Everquest II (E3)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Everquest II (E3)

Cambio titolo
  1. #1

    Cool Everquest II (E3)

    Ho dato un'occhiata al video presentato all'E3 di Everquest II (premetto che io non ho mai visto il primo episodio) - scaricabile a questo indirizzo: http://everquest2.station.sony.com/ - e volevo porre una domanda: ma gli spezzoni mostrati rappresentano la grafica e le azioni eseguibili nel gioco ?

    Se è così, devo dire che hanno fatto passi da gigante!!!


  2. #2
    Wardevil
    Ospite
    Sì,e se non erro la grafica super anche quella di DooM 3,poikè non esistono attualmente PC in grado di far girare Everquest decentemente (letto tempo fà)

  3. #3
    Citazione Wardevil
    Sì,e se non erro la grafica super anche quella di DooM 3,poikè non esistono attualmente PC in grado di far girare Everquest decentemente (letto tempo fà)
    Incredibile!!! Ho visto la scena del combattimento è mi è piaciuta tantissimo: calci, cambi di arma, addirittura il recupero della propria spada dal corpo dell'avversario prima che questo cadesse!!!

    Non riesco a credere che il gioco permetterà di fare questo!!!


  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Citazione White_Mason13
    Incredibile!!! Ho visto la scena del combattimento è mi è piaciuta tantissimo: calci, cambi di arma, addirittura il recupero della propria spada dal corpo dell'avversario prima che questo cadesse!!!

    Non riesco a credere che il gioco permetterà di fare questo!!!

    Io spero solo di mettermi i soldi da parte per PC nuovo,abbonamento a WoW e a E2.... :9

  5. #5

    Infelice

    Citazione Wardevil
    Io spero solo di mettermi i soldi da parte per PC nuovo,abbonamento a WoW e a E2.... :9
    Io, invece, ho un computer vecchio e non ho mai giocato a GDR online... 8( ! 8(


  6. #6
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione White_Mason13
    Io, invece, ho un computer vecchio e non ho mai giocato a GDR online... 8( ! 8(

    C'è sempre una prima volta
    Anche a me è piaciuto moltissimo il video, sembra promettere benissimio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •