Val l'ho ucciso con la turbo di Wakka [avevo gia tutti i pg al max].

    In Scioltezza.
    Io ho ucciso tutti i dark eoni con Yuna. Tidus, Auron con solo alcuni parametri al max e con 9999 Hp e 999 Mp

  4. #19
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione AlexDark
    si con zanmato solo cosi si possono sconfiggere i dark eoni
    Ma per piacere... Almeno i primi quattro, fino a Dark Shiva, li puoi sconfiggere in più o meno tranquillità, senza quel cheat di Zanmato (anzi, sarebbe da non usare mai...), basta essere molto bene allenati (in particolare 255 a FRZ, DIF FIS, DIF MAG et VEL).
    Per "HP Apeiron" ti serviranno 30 Ali x l'Ignoto, reperibili da Shinryu a fine battagli (2 con Ultracidio), oppure le puoi vincere 30 alla gara dei chocobo a Remiem, oppure ancora possono cadere dagli Eoni Oscuri, una volta sconfitti, delle protezione con la relativa abilità.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Artemisia
    Ma per piacere... Almeno i primi quattro, fino a Dark Shiva, li puoi sconfiggere in più o meno tranquillità, senza quel cheat di Zanmato (anzi, sarebbe da non usare mai...), basta essere molto bene allenati (in particolare 255 a FRZ, DIF FIS, DIF MAG et VEL).
    Per "HP Apeiron" ti serviranno 30 Ali x l'Ignoto, reperibili da Shinryu a fine battagli (2 con Ultracidio), oppure le puoi vincere 30 alla gara dei chocobo a Remiem, oppure ancora possono cadere dagli Eoni Oscuri, una volta sconfitti, delle protezione con la relativa abilità.
    Per i primi 4 non occore avere nessun parametro al max. Basta avere tre pg con la sferografia completa. Per gli altri basta avere al max POT FISICA, MIRA,RAPIDITA'.

  6. #21
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Der_Richter
    Per i primi 4 non occore avere nessun parametro al max. Basta avere tre pg con la sferografia completa. Per gli altri basta avere al max POT FISICA, MIRA,RAPIDITA'.
    I primi si battono anche con mezza sferografia e i parametri più o meno a metà (sul 125) ... sono dei nerds.

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione flepa
    I primi si battono anche con mezza sferografia e i parametri più o meno a metà (sul 125) ... sono dei nerds.
    Già
    Scusate ma la Fortuna influisce sulla possibilità di colpire l'avversario?
    Nonostante abbia Mira 255 e abbia usato Auotofocus 5 volte, non sempre riesco a colpire la braccia di Der Richter. La mia fortuna ora è intorno ai 40, a quanto dovrei portarla??

  8. #23
    non sono commestibile... L'avatar di rucola90
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    335
    scusatemi ma questo è il mio sito non il vostro quindi dove si prendono gli hp aiperion
    firma under costruction

  9. #24
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    Citazione rucola90
    scusatemi ma questo è il mio sito non il vostro quindi dove si prendono gli hp aiperion
    Con 30 ali x l'ignoto
    io li ho prese quando avevo portato tutti i mostri di una zona

  10. #25
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Der_Richter
    Già
    Scusate ma la Fortuna influisce sulla possibilità di colpire l'avversario?
    Nonostante abbia Mira 255 e abbia usato Auotofocus 5 volte, non sempre riesco a colpire la braccia di Der Richter. La mia fortuna ora è intorno ai 40, a quanto dovrei portarla??
    Si, la fortuna influisce un pò su tutto, cmq io avevo mira sui 200 e fortuna sul 100 e lo colpivo praticamente sempre... cmq Der Richter è ostico, serve molto tempo e una buona strategia per batterlo.

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione flepa
    Si, la fortuna influisce un pò su tutto, cmq io avevo mira sui 200 e fortuna sul 100 e lo colpivo praticamente sempre... cmq Der Richter è ostico, serve molto tempo e una buona strategia per batterlo.
    La strategia c'è l'ho e funziona anche. Ieri sera gli ho tolto oltre 3.000.000 senza problemi, poi però ho fallito qualche attacco contro le braccia e mi ha ucciso. Comunque ora porto la fortuna sui 100 e poi lo sconfiggerò.

  12. #27
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Der_Richter
    Per i primi 4 non occore avere nessun parametro al max. Basta avere tre pg con la sferografia completa. Per gli altri basta avere al max POT FISICA, MIRA,RAPIDITA'.
    Io ho detto ciò che ho detto per far andare sul sicuro chi dovesse affrontarli per la prima volta.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Artemisia
    Io ho detto ciò che ho detto per far andare sul sicuro chi dovesse affrontarli per la prima volta.
    Si va sul sicuro anche così credimi. Basta avere delle protezioni con Autofenice e Autohaste.

  14. #29
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944
    io l'ho ricominciato da poco because li allenavo tutti a turno e sono arrivato all'areonave ke con auron levavo sui 5500, mo' alleno solo tidus lulu yuna e auron... ma dove vi allenate x fini' la sfero? dentro sin? allo zoolab?

  15. #30
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Citazione Squall ido
    io l'ho ricominciato da poco because li allenavo tutti a turno e sono arrivato all'areonave ke con auron levavo sui 5500, mo' alleno solo tidus lulu yuna e auron... ma dove vi allenate x fini' la sfero? dentro sin? allo zoolab?
    Rovine di Omega.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •