[1]L'angolo del rockettaro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 370

Discussione: [1]L'angolo del rockettaro

Cambio titolo
  1. #1
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902

    Sorrisone [1]L'angolo del rockettaro

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=9613

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Morrison
    E quali album avresti??.....cmq il periodo Wings è una grande farsa....infatti Paul nell 80 lo liquido' subito.....semplicemente perche nn avevo senso legarsi ad un nome...tanto era sempre lui a scrivere le canzoni!
    di quelli che hai detto tu ho solo double fantasy, di paul mccartney ho un album con i wings (non mi ricordo quale, ormai rasento il migliaio di dischi) e mccartney, di harrison ho wonderwall music e all things must pass, di lennon ce ne ho parecchi.
    ma non vuol dire che non li abbia sentiti! tra internet, i negozi equalche amico io gli album di cui parlo li ho sentiti tutti ovviamente. e non giudico mai un album prima del 4-5 ascolto
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Mmm certo che Wonderwall music nn è un granche...ma è una colonna sonora nn un vero e proprio album!......e poi vorresti dire che in Mccartney nn ci sono canzoni bellissime.....certo che la nncuranza che nn ti fa ricordare i titoli mi fa venire qualche dubbio sulla tua conoscenza a proposito.....

  4. #4
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Ma Morrison sei intrippato solo con beatles e post beatles o sei così intrippato con tutto il '60-'70?

  5. #5
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Sono "intrippato" con tutta la buona musica.....adesso stavo parlando dei beatles

  6. #6
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione morrison
    Mmm certo che Wonderwall music nn è un granche...ma è una colonna sonora nn un vero e proprio album!......e poi vorresti dire che in Mccartney nn ci sono canzoni bellissime.....certo che la nncuranza che nn ti fa ricordare i titoli mi fa venire qualche dubbio sulla tua conoscenza a proposito.....
    morrison io non posso essere un mostro, ricordare a memoria tutti gli album che ho è un'impresa titanica, volendo avrei potuto fare lo sbruffone, guardavo su all music e sparavo dei titoli alla cazzzo, ma non è il caso. poi soprattutto se un album non mi piace, certo non me lo vado a riascoltare di continuo, è più che normale quindi non ricordare con precisione ciò che si ritiene superfluo
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #7
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Resta il fatto che secondo me i post-beatles nn li conosci molto bene...........Cmq cambiando argomento, pity, che mi dici di Donovan?




    P.s:i badfinger li hai mai sentiti???

  8. #8
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Citazione pity
    ....a riascoltare di continuo, è più che normale quindi non ricordare con precisione ciò che si ritiene superfluo
    be' nn ricordare i titoli degli album beatlesiani che si hanno mi sembra una carenza grave.....

  9. #9
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione morrison
    Sono "intrippato" con tutta la buona musica.....adesso stavo parlando dei beatles
    ok, non stavo insinuando, io ho un occhio di riguardo per il periodo 67-76, per questo chiedevo, potresti diventare il mio interlocutore principe...
    hai tanti dischi? lp o cd?

    scusate, è ot, dovevo scrivere un mp...

  10. #10
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione morrison
    Resta il fatto che secondo me i post-beatles nn li conosci molto bene...........Cmq cambiando argomento, pity, che mi dici di Donovan?




    P.s:i badfinger li hai mai sentiti???
    donovan? semplicemente uno dei miei cantautori preferiti, di una delicatezza estrema che non sfocia mai nella banalità.
    i badfinger, ho un cd no dice dovrebbe essere, molto bello anzi adesso lo metto perchè devo approfondire.

    sul dopo beatles è ovvio che non posso essere preparato come sui beatles, ma mica si può approfondire tutta, se no non vivrei più. io sento, quando vedo che non c'è più qualità mi fermo. l'importante è provarci, dovresti fare lo stesso anche tu con i gruppi che ti ho citato nell'altro post
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  11. #11
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    si scrivi pure un mp....

  12. #12
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione morrison
    be' nn ricordare i titoli degli album beatlesiani che si hanno mi sembra una carenza grave.....
    adesso faccio una foto dei miei cd poi una lista di quelli che ho su pc e così capisci anche tu che non si può ricordare tutto a memoria . io almeno li ho ascoltati, tu kraftwerk e suicide li hai mai ascoltati?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #13
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Io la qualita la vedo e quindi nn mi fermo!......Donovan è straordinario, sopratutto dopo la sua svolta psichedelica...quali sono le tue canzoni preferite??...........

  14. #14
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione pity
    adesso faccio una foto dei miei cd poi una lista di quelli che ho su pc e così capisci anche tu che non si può ricordare tutto a memoria . io almeno li ho ascoltati, tu kraftwerk e suicide li hai mai ascoltati?
    non avete liste? io i miei li ho listati, tra lp e cd sono anch'io sul migliaio

  15. #15
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione morrison
    Io la qualita la vedo e quindi nn mi fermo!......Donovan è straordinario, sopratutto dopo la sua svolta psichedelica...quali sono le tue canzoni preferite??...........
    catch the wind, mellow yellow, jennifer juniper, little thin soldier, wear your love like heaven (ma qui è tutto l'album ad essere spettacolare)
    Citazione emiliano
    non avete liste? io i miei li ho listati, tra lp e cd sono anch'io sul migliaio
    una volta lo facevo poi mi sono rotto
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •