[Thread ufficiale] Sacred
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 43 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 634

Discussione: [Thread ufficiale] Sacred

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    [Thread ufficiale] Sacred

    ho appena smesso di giocare a Sacred, l'ho comprato stamattina...pensavo fosse una copia di diablo (ke a me nn piace x niente) ma invece è molto meglio!!! All'inizio si può scegliere tra 6 personaggi ke sono: Gladiatore - Serafino - Elfo Silvano - Elfo oscuro - Mago - Vampiressa. ogni personaggio ha a disposizione degli attacchi speciali o\e delle magie. inoltre ci sono oggetti (armature, stivali, bracciali, etc) caratteristici x ogni classe e quindi nn utilizzabili dalle altre classi (ma ke rivendendoli si guadagna percchio ). Il mondo dove ci si aggira è abbastanza vasto (dopo scannerizzo la mappina presente nella confezione e la posto cosi vedete) e man mano ke si va avanti si "sblocca" una parte di territorio ke prima era inaccessibile. Le missioni si dividono in principali (freccie gialle) e secondarie (blu)...le primarie dovrebbero essere della main quest mentre le secondarie si raccolgono girovagando x il mondo; sparsi x le foreste, paludi, montagne e città ci sono dei nascondigli segreti riconoscibili grazie a un luccichio dove si celano oggetti potenti o fiale curative, approposito di oggetti...proprio come in diablo ci sono una marea di armi armature, bracciali elmi e armi, ke si dividono in: spade e spade a 2 mani - daghe e coltelli - archi e balestre - lance, picche e alabarde - asce e mazze - bastoni e tridenti. ogni classe ha delle armi particolari (tranne il gladiatore ke lu può usare tutte...credo... ). Parlando di mostri x ora ho incontrato solo goblin, un paio di minotauri, lupi e banditi vari, ma x ogni tipo di mostri ce ne uno + forte ke "bada" al gruppo, ogni nemico ha un cerchietto ai suoi piedi ke indica la vita e in base al colore la sua potenza.
    x ora mi sembra tutto...se avete domande
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    hai detto che è meglio di diablo: ma la giocbilità è come quella di diablo? oppure sacred è più gidierroso?

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Logan86
    hai detto che è meglio di diablo: ma la giocbilità è come quella di diablo? oppure sacred è più gidierroso?
    a me sembra + gderroso...diablo 1 lo feci tanto tempo fa mentre il 2 nn mi piaceva x niente...me lo prestarono ma ...bla! la cosa ke mi piace di + è ke è un mondo quindi si va in giro x i villaggi...nn come diablo!


    P.S. x la cartina ho problemi allo scanner...appena va scannerizzo la cartina
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Utente L'avatar di Eld
    Registrato il
    04-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    65
    che personaggio usi?
    Io non miro con la mano;io miro con l'occhio.Io non sparo con la mano io sparo con la mente.Io non uccido con la pistola io uccido con il cuore

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    uso il gladiatore mi sembra quello + facile x iniziare...poi se li rincomincio faccio il mago o la vampiressa
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #6
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    raga l'ho chiesto anche di la ma.....il gioco online si paga?
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  7. #7
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione gardos
    raga l'ho chiesto anche di la ma.....il gioco online si paga?
    No, ma per ora non funziona granchè bene

  8. #8
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io nn l'ho ancora provato online ma ho registrato il key (ho paura ke me lo rubino )
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  9. #9
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Gemini
    uso il gladiatore mi sembra quello + facile x iniziare...poi se li rincomincio faccio il mago o la vampiressa
    Tu incontri problemi?
    Io con la vampiressa busco legnate!!!
    Ora, grazie ad una combo, riesco ad ammazzare 1 orco (se è solo)...ma prima ero senza speranza.
    E sono a livello 14!!
    Nella strada tra Silver-qualcosa e la città con davanti orchi è un miracolo se riesco ad arrivare alla stazione mercantile.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  10. #10
    Chen Zhen -Fist of Legend L'avatar di The Viking
    Registrato il
    03-04
    Località
    Cina
    Messaggi
    436
    Citazione Gemini
    ho registrato il key (ho paura ke me lo rubino )
    come hai fatto???
    "La quiete nella quiete non è la vera quiete. Solo quando si ha quiete nel movimento si manifesta il ritmo universale" Lao Tze

  11. #11
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione The Viking
    come hai fatto???
    Ogni gioco lo puoi registrare,cerca nelle opzioni,oppure quando lo installi te lo dovrebbe chiedere.

  12. #12
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    we sono arrivato in un punto dove c'è un mucchio di gente ( sai ke novità) ma mi hanno ucciso O_O e il bello è ke ho usato 5 o 6 pozioni O_O forse hanno armi particolari...+ tardi ci riprovo.
    sn arrivato a un castello dove il tipo dice ke devo portare un anello a un tipo ancora + a nord (sai ke novità )
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  13. #13
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Sei avanti!
    Io devo liberare un babbazzo che è stato rapito dagli orchi.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  14. #14
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    ragazzi ogni personaggio ha un inizio diverso(non sono sicuro ma forse anche qualcosa di più) quindi specificate il personaggio.
    Cmq io adoro le quest minori, ho appena ucciso un minotauro e un orso nero

    PS: non vi abbattete se crepate, capiterà tantissime volte

  15. #15
    Chen Zhen -Fist of Legend L'avatar di The Viking
    Registrato il
    03-04
    Località
    Cina
    Messaggi
    436
    Citazione Toad
    Ogni gioco lo puoi registrare,cerca nelle opzioni,oppure quando lo installi te lo dovrebbe chiedere.
    non mi ha kiesto nulla!
    potrei sapere precisamente come fare??
    "La quiete nella quiete non è la vera quiete. Solo quando si ha quiete nel movimento si manifesta il ritmo universale" Lao Tze

Pag 1 di 43 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •