Ma piace solo a me?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Ma piace solo a me?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794

    Ma piace solo a me?

    Questa è la domanda che mi pongo da ieri:
    Insieme a Otogi ho acquistato a metà prezzo una nuova copia di True Crime: Streets of LA.
    E lo trovo magnifico.
    Certo la grafica non è superlativa (anzi è proprio mediocre, mannaggia) ma la giocabilità, una volta fatta la mano con il sitema di controllo è superlativa.
    Mi sento addirittura di dire che supera come giocabilità\libertà la serie di GTA le cose da poter fare sono innumerevoli, le missioni casuali (anche se molto simili fra loro) sono divertentissime, come mi diverto a tentare diversi approcci alle varie situazioni che mi si presentano davanti, grazie ai diversi modi di affrontare\finire le missioni, guidate da una trama che ricorda i migliori (ma anche tipici) action Movie degli anni novanta (a volte sembra di essere in Die Hard...)
    Mi guardo in giro e nessuno ne parla, nessuno ci gioca.
    Personalmente non so quando riuscirò a staccarmici...
    E voi, che ne pensate di questo gioco?

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Furious Angel
    Questa è la domanda che mi pongo da ieri:
    Insieme a Otogi ho acquistato a metà prezzo una nuova copia di True Crime: Streets of LA.
    E lo trovo magnifico.
    Certo la grafica non è superlativa (anzi è proprio mediocre, mannaggia) ma la giocabilità, una volta fatta la mano con il sitema di controllo è superlativa.
    Mi sento addirittura di dire che supera come giocabilità\libertà la serie di GTA le cose da poter fare sono innumerevoli, le missioni casuali (anche se molto simili fra loro) sono divertentissime, come mi diverto a tentare diversi approcci alle varie situazioni che mi si presentano davanti, grazie ai diversi modi di affrontare\finire le missioni, guidate da una trama che ricorda i migliori (ma anche tipici) action Movie degli anni novanta (a volte sembra di essere in Die Hard...)
    Mi guardo in giro e nessuno ne parla, nessuno ci gioca.
    Personalmente non so quando riuscirò a staccarmici...
    E voi, che ne pensate di questo gioco?
    io penso ke sia superiore a GTA:VC e ke come trama e tutto è migliore di GTA è strafighissimo sto gioco...e poi ci sn 3 finali FANTASTICI a sorpresa
    HATERS GONNA HATE

  3. #3
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    true crime m'e piaciuto...davvero. e graficamente non e' poi cosi' male(almeno sulla xbox,ma in fondo anke sulla macchina sony)possiede un qual certo stile che intriga...certo le animazioni sono cosi' e cosi' e poi si ha l'impressione di poter andar avanti nel gioco,comunque ;a prescindere da quello ke si faccia....insomma nn ho trovato grosse motivazioni per portarlo a termine(ma io sono un caso a parte ...finisco solo i giochi della capcom(tranne l'orribile dino crisis 3)e quelli konami....gli altri li abbandono sempre...e' piu' forte di me...)cmq in genere apprezzo la luxoflux...e anche l'activision,s'intende(e' 1 brand storico ,del resto)

  4. #4
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Furious Angel
    Questa è la domanda che mi pongo da ieri:
    Insieme a Otogi ho acquistato a metà prezzo una nuova copia di True Crime: Streets of LA.
    E lo trovo magnifico.
    Certo la grafica non è superlativa (anzi è proprio mediocre, mannaggia) ma la giocabilità, una volta fatta la mano con il sitema di controllo è superlativa.
    Mi sento addirittura di dire che supera come giocabilità\libertà la serie di GTA le cose da poter fare sono innumerevoli, le missioni casuali (anche se molto simili fra loro) sono divertentissime, come mi diverto a tentare diversi approcci alle varie situazioni che mi si presentano davanti, grazie ai diversi modi di affrontare\finire le missioni, guidate da una trama che ricorda i migliori (ma anche tipici) action Movie degli anni novanta (a volte sembra di essere in Die Hard...)
    Mi guardo in giro e nessuno ne parla, nessuno ci gioca.
    Personalmente non so quando riuscirò a staccarmici...
    E voi, che ne pensate di questo gioco?
    io a giocato alla vers ps2 ed è veramente bella

  5. #5
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Bleah!Furios tu scherzi.

  6. #6
    Moderato L'avatar di Kuniva
    Registrato il
    07-04
    Località
    Detroit
    Messaggi
    419
    Orribile (imho). Preferisco il mio GTA: Vice City.

  7. #7
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione Kuniva
    Orribile (imho). Preferisco il mio GTA: Vice City.
    quotazzo
    anche se il genere non è che mi faccia impazzire

  8. #8
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Kuniva
    Orribile (imho). Preferisco il mio GTA: Vice City.
    dire: "orribile" è facile...
    perchè è orribile?

  9. #9
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione Furious Angel
    dire: "orribile" è facile...
    perchè è orribile?
    bè graficamente parlando texture scialbe,e modelli poligonali poco definiti;
    ripetitivo e scialbo: guida dal punto A al punto B,riempi di proiettili una manciata di cinesi e ammazza di sberle altrettanti loschi figuri
    Sistema di controllo impreciso: i comandi frequentamente presentano mancanza di precisione.

    Insomma la carne al fuoco c'era....

    cmq non preoccuparti furious.Pensa che a me è piaciuto Ghost Hunter

  10. #10
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Kacacevic
    bè graficamente parlando texture scialbe,e modelli poligonali poco definiti;
    ripetitivo e scialbo: guida dal punto A al punto B,riempi di proiettili una manciata di cinesi e ammazza di sberle altrettanti loschi figuri
    Sistema di controllo impreciso: i comandi frequentamente presentano mancanza di precisione.

    xkè GTA nn è la stessa cosa scusa?
    anzi...qui in TC è + elaborato grazie al bullet time e all'eccellente sistema di combattimento
    vabè cmq si sa ke GTA è e resterà x i FAN insuperabile...c'è ki dice ke GTA è pure mejo di Mafia (su PC)
    HATERS GONNA HATE

  11. #11
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione darkcrow
    xkè GTA nn è la stessa cosa scusa?
    anzi...qui in TC è + elaborato grazie al bullet time e all'eccellente sistema di combattimento
    vabè cmq si sa ke GTA è e resterà x i FAN insuperabile...c'è ki dice ke GTA è pure mejo di Mafia (su PC)
    gta l'unica cosa che ha in comune con True Crime è la grafica scialba.Per il resto è tutta un'altra storia.
    E te lo dice uno che non gliene frega di questo genere di giochi

  12. #12
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Per la grafica sono d'accordo (ma la città è grande e nessuno vuole vedere una PS2 sciogliersi).
    Io sono un fan accanito di GTA fin dalla demo tragata 1998 data da PCGamer (o era il '97?), ma qui siamo a un livello superiore per quanto riguarda la giocabilità...
    Certo che se poi vediamo i due prodotti in un'ottica "artistica" GTA:VC si rivela un vero e proprio fenomeno di costume, un must assoluto.
    Comunque attendo un seguito per questo true crime: il buon lavoro alla base c'è. essendo il primo qualche difetto c'è, ma confido nei programmatori

  13. #13
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Kacacevic
    cmq non preoccuparti furious.Pensa che a me è piaciuto Ghost Hunter
    questo è preccupante
    fatti vedere da uno bravo

  14. #14
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Furious Angel
    questo è preccupante
    fatti vedere da uno bravo
    Quoto
    questo si finisce tutti i giochi CESSI
    se gli metti davanti Shenmue II e a fianco Ghost Hunter ti sceglie quest'ultimo..
    HATERS GONNA HATE

  15. #15
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione darkcrow
    Quoto
    questo si finisce tutti i giochi CESSI
    se gli metti davanti Shenmue II e a fianco Ghost Hunter ti sceglie quest'ultimo..
    1)tu che ne sai dei giochi che finisco io
    2)quando io giocavo a shenmue su DC tu ancora stavi davanti a topolino e il mistero dei 4 mercanti
    3)abbi rispetto degli altri (che tra l'altro non conosci)

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •