Commandos 2 con GMC di Settembre - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 76

Discussione: Commandos 2 con GMC di Settembre

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636

    Ok!

    Gran bel gioco, non ho mai finito il primo perchè l'ho trovato molto difficile però mi piaceva tanto, spero di aver miglior fortuna col secondo!
    ....sopratutto spero alleghiate la soluzione altrimenti la vedo molto dura per me....

  2. #32
    Utente L'avatar di Ebdomade
    Registrato il
    08-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    27
    Commandos ? Ma è bellissimo!!!
    Ho da poco finito il primo, e tra poco comincerò Beyond The Call Of Duty, e ora GMC mi regala il secondo!
    Fantastico!

  3. #33
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Un mio amico qualke goirno fà mi ha parlato benissimo di commandos 2 tanto che volevo comprarlo.
    Gorman,ma che mi hai letto nel pensiero?

  4. #34
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Gorman, ma il prezzo salirà come con TLJ?

  5. #35
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    che rottura!!!!!!!!!!!!!ancora giocacci.........nelle prossime volte pero gli amanti del genere gdr e strategici,non rompano,che sono stati fatti contenti
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  6. #36
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Kate
    che rottura!!!!!!!!!!!!!ancora giocacci.........nelle prossime volte pero gli amanti del genere gdr e strategici,non rompano,che sono stati fatti contenti
    Beata ignoranza... giocacci

  7. #37
    samtam90
    Ospite
    Citazione Kate
    che rottura!!!!!!!!!!!!!ancora giocacci.........nelle prossime volte pero gli amanti del genere gdr e strategici,non rompano,che sono stati fatti contenti
    Siamo stati fatti contenti (io x i GDR), ma ricordati che prima anche gli altri sono stati soddisfatti con vari altri giochi. E cmq se a te nn piacciono questi giochi nn li devi definire giocacci. Altrimenti sembra che siano degli scarti, mentre sono dei veri capolavori!

  8. #38
    Utente L'avatar di iena80
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    65
    Bello veramente bello.
    Purtroppo ce l'ho già, ma capisco sempre di più perchè giochi del mio computer è la rivista più venduta d'italia.
    Non mi lamento, anche perchè sono abbonato, pazienza lo regalerò a qualcuno che non conosce questo autentico capolavoro.
    Il 2 è il migliore in assoluto, lo acquistai subito dopo la sua uscita, che mito che è sto gioco.
    Il livello della neve è qualcosa di stupefacente !!!!!
    Già che sono qua chiedo se magari come altri giochi gia regalati, c2 sarà già aggiornato a versione più recente.
    Grazie GMC continuate così !!!!!!
    Vivo o morto tu verrai con me

  9. #39
    Cutter
    Ospite
    Citazione Kate
    che rottura!!!!!!!!!!!!!ancora giocacci.........nelle prossime volte pero gli amanti del genere gdr e strategici,non rompano,che sono stati fatti contenti
    Io non amo gli strategici, ma definire "giocaccio" Commandos 2 mi sembra un po' esagerato (x usare un eufemismo...)

  10. #40
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    Nel primo commandos le missioni sono 20 giusto?
    no perkè io rikordo di essermi fermato alla 17esima -_- pensate un pò voi......ora mi sa ke lo rifarò da capo ma stavolta x finirlo!!

  11. #41
    Utente L'avatar di Ayrton2000
    Registrato il
    01-04
    Località
    Potenza
    Messaggi
    223
    Che bello Commandos2! Io il primo l'ho finito in 6mesi!!!
    Anche se il 2 lo comprai appna uscito e poi l'ho venduto....
    ...vebbè ora mi rifarò!
    Grazie GMC!
    MY PC: CPU: Intel P4 2,8 HT @ 3.06Ghz (219*14) - Motherboard: Intel P4TSP-D2 (chipset 8248P) - RAM: 2x V-Data 512MB DDR400 cas 2.5 - Hard Disk: Maxtor S-ATA 120GB 7200rpm - Scheda Video: Sapphire 9600XT - Dissipatore CPU: Coolermaster Jet4 - Ventole case: 2x Coolermaster 90x90 + Coolermaster BluIce (sul dissipatore originale chip Motherboard) - Controller ventole: Coolermaster Aerogate II - Alimentatore: Seasonic 300W PFC Attivo - Monitor: Samsung SyncMaster 172N "Pivot" LCD 17" - Case: Middle Tower DEX - Altoparlanti: Hercules XPS 2100 Silver - Tastiera: Logitech Internet Navigator Keyboard Special Edition - Mouse: Microsoft Wireless Intellimouse Explorer - Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition (Service Pack 1) - DirectX: 9.0c - Driver Scheda Video: Omega 2.5.51(Catalyst 4.6)

  12. #42
    BlackAndrew
    Ospite
    Grandissimo gioco!!! Quando uscì lo finii in una settimana..
    Vi assicuro una settimana mooooooolto intensa!!!

  13. #43
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Kiros
    Nel primo commandos le missioni sono 20 giusto?
    no perkè io rikordo di essermi fermato alla 17esima -_- pensate un pò voi......ora mi sa ke lo rifarò da capo ma stavolta x finirlo!!
    salta direttamente alla 20esima missione, no?

  14. #44
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    credo riprenderò il primo perchè non mi ricordo la fine,in particolare la missione valhalla :9
    ci persi due giorni a superare quel livello

  15. #45
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    Citazione Peppigno
    salta direttamente alla 20esima missione, no?
    a parte ke non ho + i salvataggi, l'ho giokato anni fa e manko mi rikordo + una missione......ci rigioko proprio perkè all'epoka non me lo gustai abbastanza eppoi insomma + ke usare strategie facevo massacri nascosto dietro un un'ostakolo a proteggermi
    eh si ci sono i kodici ma non mi va di barare (ok se mi rompo li uso subito )

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •