Ma i mod. che fanno?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Ma i mod. che fanno?

Cambio titolo
  1. #1
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757

    Ma i mod. che fanno?

    Nella sezione piccolo e bello e + specificatamente nella sezione Game boy vengono aperti spesso e volentieri topic sulle roms.
    Ultimamente ne è stato aperto (circa 2 giorni fa) un altro e solo adesso il mod.
    ha deciso di chiuderlo.
    Ecco volevo giusto precisare che in quella sezione si controlla davvero molto, molto poco.

    Poi ne approfitto, già che ci sono...
    L'utente "Giovann" ha detto che il mio avatar è da prendere per il sederino (c*ulo, parole testuali).
    Ecco possibile che dopo avere fatto una segnalazione circa 5 ore fa nessuno è venuto ad fargli abbassare la cresta?

    Vi prego cmq di risolvere questo disagio.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  2. #2
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Effettivamente la sezione del GBA è trascurata alla grande...
    Nel senso che vi è un bel po' di anarchia...

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione alecchi
    Nella sezione piccolo e bello e + specificatamente nella sezione Game boy vengono aperti spesso e volentieri topic sulle roms.
    Ultimamente ne è stato aperto (circa 2 giorni fa) un altro e solo adesso il mod.
    ha deciso di chiuderlo.
    Ecco volevo giusto precisare che in quella sezione si controlla davvero molto, molto poco.
    Se segnali il topic, forse lo chiudono prima.

    Poi ne approfitto, già che ci sono...
    L'utente "Giovann" ha detto che il mio avatar è da prendere per il sederino (c*ulo, parole testuali).
    Ecco possibile che dopo avere fatto una segnalazione circa 5 ore fa nessuno è venuto ad fargli abbassare la cresta?

    Vi prego cmq di risolvere questo disagio.
    "abbassare la cresta" .... puoi anche cercare di portare pazienza, dopo tutto non mi sembra che ti abbia offeso pesantemente...

    cmq tutto ciò è imho.

  4. #4
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione flepa
    Se segnali il topic, forse lo chiudono prima.



    "abbassare la cresta" .... puoi anche cercare di portare pazienza, dopo tutto non mi sembra che ti abbia offeso pesantemente...

    cmq tutto ciò è imho.

    Ho segnalato, ho segnalato...
    Anche se cmq non si dovrebbe altrimenti sti mod. che ci stanno a fare...
    Già portare pazienza...
    Su certe cose si, ma se è ben chiaro che uno mi sta prendendo per il sederino, perchè devo fare la fine di un gay facendomelo incul*re?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Nei mesi estivi è ovvio che ci siano di meno. Cmq credo siano pochi. Gorman ha eletto alcuni Supermoderatori, ma secondo me ce ne vorrebbero degli altri.

  6. #6
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Cercatore
    Nei mesi estivi è ovvio che ci siano di meno. Cmq credo siano pochi. Gorman ha eletto alcuni Supermoderatori, ma secondo me ce ne vorrebbero degli altri.
    Si.
    Anche perchè da questo forum mi aspetto altro.
    Rispetto ad altri è superiore, ma mi stupisce con carenze di sto tipo.
    L'altro giorno in "Di che sony sei" ho dovuto fermare io un appiccico tra l'utente ninja e Hideo. Tutto questo dopo una segnalazione..

    Thò vedi un pò un altro...Adesso ho segnalato, volgio proprio vedere se intervengono questa volta:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...47#post2709947
    Ultima modifica di alecchi; 6-07-2004 alle 15:08:38
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  7. #7
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Personalmente mi risulta impossibile leggere tutti i thread in tutte le sezioni, specialmente in questo periodo, in cui preferisco stare in un posto fresco piuttosto che accanto ai 30° del pc... comunque ho notato oggi la questione nella sezione gba... proverò a seguirla con più costanza nei prossimi giorni.

  8. #8
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione -steve-
    Personalmente mi risulta impossibile leggere tutti i thread in tutte le sezioni, specialmente in questo periodo, in cui preferisco stare in un posto fresco piuttosto che accanto ai 30° del pc... comunque ho notato oggi la questione nella sezione gba... proverò a seguirla con più costanza nei prossimi giorni.
    Ti ringrazio.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Però, ragazzi, la funzione di segnalazione DOVETE usarla. Se c'è è un per un motivo. E il motivo è proprio che seguire migliaia di messaggi al giorno è impossibile anche per tanti moderatori.

  10. #10
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione gorman
    Però, ragazzi, la funzione di segnalazione DOVETE usarla. Se c'è è un per un motivo. E il motivo è proprio che seguire migliaia di messaggi al giorno è impossibile anche per tanti moderatori.
    Già segnalo, ma ci vogliono due giorni circa per intervenire
    Ripeto, siccome questo è un ottimo forum, non voglio che ci siano queste falle.
    Vorrei solo un servizio + costante anche nelle sezione che apparentemente sembrano tranquille.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Citazione gorman
    Però, ragazzi, la funzione di segnalazione DOVETE usarla. Se c'è è un per un motivo. E il motivo è proprio che seguire migliaia di messaggi al giorno è impossibile anche per tanti moderatori.

    Non dovevi dire così,perkè mo arriveranno i soliti utenti che diranno:

    "Bhè,aumentate i moderatori e io mi propongo come tale"

  12. #12
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    I soliti utenti possono dire quello che vogliono. Resta il fatto che anche se ci fosse un numero doppio di moderatori rispetto a ora... la funzione di segnalazione andrebbe usata ugualmente.

  13. #13
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione gorman
    I soliti utenti possono dire quello che vogliono. Resta il fatto che anche se ci fosse un numero doppio di moderatori rispetto a ora... la funzione di segnalazione andrebbe usata ugualmente.
    [OT]hai letto l'e-mail?[/OT]

  14. #14
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione alecchi
    Thò vedi un pò un altro...Adesso ho segnalato, volgio proprio vedere se intervengono questa volta:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...47#post2709947
    Ehm... perchè hai segnalato?
    In Agorà succede di peggio... E' normale dato che si tratta di discussioni dove la posizione di due utenti sono completamente opposte.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Please use this --->

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •