Help Kotor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Help Kotor

Cambio titolo
  1. #1
    david90
    Ospite

    Help Kotor

    Chiedo un piccolo aiuto su Star Wars: Knights of the old republic.
    mi sono bloccato sul fondo dell'oceano di Manaan davanti al pannello di controllo del kolto.
    Ho provato a distruggere i serbatoi di gas Sangen per allontanare lo squalo firaxa ma non riesco a trovare la procedura adeguata; (ci ho provato anche col veleno ma mi arrestano all'uscita dell'ambasciata repubblicana!!!!)
    Ringrazio chi mi può aiutare!

  2. #2
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione david90
    Chiedo un piccolo aiuto su Star Wars: Knights of the old republic.
    mi sono bloccato sul fondo dell'oceano di Manaan davanti al pannello di controllo del kolto.
    Ho provato a distruggere i serbatoi di gas Sangen per allontanare lo squalo firaxa ma non riesco a trovare la procedura adeguata; (ci ho provato anche col veleno ma mi arrestano all'uscita dell'ambasciata repubblicana!!!!)
    Ringrazio chi mi può aiutare!
    Volendo puoi anche usare il veleno,ma guadagni punti lato oscuro e ti cacciano da manaaan,poi non conviene xkè i prezzi dei medikit salgono in tutta la galassia...
    Purtroppo ho fatto da tempo quel punto e non mi ricordo l'altro modo,mi dispiace! 8(

  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione david90
    Chiedo un piccolo aiuto su Star Wars: Knights of the old republic.
    mi sono bloccato sul fondo dell'oceano di Manaan davanti al pannello di controllo del kolto.
    Ho provato a distruggere i serbatoi di gas Sangen per allontanare lo squalo firaxa ma non riesco a trovare la procedura adeguata; (ci ho provato anche col veleno ma mi arrestano all'uscita dell'ambasciata repubblicana!!!!)
    Ringrazio chi mi può aiutare!


    È complicato ma con un pò di impegno ci riuscirai, te lo garantisco! Mo non ti so spiegare perchè non ti so spiegare, prova tu.

  4. #4
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    se ti può servire è lo stesso enigma di die hard: duri a morire (quello delle bocce di acqua)



























































    [per la soluzione guarda lo spoiler]

    Spoiler:
    versa l'acqua in quella da 5 e riempi con questa quella da 3, poi svuota quella da 3 e versa l'acqua della 5 nella 3; a questo punto hai una boccia da 3 con 2 livelli e una da 5 vuota; riempi quella da 5 e riempi quella da 3 usando l'acqua della 5 a questo punto hai una da 3 piena e quella da 5 con 4 livelli d'acqua

  5. #5
    david90
    Ospite

    Ok!

    hei sono sempre io david90.

    Cmq il problema l'ho risolto. Era semplice ci voleva solo un pò di pazienza e astuzia; grazie lo stesso CIAO!

  6. #6
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    io invece ho un problema nella valle dei sith,nella tomba che contiene la spada laser speciale,quella dove ci sono i due ponti bloccati dai lastroni di pietra!
    come faccio a passare???chi mi sa aiutare???
    tra l'altro c'è la guida sul numero di xbmu di gennaio 2004ma quel numero mi mancaaa!! ke sfiga

  7. #7
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione hardcorino
    io invece ho un problema nella valle dei sith,nella tomba che contiene la spada laser speciale,quella dove ci sono i due ponti bloccati dai lastroni di pietra!
    come faccio a passare???chi mi sa aiutare???
    tra l'altro c'è la guida sul numero di xbmu di gennaio 2004ma quel numero mi mancaaa!! ke sfiga
    Devi mettere una granata a frammentazione nell'obelisco in mezzo al ponte

  8. #8
    Utente L'avatar di ranma1_2
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    17
    devi passare alla modalita dare oggetti e inserire una granata trovata subito prima

  9. #9
    david90
    Ospite
    ben detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •