Aiuto VJ
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto VJ

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365

    Aiuto VJ

    Raga mi sono già bloccato XD la stanza prima del mostro (quello che assomiglia ad un dinosauro con l'elmo) devo riuscire a buttare la bomba su tre lampadari ma al secondo lampadario la bomba cade giù come devo fare?
    :hum:
    una guida è molto gradita
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Devi continuare a lanciarlo su fino al terzo lampadario.

    Se ricade giù prova a spingerlo e sistemarlo meglio prima di rallentare e colpirlo con il pugno dopo esserti accuciato in modo che faccia un salto perfettamente orrizzontale.

    Quando la bomba arriva al terzo 8che ha le candele accese e quindi accende anche la miccia della bomba)sali velocemente, rallenta e colpiscilo lanciandolo verso la porta chiusa di fronte.
    Ultima modifica di J@go; 6-07-2004 alle 17:17:16

  3. #3
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Citazione J@go
    Quando la bomba arriva al terzo 8che ha le candele accese e quindi accende anche la miccia della bomba)sali velocemente, rallenta e colpiscilo lanciandolo verso la porta chiusa di fronte.
    Io per quell'enigma ho usato un'altra tecnica: semplicemente, quando sei sul lampadario proprio sotto la porta da sfondare, dai una serie di calci in modalità Mach Speed alla bomba (ti consiglio di premere calcio + su: è l'unico modo per potergli dare tanti colpi senza che la bomba si sposti di un millimetro) in modo da accendere la miccia, quindi dagli uno dei soliti pugni verso l'alto in modalità Rallenty, sperando che esploda all'altezza della porta.
    E' una tecnica molto ma molto più semplice di quella delle candele del lampadario, provare per credere. E non richiede tutto quel tempismo e quella pazienza. ^_^'

  4. #4
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Io invece ho fatto semplicemente questo:nella schermata potenziatore ho preso le bombe ed'ho spaccato tutto
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •