nazionale italiana di basket alle olimpiadi!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: come andrà la nostra nazionale?!

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • bene

    12 92,31%
  • male

    1 7,69%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: nazionale italiana di basket alle olimpiadi!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357

    nazionale italiana di basket alle olimpiadi!!!!

    allora cosa ne pensate della nostra nazionale?!?!?!?!?!? kome si komporterà sekondo voi ad atene?!?!?!?!?!?!
    sekondo me può fare bene

  2. #2
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    non seguo il basket

  3. #3
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Un quinto sesto psto andrebbe bene....
    Io spero solo che ci sia Mancinelli che nelle partite d'esordio è stato miracoloso.. Sono fiducioso,,
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  4. #4
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    anke io mi fido molto di kuesta italia, anke se mi è dispiaciuto il fatto che lamma nn sia stato kiamato per le olimpiadi..........



    algi europei possiamo anke dire che ci ha salvati

  5. #5
    LordPist
    Ospite
    vabbè agli europei ci ha salvati Soragna cmq un posto tra i primi 5 ci aspetta!

  6. #6
    viaggiatore temporale L'avatar di 1bennett4
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.034
    Spero nel mastino Soragna.E nel pazzo Basile!

  7. #7
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Io spero bene, anche se nn seguo basket, tutti gli italiani devono fare bene alle olimpiadi, sò che le squadre forti sono quelle dell'Europa dell' Est e il Dream Team se non sbaglio, giusto?

  8. #8
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione LordPist
    vabbè agli europei ci ha salvati Soragna cmq un posto tra i primi 5 ci aspetta!
    dai perkè?!?!?!?
    vorresti dire che con 'infortunio prima di basile e poi di bullo bulleri, un lamma
    (in cui nessuno credeva) ci ha presi e nonostante si sia fatto male ci ha aiutati a vincere!?

  9. #9
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione superusop
    dai perkè?!?!?!?
    vorresti dire che con 'infortunio prima di basile e poi di bullo bulleri, un lamma
    (in cui nessuno credeva) ci ha presi e nonostante si sia fatto male ci ha aiutati a vincere!?
    Lamma, l'esempio lampante di un uomo che passa dai 18 ai 35 anni in 2 partite...

  10. #10
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357



    spiegazione; io shark e lordpist eravamo fermamente convinti che lamma fosse un giovincello diciottenne...............

  11. #11
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione superusop



    spiegazione; io shark e lordpist eravamo fermamente convinti che lamma fosse un giovincello diciottenne...............
    è come Webber, che come tutti ben sapranno è 1metro e 5 quando schiaccia e 2 metri e 30 quando palleggia almeno a sentire i telecronisti

  12. #12
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Penso che il massimo che si possa puntare è il 4 posto, ma sicuramente ci si fermerà prima.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #13
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Citazione dirkpitt
    Penso che il massimo che si possa puntare è il 4 posto, ma sicuramente ci si fermerà prima.
    Tiè.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  14. #14
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione MagnusPinus
    Tiè.
    Sono realista, non vedo come si possa battere le superpotenze del Basket. Non è più la Nazionale campione d'Europa. E se non c'è riuscita quella, a prendere una medaglia.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #15
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Forza Cittadini!!!!!....
    ....ah già: Forza Italia (anche se suppongo abbia pochissime speranze......un po' come la Grecia calcistica... )
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •