• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Chitarra elettrica per principianti

Cambio titolo
    kakà
    Ospite

Chitarra elettrica per principianti

Quanto può costare una chitarra elettrica per uno come me, che non ha mai suonato nulla oltre al campanello?
    Si trovano corsi di chitarra su internet?
    AIUTO!!!

è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Citazione kakà
    Quanto può costare una chitarra elettrica per uno come me, che non ha mai suonato nulla oltre al campanello?
    Si trovano corsi di chitarra su internet?
    AIUTO!!!

Allora con 200€ te la puoi cavare per qualcosa da principiante più un ampli da studio sui 15W a 100€

per i corsi on-line dai un'occhiate a questi due siti (in particolare il primo è molto utile )
    Soundme
    jazzitalia

cmq è molto consigliato trovare un maestro

Ah per le chitarre si usa sempre questo tread , posta pure per cosigli di qualunque genere sulle chitarre
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    potresti iniziare comprando un libro di musica e studiandoti le note, prima di partire cn la chitarra elettrica.

Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Questo è il classico thread da chiudere, rimandando la domanda al thread delle chitarre.

Cmq prima chiedi ad un maestro
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

Registrato il
    01-04
    Citazione Drizzt
    Questo è il classico thread da chiudere, rimandando la domanda al thread delle chitarre.

Cmq prima chiedi ad un maestro
    si ma non credo che sappia bene che esiste il tread ufficiale sulle chitarre quindi è pienamente giustificato
    Ora che però gli è stato detto dell'esistenza di tale tread questo può essere chiuso e la discussione rimandata a quello ufficiale ( senza accorpare se no succede un casì come al solito )
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Citazione Nipote
    si ma non credo che sappia bene che esiste il tread ufficiale sulle chitarre quindi è pienamente giustificato
    Beh, il thread è in prima pagina ed è tra i primi tre della lista, non dirmi che è giustificato 8|
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

Registrato il
    01-04
    Citazione Drizzt
    Beh, il thread è in prima pagina ed è tra i primi tre della lista, non dirmi che è giustificato 8|
    Va bè comunque kelvo deve chiude e kakà puoi rivolgerti al tread che ho detto sopra

-= DaRk WaVe SeNtImEnT =- L'avatar di Marko120
    Registrato il
    11-02
    Infatti

E' uno dei primi quello delle chitarre.
    Cmq kakà, sei proprio sicuro di voler intraprendere questa magica strada?
    La tua firma supera OGNI limite massimo

kakà
    Ospite
    Citazione Drizzt
    Mamma mia, quante storie!
    Cosa devo fare, frustarmi per poi cospargere di sale le ferite?
    Grazie a tutti per i consigli!

-= DaRk WaVe SeNtImEnT =- L'avatar di Marko120
    Registrato il
    11-02
    Citazione kakà
    Mamma mia, quante storie!
    Cosa devo fare, frustarmi per poi cospargere di sale le ferite?
    Grazie a tutti per i consigli!
    Si proprio quello devi fare, come l'hai capito?
    La tua firma supera OGNI limite massimo

kakà
    Ospite
    Citazione Marko120
    Cmq kakà, sei proprio sicuro di voler intraprendere questa magica strada?
    Si, anke xkè voglio far colpo su una tipa che abita nel mio stesso residence! :9
    Io mi metto in giardino e suono qualcosa quando passa, tipo "One" degli U2: magari si accorge che esisto!

Registrato il
    01-04
    Citazione kakà
    Si, anke xkè voglio far colpo su una tipa che abita nel mio stesso residence! :9
    Io mi metto in giardino e suono qualcosa quando passa, tipo "One" degli U2: magari si accorge che esisto!
    Ehm ci vuole un po per imparare o almeno io ancora non ho imparato a fare molto (ma la mia è un storia a parte ) cmq ci vuole del tempo da dedicarci