Sonic Adventure 2 - Chao
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sonic Adventure 2 - Chao

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604

    Sonic Adventure 2 - Chao

    Ragazzi,sono appena entrato in possesso di questo capolavoro,credo che sia uno dei più bei giochi che abbia mai provato! Una cosa che mi piace molto è l'allevamento dei Chao... Potreste darmi delle dritte per farli crescere affinchè riesca a vincere le gare? E potreste spiegarmi quali sono i lori criteri di trasformazione? Per esempio,uno dei miei ha messo fuori corna ed ali,mentre quando gareggio trovo dei Chao tutti rossi,senza aggiunte... In più la sferetta posta sopra il capo degli esseretti nel mio caso è sempre blu/azzurra,mentre per gli altri è giallo/verdina! Grazie in anticipo!

  2. #2
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    La prima volta che ho fatto la conoscenza dell'allevamento di Chao (pronuncia: "ciao") vagavo stupito e contento con Sonic nel Chao Garden. Poi ho saltato e per sbaglio ho urtato un Chao.
    Lui si è messo a piangere. Non me lo aspettavo. E' stato terribile
    Mi sono commosso tantissimo. Ero dispiaciutissimo per lui. Vedere questo Chaino che piangeva e piangeva per colpa mia.... sono stato un mostro
    Viva l'Itaglia!

  3. #3
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    dunque lee

    prima di tutto, il chao sarà più bravo in una attività piuttosto che in un altra in base agli animali che gli darai, se per esempio gli dai un pipistrello, il chao metterà su le ali e sarà più bravo nel volo, se gli darai una foca imparerà molto bene a nuotare, e così via.
    inoltre li devi portare il più possibile all'asilo e lasciarli a lezione.
    poi ci sono delle trasformazioni speciali, come quella in chao-nights, oppure prenderanno le sembianze di Shadow (quest'ultimo non sono sicuro) e così via, per queste trasformazioni so solo che devi dargli i pezzi dei robot, io volevo ottenere appunto il nights, solo che non sapevo assolutamente che colore di "provetta" dargli (continuavo a dargliene viola, dato che è il colore di quel personaggio, ma non accadeva nulla di nulla).
    una cosa vorrei sapere: oltre alle 2 uova iniziali, ne posso ottenere altre? so che c'è il metodo di passaggio da sonic adv 1 al 2 per ottenere un uovo nuovo, ma non c'è un altro metodo per averlo?
    Ah lee: se hai abbastanza spazio nella vmu scarica il minigame perchè otterrai dei powerups che nel gioco "normale" non puoi avere. e falli gareggiare, vincerai altre chicche (giocattoli, ecc).
    un'altra cosa divertente, non so se accade a random o in base al periodo, ma alla fine di ottobre, scavando nel terreno del garden con knukles, trovai una zucca di Halloween, la diedi al chao e lui se la mise in testa!! troppo bello, vedevi sto cosino con un capoccione arancione enorme che bascollava per il giardino XD

  4. #4
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione nobu
    dunque lee

    prima di tutto, il chao sarà più bravo in una attività piuttosto che in un altra in base agli animali che gli darai, se per esempio gli dai un pipistrello, il chao metterà su le ali e sarà più bravo nel volo, se gli darai una foca imparerà molto bene a nuotare, e così via.
    inoltre li devi portare il più possibile all'asilo e lasciarli a lezione.
    poi ci sono delle trasformazioni speciali, come quella in chao-nights, oppure prenderanno le sembianze di Shadow (quest'ultimo non sono sicuro) e così via, per queste trasformazioni so solo che devi dargli i pezzi dei robot, io volevo ottenere appunto il nights, solo che non sapevo assolutamente che colore di "provetta" dargli (continuavo a dargliene viola, dato che è il colore di quel personaggio, ma non accadeva nulla di nulla).
    una cosa vorrei sapere: oltre alle 2 uova iniziali, ne posso ottenere altre? so che c'è il metodo di passaggio da sonic adv 1 al 2 per ottenere un uovo nuovo, ma non c'è un altro metodo per averlo?
    Ah lee: se hai abbastanza spazio nella vmu scarica il minigame perchè otterrai dei powerups che nel gioco "normale" non puoi avere. e falli gareggiare, vincerai altre chicche (giocattoli, ecc).
    un'altra cosa divertente, non so se accade a random o in base al periodo, ma alla fine di ottobre, scavando nel terreno del garden con knukles, trovai una zucca di Halloween, la diedi al chao e lui se la mise in testa!! troppo bello, vedevi sto cosino con un capoccione arancione enorme che bascollava per il giardino XD
    Ma come li porto a scuola? All'asilo intendo? Non la trovo!

  5. #5
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Lee
    Ma come li porto a scuola? All'asilo intendo? Non la trovo!
    allora.
    durante il gioco "normale", il 1p mode, non lo puoi fare (almeno credo), mentre una volta finito il gioco hai diverse missioni da fare per lo stesso livello, quindi prendi la chiave e stai nel giardino, da qui prendi in braccio il chao, esci dal garden e a quel punto i troverai nella hall, quella con il "teletrasportatore". lì, oltre a quella del giardino, c'è anche la porta dell'asilo, entra lì et voila!

  6. #6
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione nobu
    allora.
    durante il gioco "normale", il 1p mode, non lo puoi fare (almeno credo), mentre una volta finito il gioco hai diverse missioni da fare per lo stesso livello, quindi prendi la chiave e stai nel giardino, da qui prendi in braccio il chao, esci dal garden e a quel punto i troverai nella hall, quella con il "teletrasportatore". lì, oltre a quella del giardino, c'è anche la porta dell'asilo, entra lì et voila!
    Ti amo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •