Mi devo far assemblare il pc nuovo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Mi devo far assemblare il pc nuovo

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Tauruss, in chat avevi detto che prendevi l'Audigy 2 e una GeForce 4 Ti4400. Beh, al tuo posto sicuramente investerei più nella sezione video che in quella audio (che, se non hai un impianto di casse 6.1, è sprecata). Per 191 € puoi acquistare una Creative Audigy e le casse Inspire 5.1 5300 e dopo puoi puntare su una Radeon 9700 come scheda video. Se neanche così ci stai, prendi una Muse XL come scheda audio e un paio di normali casse stereo da 30-40 € e una Radeon 9700 PRO.
    La qualità video dà maggiori soddisfazioni della qualità audio (ci vorrai principalmente giocare con il pc nuovo, no?) a meno che tu non sia un patito di musica (cosa che non sei )
    Magari come Radeon 9700 PRO prendi la Gigabyte che costa 480 € invece di 500 e passa.

  2. #32
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Con la Raddy supererei comunque i 2000 euro, cosa che mio padre ha subito proibito (già il limite max era 1600 ma sono riuscito a farlo salire a 1900). Comunque la scheda audio non è la Audigy 2 come avevo detto l'altro giorno in chat, ma la Audigy normale (che all'inizio il negoziante mi aveva dato per non disponibile). Ho cambiato idea perché costa meno e subito dopo capodanno mi prendo le casse che hai detto tu (con i miei soldi, e senza farlo sapere a mio padre ). Per la Radeon ho comunque in progetto di farmela regalare per la maturità (a fine Giugno quindi), oppure se accade un miracolo la nuova della nVidia. Vedrò comunque. E' vero che la grafica ha il suo ruolo fondamentale in un gioco, ma io ho sempre prediletto la giocabilità, e anche se no nsetto le opzioni grafiche al massimo non mi metto certo a piangere.
    Stai tranquillo che il pc che mi arriverà verrà aggiornato almeno una volta all'anno, non come questo trattore al quale ho cambiato solo la scheda video tre anni fa. Per non spendere ogni tot. di anni una marea di soldi in uno lo aggiornerò man mano.

    P.S.:Chi ti ha detto che non sono un patito di musica?

  3. #33
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Neo
    Ci leggi con un microscopio?
    Bè, veramente con il Q3Radiant uso il 1280x1024, però anche il 1600x1200 è comodo...

    Per quanto riguarda il pc di Taurus, beh... con 1900€ puoi fare molto di più. Prendiamo il sistema medio di GMC e modifichiamo un pò di roba (prendo i prezzi da Frael perchè so che sono buoni).



    Ps. E con questa immagine sono a posto per consigliare un pc!

  4. #34
    Della scheda audio non te ne fai niente, sono 127 € buttati al vento. Devi prendere come mobo la Epox 8RDA+ (chip nForce2) che ha come audio integrato il SoundStorm, anche migliore della Audigy. In più ha una scheda di rete integrata. Viene sotto i 150 € ivata. Occhio a non prendere la 8RDA, che ha un altro audio integrato (non molto buono...), l'AC97. L'nForce2 ha anche integrata una GeForce4 MX, ma puoi sempre prendere un'altra scheda video (quello che vuoi fare). Sono consigliati due banchi da 256 MB di DDR per sfruttare il dual channel della mobo; i 2700 vanno bene, se puoi trova i 3500 (ma ricordo che ci sono delle incompatibilità con qualche marca in particolare). Come procio va bene il 2400+, tanto la mobo ti sblocca tutto e dopo puoi overclockarlo fin che vuoi...
    No! Provare no! Fare, o non fare. Non c'è provare.

  5. #35
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Inviato da Vault
    Come procio va bene il 2400+, tanto la mobo ti sblocca tutto e dopo puoi overclockarlo fin che vuoi...
    Overclock? Per me è un'arte sconosciuta....

    Per quanto riguarda il pc di Taurus, beh... con 1900€ puoi fare molto di più. Prendiamo il sistema medio di GMC e modifichiamo un pò di roba (prendo i prezzi da Frael perchè so che sono buoni).
    Come pc il tuo non è male. Due domande...l'iva è compresa?
    Dimentichi anche l'assemblaggio, non te lo fanno mica gratis.

  6. #36
    yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    378
    l'iva è compresa...
    cmq ci sonoprezzi migliori di quelli ke ha proposto svish...
    a milano puoi trovare pc world(www.pcworld.it) ke ha degli ottimi prezzi...
    per il montaggio ti do' un consiglio se costa +di 60euro comprati i pezzi e kiedi aiuto a un tuo buon amico o a un collega di tuo padre ke se ne intenda...non sempre i negozianti fanno un buon lavoro8(
    segui i miei consigli e comprati sta dannata raddy 9700 così stai tranquillo per un annetto e mezzo giocando veramente al massimo

  7. #37
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Sì, i prezzi sono IVA compresa.

    Comunque l'assemblaggio dovrebbe costare sui 40/50€, quindi siamo giusto a 1900... ma d'altronde per l'assemblaggio sborsi tu, non vorrai che paghi tutto papino, nè?

  8. #38
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Taurus
    Come pc il tuo non è male. Due domande...l'iva è compresa?
    Dimentichi anche l'assemblaggio, non te lo fanno mica gratis.
    Conta che ti ha incluso anche le casse

  9. #39
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Marko
    Conta che ti ha incluso anche le casse
    E anche un buon case con un alimentatore potente.

    L'unico neo è che nella descrizione del case c'è scritto "predisposto P4", se non hai problemi di spazio per lo stesso prezzo c'è il case formato server...

  10. #40
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Inviato da Svishmell
    E anche un buon case con un alimentatore potente.
    L'unico neo è che nella descrizione del case c'è scritto "predisposto P4", se non hai problemi di spazio per lo stesso prezzo c'è il case formato server...
    Putroppo i problemi di spazio ci sono eccome.

    Comunque l'assemblaggio dovrebbe costare sui 40/50€, quindi siamo giusto a 1900... ma d'altronde per l'assemblaggio sborsi tu, non vorrai che paghi tutto papino, nè?
    Lol, diciamo che sborso qualcosina di più del costo dell'assemblaggio.

    cmq ci sonoprezzi migliori di quelli ke ha proposto svish...
    a milano puoi trovare pc world(www.pcworld.it) ke ha degli ottimi prezzi...
    PCWorld lo conosco, c'è anche dove abito io......ma non è che abbiano granché.....almeno da quanto ho visto al negozio e anche sul sito. Per la Raddy ci sto facendo un bel pensierino...tanto non ho ancora dato la conferma al negoziante, quindi non ho concluso ancora nulla.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •