• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: FFX-3 & Parasite Eve 3?!?!?!?!?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Luka
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    Nel Nowhere

FFX-3 & Parasite Eve 3?!?!?!?!?

Ok forse vi ha attratto troppo questo titolo, ma volevo solo sapere se si sa qualcosa a riguardo e se mai esisteranno

Utente
    Registrato il
    05-03
    ........ qsta Ŕ la faccia ke ho fatto qndo ho letto il titolo del Thread ( dovuta naturalmente alla lettura del PRIMO titolo )
    .... e poi la pace dopo la tempesta, il sollievo da un peso INSOSTENIBILE dopo aver letto qnto scritto NEL Thread : .
    Cmq... SPERO DI NO ( almeno per qnto riguarda FFX-3 !!! ... mammamia solo a pensarci mi vengono i brividi !!! ).

Utente L'avatar di Luka
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    Nel Nowhere
    xke????? non ti piace il genere? o cosa?

Utente
    Registrato il
    05-03
    FFX-2 io lo considero un "NoN-FF" !
    A molti Ŕ piaciuto e su qsto, naturalmente, nn ho assolutamente da ridire, anzi, buon per loro !
    Ma, per qnto mi riguarda, Ŕ un gioco ke nn attira il mio interesse... Ŕ un FF per certi versi Originale, nn c'Ŕ dubbio ma, credo, sia uno di quei titoli ke puoi solo Amare o Odiare, nn esistono vie di mezzo...
    Io sn per la seconda; insomma io, ripeto, nn lo reputo un FF e, sempre per qnto mi riguarda, Ŕ stato un Flop assoluto !
    Tu pensa ke nn l' ho neppure finito ( il primo FF ke nn finisco, ke lascio in sospeso e, cosa sconvolgente, nn mi sfiora neppure il pensiero di riprenderlo, nonostante fossi ormai giunto alla fine...).
    Effettivamente ti posso dare ragione : tra le altre cose Ŕ il genere ( in parte Indefinito...) ke nn mi piace affatto !
    Io lo reputo un gioco Insignificane ma, ATTENZIONE, ci˛ nn vuol dire ke lo sia !
    Il mio giudizio, x˛, Ŕ qsto !

Utente L'avatar di Luka
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    Nel Nowhere
    cmq fai benissimo a dire la tua,anke criticandolo!io non sono proprio un fan,anke se mi piace tanto. forse la cosa ke mi ha attratto molto Ŕ l'avere un'azione quasi continua nei combattimenti,cosa ke nn accadeva in ffx(ke lo stesso mi piace),anke se devo dire ke l'ATB ha anke i suoi difetti come il tempo di caricamento tra una magia e l'altra o anke xkŔ all'inizio ti devi abituare a quei ritmi frenetici ke nn ti xmettono di vagare tranquillamente tra i men¨,x˛...

Utente
    Registrato il
    05-03
    Citazione Luka
    cmq fai benissimo a dire la tua,anke criticandolo!io non sono proprio un fan,anke se mi piace tanto. forse la cosa ke mi ha attratto molto Ŕ l'avere un'azione quasi continua nei combattimenti,cosa ke nn accadeva in ffx(ke lo stesso mi piace),anke se devo dire ke l'ATB ha anke i suoi difetti come il tempo di caricamento tra una magia e l'altra o anke xkŔ all'inizio ti devi abituare a quei ritmi frenetici ke nn ti xmettono di vagare tranquillamente tra i men¨,x˛...
    GiÓ... cmq credo ke se avessi giocato FF diversi dal X la vedresti in modo leggermente diverso e, forse, cm tantissimi altri in qsto forum, ti troveresti, nei confronti di FFX-2, nella mia stessa identica posizione...
    Fondamentalmente tanto al X, qnto al X-2, mancano alcuni tra gli elementi FONDAMENTALI degli FF... cm la Mappa ke porta ad un altra problematica importante : l' impossibilitÓ di girare qnto e dove ti pare per la mappa; il problema Ŕ stato parzialmente eliminato nel X-2 ma, mi ripeto ancora ( pardon!), se avessi giocato altri FF ti renderesti conto cm sia assoutamente diverso poterti spostare NELLA mappa cm ti pare... andare in lungo ed in largo dove vuoi ( qsto almeno durante le parti terminali degli FF...).
    Sicuramente entrambi presentano una longevitÓ pazzesca ( se li vuoi finire al meglio ti devi mettere proprio di buona lena ... neanke un' estate ti basta, partendo dalla notte arrivando alla notte dopo, nn uscendo e sospendere giusto 1 oretta per kiudere un pokettino gli okki !!!)... ma ci˛ nn toglie ke Ŕ sn giochi ke nn mi hanno assolutamente colpito, ne stupito, cm i loro predecessori... almeno fino al IX !!!

Utente L'avatar di Luka
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    Nel Nowhere
    bŔ hai ragione, in realtÓ ho giocato con gli altri ff solo dopo aver giocato al X, x cui forse nn me ne rendevo conto(ti dico ke parlo del V e VI e qualcosina dell'VIII e IX ma proprio poco).sicuramente ho sbagliato a fare cosý xkŔ penso ke ho capito ke ogni ff ha il suo periodo di uscita(nn so se mi sono spiegato) forse giocando ad uno dei prossimi potr˛ muovere anke io qualke critica(la conversione x esempio fa schifo, Ŕ solo ke preso dal divertimento e affascinato dal gioco finivo x nn rendermene conto!!!

Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    La Square ha creato FFX-2 per dare alla storia di FFX un lieto fine.
    Quindi sono praticamente sicuro che non ci sarÓ un FFX-3.

"Un uomo il cui desiderio Ŕ essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ci˛ che vuole. Questa Ŕ la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."

Oscar Wilde

Fringe Addicted L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Novara
    Citazione Powerfire
    La Square ha creato FFX-2 per dare alla storia di FFX un lieto fine.
    Quindi sono praticamente sicuro che non ci sarÓ un FFX-3.
    Concordo...l'unica cosa che potrebbe trattare ffx-3 sarebbe
    Spoiler:
    come dice yuna a rikku, la storia di quest'ultima...
    ma dubito che ci˛ avverrÓ...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

Watching:
    Fringe - Season 03

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Briah
    io x˛ per un parasite eve 3 sarei contenta
    x un ffx-3 no,ma nn sfruttiamo questo topic x dire sempre le stesse cose su ffx-2...non se ne pu˛ davvero +

Utente
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Midgar
    Per favore non osate neanche sperare in FFX-3ů

eddi vedder
    Ospite
    Citazione Vegeth Ssj

io ci spero e essendo un appassionato dei FF (dal VII al X-2) dico KE il X e il X-2 sn capolavori

Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione eddi vedder
    io ci spero e essendo un appassionato dei FF (dal VII al X-2) dico KE il X e il X-2 sn capolavori
    Capisco il 10 ke magari in un crto senso forse... ma il X-2....
    capolavoro significa moltissimo.. io ff10-2 al massimo lo definirei bel gioko... ke giÓ Ŕ tanto..
    cmq le opinioni sono opinioni..^^

Fringe Addicted L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Novara
    Citazione Vegeth Ssj
    Certo che finchŔ sperano in un ff beach volleyball...ffx-3 non sarebbe neanke un sacrilegio
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

Watching:
    Fringe - Season 03

Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    lahan
    Citazione a[LL]eY`
    Tu pensa ke nn l' ho neppure finito ( il primo FF ke nn finisco, ke lascio in sospeso e, cosa sconvolgente, nn mi sfiora neppure il pensiero di riprenderlo, nonostante fossi ormai giunto alla fine...).
    Il finale non Ŕ manco granchŔ...sembra pure affrettato...sarÓ la mia opinione ma credo che in x-2 non si costruisca il concetto di mondo\storia\viaggio formativo stile JRPg che portan alla fine del gioco a rimpiangerlo...dopotutto ci sono una miseria di cutscene sulla storia...
    Anche come gameplay non ti perdi granchŔ : 2 Cavalieri oscuri che usano Atroh e un psg che cura....ti limiti a schiacciare il pad che ti conferma le 3 rispettive azioni ...senza fare levelup osceni ....tra il livello 40\50 dovresti farcela tranquillamente...
    Quindi...

ragazzi ma aspettate settembre e giocate a Star Ocean 3 cosý vedrete cosa vuol dire davvero divertirsi giocando a un JRPG moderno
    Most wanted: Persona 5, Trails of cold steel 3 e Trails in the sky The Third. Sto giocando Dark Souls 3

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo