Kodocha
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Kodocha

Cambio titolo
  1. #1
    Stordita e felice ^^ L'avatar di Sarachan
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    467

    Kodocha

    Ciao!

    Nn è ke qlcn ha letto il manga "kodomo no omocha", in italia "il giocattolo dei bambini"??? ke ve ne pare???

    Se per caso esiste già una discussione su questo argomento, avvisatemi per favore, xkè nn sono ancora molto pratica qui e magari nn l'ho visto...

    Sarachan
    I'd rather be hated for who I am than be loved for who I am not

  2. #2
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    premesso che io nn lo leggo(^_^')in ogni caso nn mi pare che ci siano discussioni attive su questo manga....

  3. #3
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Ho solo guardato l'anime

  4. #4
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Medioman
    Ho solo guardato l'anime
    ...ma lei ha chiesto del manga quindi devo dire che la tua risposta è davvero mooooooooolto inutilissima

  5. #5
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Ho letto il manga e ho anche guardato l'anime ( a dire il vero dovevo dire l'opposto dato che prima ho visto l'anime in televisione e poi letto il manga ma come direbbe un mio amico questi sono "dettagli").
    Mi è piaciuto abbastanza, sicuramente meglio dell'anime che era pieno di censure (come al solito). Ho anche letto lo speciale che hanno fatto...carinissimo ^.^

    P.S: Sarachan non esiste nessuna discussione su Kodomo no Omocha e hai fatto bene ad aprirla ^_^

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Ahhhh... dopo anni di "SBEFFEGGIAMENTI" (... nn si dice ma, cm direbbe un amico di Katy : " Dettagli"... ) e di derisioni da parte dei miei amici ( naturalmente per aver, oltre che guardato, letto Kodomo No Omocha) finalmente è giunto il... MOMENTO DI GLORIA !!
    Cmq della versione cartace, devo ammetterlo, ho letto solo il primo numero...
    Differisce notevolmente dalla versione animata, immagino !
    Ma alla fine cm finisce il viaggio di Sana ed il suo "partner" in America... nn l' ho mai capito... ihihihi !!!

  7. #7
    Stordita e felice ^^ L'avatar di Sarachan
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    467
    Io guardicchiavo l'anime... poi grazie ad una mia amica, ho letto(anzi divorato)i primi sei volumetti, e poi comprato tutta la serie...

    Cm manga mi è veramente piaciuto, lo ritengo molto più bello dell'anime, dove c'erano troppe censure che rendevano incomprensibile la storia e dove cmq la storia era molto più "messa sul ridere"... nn so se mi spiego... per i primi sei volumi, la storia procede pari all'anime(censure abbondanti a parte e dove viene fatta risaltare di più sana e le cose buffe e strane ke faceva)...dal sesto volume in avanti invece, kodocha prende una piega totalmente diversa dall'anime, più drammatica se vogliamo dire...

    Ma alla fine cm finisce il viaggio di Sana ed il suo "partner" in America... nn l' ho mai capito... ihihihi !!!
    non ho capito ks intendi, puoi rispiegarti per favore???
    I'd rather be hated for who I am than be loved for who I am not

  8. #8
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    ...ma lei ha chiesto del manga quindi devo dire che la tua risposta è davvero mooooooooolto inutilissima
    mi scusi madmoiselle Zack

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •