• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: [Quest - SOLO per l'Orda] Marcia negli Abissi

Cambio titolo
  1. #1

    Freccia [Quest - SOLO per l'Orda] Marcia negli Abissi

    Marcia negli Abissi

    Tarvass osservò il campo di battaglia con occhi pieni di odio: nessuno della gloriosa armata demoniaca era sopravvissuto, a parte qualche miserabile servitore di basso rango. Questo avrebbe indispettito molto il suo Sovrano, se egli fosse stato ancora vivo per indispettirsi: Tarvass aveva visto la sua testa rotolare a terra dopo che si era scontrata con le asce di quei maledetti nani.
    A ripensarci, era stata una follia affrontarli in quelle caverne così vicine alla loro città: quei nani avevano combattuto fino all'ultimo dei loro soldati e quando questi erano finiti, anche donne, bambini e anziani avevano impugnato le armi per respingere l'assalto dei demoni.
    Così quella che sarebbe dovuta essere una gloriosa campagna di conquista si era trasformata in una devastante sconfitta, peggiorata dal fatto che non solo il capo dell'Orda era stato ucciso in battaglia, ma anche i suoi più validi subordinati avevano fatto la stessa fine, se non peggio.
    Ormai i destini dell'Orda dipendevano soltanto da lui e da un gruppo di giovani demoni scampati miracolosamente a quel massacro: Tarvass li aveva lasciati in una caverna , al sicuro, ma doveva ancora decidere cosa farne di loro.
    Come demone più anziano, a lui sarebbe toccato il compito di guidare l'Orda: tuttavia, sapeva troppo bene che la sua forza e il suo potere non erano tali da potersi opporre a quei giovani demoni. Loro non erano feriti nel corpo e nello spirito come lui, inoltre egli era sopravvissuto ad una sconfitta, il che era considerato un disonore all'interno dell'Orda.
    Tarvass avrebbe dovuto suicidarsi non appena preso coscienza del fatto, oppure avrebbe dovuto tentare un attacco suicida contro le difese dei maledetti nani. Invece era scappato via dalla battaglia, mentre i suoi ormai ex-superiori – e un imprecisato numero di ex-subordinati – venivano fatti a pezzi dalle asce naniche.
    Ora restava solo lui dei demoni anziani e doveva decidere il futuro dell'Orda, ma sapeva che non aveva le capacità di un capo né voleva assumersi quella responsabilità: avrebbe preferito manovrare nell'ombra uno di quei giovani e inesperti demoni. Lui era abile più nel sotterfugio che nella battaglia e preferiva tramare piuttosto che ordinare.
    Si, decise mentre si avvicinava alla caverna dov'erano nascosti i giovani demoni, avrebbe scelto uno di loro come successore alla guida dell'Orda e ne sarebbe diventato il consigliere – ma i suoi sarebbero stati più che semplici consigli! - senza assumere alcuna carica “ufficiale”.
    Solo così avrebbe mantenuto sufficiente potere e sicurezza e avrebbe governato l'Orda come un vero capo.
    Poi, una volta reclutate forze nuove sufficienti per dare l'assalto alla superficie, l'Orda avrebbe ripreso la guerra lì dove era stata costretta ad interromperla...

  2. #2
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.162
    All'interno della caverna silenzio. Cosi come fuori. La speranza della vittoria, il terrore della sconfitta, riecheggiavano come urla nel silenzio della caverna. Ancora niente da fuori. Uscire? Rimanere? Quale decisione poteva rivelarsi giusta? Silenzio, ancora. Nessuno profersice parola. Kohar, spinto dal desiderio di avventura, dalla voglia di combattere...frenato da quei pochi pensieri che gli giravano per la mente, si gira intorno, quasi spaesato. Guarda attorno negli occhi dei pochi demoni ancora con lui. Non una parola, ma uno sguardo del Balor, che aveva terrore dentro di se di interrompere quel silenzio-ma non poteva farlo notare, troppo fiero...troppo orgoglioso per questo-, chiedeva agli altri cosa fosse più giusto fare.
    Passi, in lontananza. E sospetto. E timore. "Chi è? Sono buone nuove? Sono nuovi nemici? .............ma cosa vado a pensare. Un'armata come la nostra non potrà mai fallire. Quegli sciocchi esseri inferiori non avranno mai la meglio su di noi. ...........e se succedesse? ..............no, non può succedere." questo frulla nella mente di Kohar. L'alta figura, guardando ancora dietro di sè i propri compagni, si spinge un pò timorosa fuori a vedere se qualche compagno sta arrivando.
    MAFIA CAPITALE

  3. #3
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    "Fffffff, mi sto annoiando; loro sono andati a divertirsi e ci hanno lasciati qui ad ammuffire, spero che abbiano lasciato qualcuno a noi, anche se conoscendo i miei compagni credo che neanche uno di quei luridi nani sia rimasto vivo" dice Angelus, seduto a terra con un'aria molto annoiata.

  4. #4
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    *Axel era seduto in un angolo della caverna e stava affilando la sua Ascia con la quale avrebbe ucciso al più presto un gran numero di nani. Purtroppo era dovuto rimanere in quella caverna in compagnia dei demoni più inesperti. Questo lo seccò molto, ed ogni tanto faceva una smorfia per far capire agli altri il suo stato d'animo. Non poteva stare fermo, mentre gli altri uccidevano i maledetti nani, coloro che lo prendevano in giro per la sua natura di di orco in un corpo umano.
    Pensando alle scene della sua infanzia, il demone ebbe una scatto d'ira e colpì violentemente con la propria ascia una roccia poco distante. Quest'ultima dopo il colpo inferto dalla pesante arma si squarciò in due come se fosse stata di un materiale molto debole.
    Axel riprese l'ascia e ricominciò ad affilarla...*

    Allora cosa ci facciamo ancora qui? Quanto ci mettono per distruggere un po' di nani? Comunque secondo me è stato un azzardo attacarli frontalmente... *Quest'ultima frase però venne detta con voce minore che le altre*

    *Axel si girò verso i suoi compagni in cerca di una risposta....*

  5. #5
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Umiliazione. Questa è la parola che vibra insistentemente nella sua testa, questo è ciò che provoca il fremere della sua mano destra, prima così salda sul pomo dello stocco. Siede su una roccia torturandosi i boccoli, infastidito da quell'esclusione che così tanto pesa sul suo animo guerriero. Certo, a vederlo sembra tutto tranne che un fiero combattente. E' vero, non ha problemi ad ammetterlo. Ma il suo spirito è stato forgiato da battaglie ancor prima di divenire un Drakul, quando la sua mortalità pesava così tanto. Si ricorda come un lontano sogno l'inverno passato al freddo in difesa della Rocca...Ancora non sapeva tenere neanche in mano una spada senza rischiare di automutilarsi. Se il suo cuore non fosse ormai fermo, potrebbe quasi emozionarsi per quel bagno di sangue. Il primo di una lunga lista sotto l'Esercito Mercenario di Liberazione, uno di quelli che ricorda con più affetto.
    Si alza dalla roccia umida come per scrollarsi di dosso queste sensazioni così insopportabilmente umane, con gli occhi scruta il sole del pomeriggio impaziente.
    Lui, Jaquel d'Estair...costretto come un putrido ratto ad aspettare con ansia l'esito di una battaglia che gli è stata negata. Lui, maestro di spada, deve dividere la sua aria con queruli demoni invece che saziare la sete della sua lama.
    Aspetta notizie. Sperando che siano sufficientemente interessanti.

  6. #6
    Torino è GRANATA!! L'avatar di walzer12
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    440
    Ilay Idamaschinus continuava a camminare su e giù per la caverna in attesa di poter entrare in azione, di poter bere un pò di sangue nanesco e in tanto si leccava le labbra "è molto buono il sangue dei nani" pensava il Drakul.
    Intanto osservava gli altri demoni, scoraggiati, impazienti, arrabbiati e sapeva che prima ricom,inciava la guerra meglio era per tutti.
    Si mise ad affilare la sua spada, non che la usasse molto, con molta cura e calma, una delle sue tante doti con cui aveva vinto molte battaglie. Chissà se anche questa volta gli sarebbe servita....

  7. #7
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    La roccia gelida della caverna sorreggeva il mio peso senza dare segni di cedimento, la caverna era piena di demoni inesperti come me, alcuni che si lamentavano, altri che pensavano molto intensamente, altri che sbuffavano con aria arrabbiata...
    Io ero rimasto in disparte, nell'alto della caverna, appeso per gli arti inferiori agli spuntoni di roccia calcarea che ricoprivano il soffitto dell'angusto antro...sentivo che era successo qualcosa, l'esercito aveva incontrato qualche difficoltà...il Sovrano sarebbe già dovuto essere di ritorno con tutto l'esercito, almeno avrebbe dovuto mandare un messo ad annunziarci la conquista delle caverne, ma invece non avevamo notizie dell'esito della battaglia...magari stavano ancora combattendo? impossibile...già da tempo non si sentiva più il cozzare degli armamenti metallici naneschi, le grida di battaglia dei balor infuriati, i tetri sussuri dei liche, gli striduli latrati dei gargoyle...
    dovevamo avventurarci sul campo di battaglia, dovevamo vedere cosa fose accaduto!

    *stacca i piedi dalla roccia e plana giù verso gli altri*

    "dobbiamo andare a vedere cosa sta succedendo sul campo di battaglia! chi è con me?"
    Ultima modifica di The Revenger; 7-07-2004 alle 12:42:40

  8. #8
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Tutti fatti a pezzi, compagni di una vita, figure che mi hanno sempre guidato ora giacciono in una pozza di sangue, sconfitti da dei patetici nani!
    Non avrei dovuto ascoltare gli ordini, sarei dovuto uscire in guerra anchio, avrei dovuto fare qualcosa... ma sarebbe bastato?

    Troppi se, ragionare in questi termini è inutile, sento una morsa di disperazione in me, tutti i punti fermi della mia vita sono crollati. Devo scrollarmi l'apatia di dosso! Cosa fare se non la più ovvia? Presto ci sarà coda all'inferno, avrò tutte le teste di quei miserabili nani su delle picce! Le loro grotte saranno distrutte, nessuno verrà risparmiato!

    *Il diavolo si alza senza proferire parola e si lancia fuori dal comodo rifugio dell'orda

    Nella guerra c'è la risposta a tutto, il sangue chiama sangue, e presto ne scorrerà davvero molto
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #9
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    *vede devil correre via verso l'uscita della caverna, si alza in volo e lo insegue*

    volandogli dietro comincio ad urlare: "Dove stai andando? Cosa credi di fare da solo? e se i nani sono ancora vivi? non sappiamo com'è andata a finire la battaglia! non puoi rischiare di andare da solo sul campo di battaglia! Ti accompagnerò io!"

    quel testardo lich era troppo avventato, buttandosi a capofitto in quel modo sarebbe diventato lo zerbino di qualche nano, dovevo fermarlo, o per lo meno andare con lui a far luce sul mistero...

  10. #10
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    *Axel si alzò con uno scatto ed inseguì i due demoni*

    Hey se volete massacrare qualche nano vengo anch'io...

    *Prese in spalla la grande Ascia e corse verso l'uscita della caverna*

  11. #11
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.162
    Pensieri. Ancora fissi nella sua mente. Interrotti. Il silenzio. Era terminato. Nuove parole, nuovi suoni...nuove speranze forse? Chissà......
    alle parole dei compagni Kohar non risponde immediatamente. Pensieri...ancora: "attacco. A cosa mai servirà? Ci sarà un motivo se siamo qui. Devo fermarli."
    Al che si gira di scatto verso l'esterno della caverna e facendosi valere dall'alto dei suoi tre metri urla ai compagni intrepidi:
    "FERMI! Dove credete di andare voi? All'attacco?" ancora, nella mente, pensieri: "possibile che nessuno riesca a togliere la foschia che ha davanti gli occhi? Solo io riesco a vedere il pericolo?"....dopo una breve interruzione continua a parlare.
    " Datemi un buon motivo per andare in attacco. UNO SOLO, e verrò con voi. Qui non si tratta di onore o orgoglio. So tratta di salvare la propria vita, innanzitutto. Pensate, per un solo istante, e capirete la sciocchezza che stiamo per compiere. Cosa volete fare in avanscoperta, attaccare forse? E per quale ragione? Perchè i nani hanno vinto forse? E allora, battuta un'orda di VERI demoni, cosa pensate di essere voi per loro?" un'altra pausa "di questo passo moriremo tutti. Ma come fare a farglielo capire?" riprende ancora, per la terza volta. "Ma mettiamo caso che i demoni abbiano vinto. Credete davvero che ci lascerebbero qui a marcire? Io ho fiducia nei miei compagni, cosa che evidentemente a voi tre manca (indica i compagni appena usciti). Adesso pensate, un solo istante, e guardate le due vie che avete davanti. La vita, in questa grotta, almeno per ora. Vergogna? Quale? Nessuno di noi è stato chiamato in battaglia, non abbiamo rimpianti. Oppure la morte, forse certa, nelle caverne dei nani. A voi la scelta, sperando che abbiate un briciolo di cervello per operare quella giusta."
    MAFIA CAPITALE

  12. #12
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    *Axel si volta di scatto e pianta l'ascia a terra*
    Hai ragione compagno... Sono solo impazziente. MOLTO IMPAZIENTE! È passato decisamente troppo tempo, non senti che non ci sono più i rumori di una battaglia?

  13. #13
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    "allora non hai capito un bel niente, ammasso di muscoli che non sei altro! Non stiamo andando all'attacco, stiamo solo andando a vedere cosa diavolo è successo ai nostri compagni...hai notato anche tu che i rumori della battaglia sono finiti o eri troppo assorto nei tuoi pensieri? se vuoi renderti utile vieni con noi, se vuoi restare qui nell'ombra a marcire per sempre resta pure..."

    rivolgendosi a devil

    "Andiamo, dobbiamo fare attenzione, non addentriamoci sul campo di battaglia, dobbiamo rimanere a debita distanza, dobbiamo trovare il Sovrano o Tarvass e chiedergli come stanno le cose. Andiamo!"

    Spiegai le ali e mi lanciai verso le caverne dei nani

  14. #14
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.162
    "E allora andate. E confidate nelle vostra buona stella. Ma ricordate che i nani non anno la cista annaebbiata da altri pensieri come voi....al primo errore non saranno loro che ci rimetteranno e le penne. I rumori? Da parecchio ho notato che sono cessati, ma non è un buon motivo per uscire da qui. Anzi, ora come ora è il rischio più grande che corriamo. Ci fosse stata ancora la battaglia, qui eravamo al sicuro. Se i nani hanno vinto, avete fatto la scelta peggiore della vostra vita a uscire da questa caverna. Una vita millenaria, il potere. Potremmo organizzarci. Potremmo farcela. E le vostre sciocche intenzioni stanno dicnedo *addio* alla vita dell'orda. Preferisco morire qua dentro, assieme a chi ha ancora un birciolo di cervello come me, che fare la fine sciocca a cui siete destinati col vostro OTTIMO proposito di sapere quanto succeso. Andate, stolti. Ma ricordate che avete detto 'no' alla vostra ultima speranza. E ora addio."
    La grossa figura si appoggia davanti all'entrata dell caverna intento a guardare i compagni appena incamminatisi-secono lui-verso la morte.
    MAFIA CAPITALE

  15. #15
    Torino è GRANATA!! L'avatar di walzer12
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    440
    *Ilay si gira verso Axel e lo guarda negli occhi*
    "Devi stare calmo, presto la tua ascia assoporerà il sangue dei nani"

    *Rivolgendosi a quei due demoni testardi*
    "Se proprio non riuscite ad aspettare ilmomento giusto e avete fretta di morire almeno resistete più che potete e non fateci fare brutta figura.
    Se aveste un pò di cervello aspettereste ancora un pò per sapere l'esito della battaglia e poi attaccheremmo ma tutti insieme, uniti."

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •