• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Consigli Per Gli Acquisti

Cambio titolo
    Comandante dell'Assalto L'avatar di zAn
    Registrato il
    10-03

Consigli Per Gli Acquisti

Ciao,
    mi è venuta voglia di comprarmi il cubetto (ho pc e ps2), ma siccome sono ignorante riguardo ai giochi tipici di questa console chiedo a voi quale titolo o titoli mi consigliate.
    Ho tanto sentito parlare bene di Zelda (non so quale) e visto che da come me lo hanno descritto corrisponde paro paro al tipo di gioco che vorrei, vi domando se vale la pena pigliarlo e semmai se mi direste il titolo esatto. Vorrei avere anke un Mario, ma non so quale: ditemi per favore quale è il meglio (uno tipo mario classico eh, no corse in macchina ecc).
    Logico che se ci sono altri giochi degni del "primo gioco nintendo comprato" consigliatemeli: stampo tutto e analizzo attentamente tutti i post.

Grazie mille in anticipo.

Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    il nome esatto è Zelda the wind waker,inutile stare a ripetere ke è un capolavoro da prendere ad okki kiusi
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    assolutamente Zelda:the wind waker,che include anche il cd bonus con Zeldacarina of time(da molti considerato il più bel gioco mai creato).
    per Mario,l' unico classico è Super Mario Sunshine,trovabile platinum a 29 euro.
    poi devi avere a tutti i costi anche Super Smash Bros Melee,picchiaduro che racchiude tutte le star nintendo anch' esso a 29 euro.
    per quanto mi riguarda ti consiglio Pikmin,gioco strategico eccellente e "acchiappante",anch'esso rtrovabile a basso costo.
    e se ami le avventure in prima persona a base di piombo nn farti scappare Metroid Prime.
    auguri

Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    compratelo!!! Zelda TWW l'ho comprasto oggi in special edition e mi è piaciuto moltossimo!!!!! cmq del cubo ci sono gioki come Resident Evil 0 e Rebirth, poi SSBM se lo compri farai un affarone!
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Bè, io ne ho due, pokemon colosseum (bello) e time splitters 2 (bellissimo) (sparatutto...) Te li consiglio entrambi.
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

Utente
    Registrato il
    10-02
    Zelda:the wind walker è un capolavoro da avere a tutti i costi.

Mario, se escludi queli di corse, golf e simili, c'è solo sunshine per ora (in attesa di un eventuale Mario128) ed è un ottimo gioco.

Consiglio caldamente anche Vietiful Joe, un bellissimo e frenetico picchiaduro a scorrimento laterale; uscirà anche per ps2, ma perchè attendere qualche altro mese, soprattutto quando per GC lo trovi a 24 € nemmeno su Play.com?

I primi 2 capitoli di Resident Evil (in attessa del 4 stupendo capitolo) sono bei giochi da avere, soprattutto visto il loro prezzo (RE0 21 € + RE:Rebirth 16 € sempre su play.com).

Metroid Prime non può mancare, in attessa del secondo capitolo, e viene sui 30 € (Player Choise) .

Ci sono tantissimi altri capolavori, ma questi sono i miei preferiti.

Anche Pikmin è un bel gioco.

Super Smash Bros Malee è divertentissimo in multi, e anche in single è un bel gioco

Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    diciamo che ti ha riassunto tutto il meglio Jago.

Utente L'avatar di Giobbi
    Registrato il
    07-03
    Ah..
    Non scordarti Luigi's Mansion.. + magari Waverace e Fzero...

Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    te lo devi comprare a tutti i costi Zelda the wind waker..........

Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Il titolo essato è
    The Legend of Zelda: The Wind Waker.
    Ti consiglio anche F-Zero GX e Rebel strike

Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Ricapitolando una lista dei giochi:
    Re rebirth(horror)--->lo trovi a poco su Internet
    Re zero(horror)---->anche questo
    Vietful Joe(picchiaduro a scorrimento)--->pure questo
    The Legend Of Zelda Wind Waker(avventura/action rpg)--->prezzo pieno ma li vale...
    F-Zero GX(corse futuristiche)--->prezzo pieno ma li vale tutti anche questo.
    Pikmin(strategia)--->30€
    Super Smash Bros Melee(picchiaduro)--->30€
    Metroid Prime(First Person Adventur=FPA)--->30€
    Super Mario Sunshine(platform)--->30€
    Star Fox Adventures(adventur/platform)--->30€
    Luigi's mansion)adventur/platform)--->30€
    Mario Kart DOuble Dash(corse)--->prezzo pieno
    Matio Golf(sportivo)--->prezzo pieno
    1080° Avalanche(sportivo/snowboard)--->prezzo pieno
    Mario Party 4/5(party game)--->il 4 a 30€ e il 5 a prezzo pieno.
    ....................................................
    Per adesso mi vengono in mente questi.
    Prendilo il GC e non te ne pentirai.

~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Animal Crossing v. USA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq prendi The Legend Of Zelda: The Wind Waker, un capolavoro (Anche AC)....

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione Finalfire
    Animal Crossing v. USA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Animal crossing non credi convenga aspettare un paio di mesi e prendersi la versione italiana?

Comandante dell'Assalto L'avatar di zAn
    Registrato il
    10-03
    Siete f a n t a s t i c i !
    Nintendo dovrebbe darvi a tutti la percentuale: volevo aspettare il mio compleanno per comprarmi cubo e 2 o 3 giochi, ma, vista l'enfasi con cui ne parlate, a fine settimana corro, razio e torno

Una domanda sciocca: nella confezione da €99 è compreso anke il cavo per collegamento TV e un pad? La memory quale piglio?
    Un'altra domanda sciocca (un po meno): se nn trovassi zelda nei vari megastore che visiterò, su che sito mi consigliate di comprarlo (in italiano)?

tNx ankora,
    a presto

mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Citazione zAn
    Siete f a n t a s t i c i !
    Nintendo dovrebbe darvi a tutti la percentuale: volevo aspettare il mio compleanno per comprarmi cubo e 2 o 3 giochi, ma, vista l'enfasi con cui ne parlate, a fine settimana corro, razio e torno

Una domanda sciocca: nella confezione da €99 è compreso anke il cavo per collegamento TV e un pad? La memory quale piglio?
    Un'altra domanda sciocca (un po meno): se nn trovassi zelda nei vari megastore che visiterò, su che sito mi consigliate di comprarlo (in italiano)?

tNx ankora,
    a presto
    Ti consiglio di comprarti lo zelda pack !
    Game cube+pad+tutti i cavi+disco in edizione limitata di zelda,ovvero,Zelda the Windwaker (il favoloso,l'ultimo,sulla rivista ufficiale nintendo ha avuto 10su10,ti lascio intendere che gioco è...)Zelda Ocraina of Time(per molti,considerato il migliore della serie,capolavoro,uscì per n64)e Zelda Master Quest(versione riveduta di OOT,più difficile).
    Tutto questo a 150 euro,piu o meno.
    L'unica cosa è la memory,piglia quella da 251,costa sui 20 euro
    Bye
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo