sono appena tornato dal mare e...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: sono appena tornato dal mare e...

Cambio titolo
  1. #1
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413

    sono appena tornato dal mare e...

    sono tristissimo,sono depresso.
    la felicità e la gioia che mi hanno accompagnato durante questa settimana lasciano ora spazio alla malinconia. penosi sentimenti che mi pesano sulle spalle come montagne.
    ho conosciuto gente fantastica, amici e compagni, e se penso che quasi sicuramente non ne rivedrò manco 1 sto anche peggio.
    sono nella mia bellissima camera, davanti al mio prestigioso pc, con la mia amata tv accesa.
    mi sento vuoto, triste.
    tutto ad un tratto mi sembra che i miei unici amici siano proprio quelli conosciuti durante questa breve vacanza. e io non li vedrò mai piu.
    non riesco a capacitarmi di come possa sentirmi cosi, non è la prima volta che torno da una vacanza (lasciando amici ''appena'' trovati''), eppure mai mi sono sentito cosi male.

  2. #2
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Dedi88
    sono tristissimo,sono depresso.
    la felicità e la gioia che mi hanno accompagnato durante questa settimana lasciano ora spazio alla malinconia. penosi sentimenti che mi pesano sulle spalle come montagne.
    ho conosciuto gente fantastica, amici e compagni, e se penso che quasi sicuramente non ne rivedrò manco 1 sto anche peggio.
    sono nella mia bellissima camera, davanti al mio prestigioso pc, con la mia amata tv accesa.
    mi sento vuoto, triste.
    tutto ad un tratto mi sembra che i miei unici amici siano proprio quelli conosciuti durante questa breve vacanza. e io non li vedrò mai piu.
    non riesco a capacitarmi di come possa sentirmi cosi, non è la prima volta che torno da una vacanza (lasciando amici ''appena'' trovati''), eppure mai mi sono sentito cosi male.
    .......
    Mi dispiace, ma non è il caso di farne una tragedia.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  3. #3
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Mi spiace. Prova a uscire e farti nuovi amici e amiche

  4. #4
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Lo so, mi è capitato spesso..con la brutta conseguenza di non volere più fare delle conoscienze

    Non fare come me...reagisci e cercane altri
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #5
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Bhe...che dire...mi sembra di rivedermi qualche annetto fa quando, dopo un'estate trascorsa in campeggio, ritornavo nella mia casetta alla solita mia vita fatta di routine e giornate preimpostate. E' la vita Dedi88, la si apprezza anche per queste emozioni che un ricordo, una persona o un avvenimento di sa dare! Forza e coraggio...tra un'estate tutto sarà solo una storia da raccontate ai nuovi amici!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  6. #6
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Ah...

    Tipico.

    Crociere Costa: vorresti che non finissero mai!
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  7. #7
    I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Località
    Melodj Mecca Rimini
    Messaggi
    1.049
    a me sembra normale che succeda questo dopo essere ritornato da una bella vacanza.
    L'unica differenza è che non sei ritornato da una vacanza con gli amici ma da una vacanza DAGLI amici. Purtroppo devi farti l'idea che non li rivedrai mai più e tolgierti quella di andare assolutamente ancora là da loro. Come doversi imporre che la donna che ami non ne vuole sapere di te.
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

  8. #8
    Utente L'avatar di DarkMetallaro
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    96
    Il tempo guarirà anche queste ferite... dal tronde è la vita!
    ...La morte è solo l'inizio...


    Ci ritroveremo nelle colline del paradiso e montagne degli eroi...


    ... O forse nel più profondo inferno...
    IL MIO FORUM: http://darkmetallaro.mastertopforum.com/index.php

  9. #9
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Citazione roland
    Ah...

    Tipico.

    Crociere Costa: vorresti che non finissero mai!





    Citazione Dani88
    sono tristissimo,sono depresso.
    la felicità e la gioia che mi hanno accompagnato durante questa settimana lasciano ora spazio alla malinconia. penosi sentimenti che mi pesano sulle spalle come montagne.
    ho conosciuto gente fantastica, amici e compagni, e se penso che quasi sicuramente non ne rivedrò manco 1 sto anche peggio.
    sono nella mia bellissima camera, davanti al mio prestigioso pc, con la mia amata tv accesa.
    mi sento vuoto, triste.
    tutto ad un tratto mi sembra che i miei unici amici siano proprio quelli conosciuti durante questa breve vacanza. e io non li vedrò mai piu.
    non riesco a capacitarmi di come possa sentirmi cosi, non è la prima volta che torno da una vacanza (lasciando amici ''appena'' trovati''), eppure mai mi sono sentito cosi male.
    Passerà, come ogni cosa.
    Il bello della nostra vita è che spesso ci troviamo davanti cose del genere, basta trovare sempre la forza di andare avanti, anche per le cose ancora più complicate, le cose che la vita un giorno ti metterà davanti.
    E la cosa più importante e rincuorante è che anche se siamo così vuoti, stanchi, possiamo trovare la forza di andare avanti, con un po' di voglia (ne basta pochissimo dopotutto, sù ) tutto passerà senza neanche che noi ce ne accorgessimo.
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  10. #10
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione IL CONTE
    Mi spiace. Prova a uscire e farti nuovi amici e amiche
    Quoto.

    Comunque, Conte... bell'avatar
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  11. #11
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Non per essere il solito pessimista, ma immagina quanti avvenimenti di questo tipo ti potranno accadere durante la tua vita...
    Eppure si incomincia di nuovo: nuova corsa, nuovo giro!
    E' solo un momento di passaggio, basta superare il momento di chiusura è la vita tornerà a sorriderti.

  12. #12
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Dedi88
    sono tristissimo,sono depresso.
    la felicità e la gioia che mi hanno accompagnato durante questa settimana lasciano ora spazio alla malinconia. penosi sentimenti che mi pesano sulle spalle come montagne.
    ho conosciuto gente fantastica, amici e compagni, e se penso che quasi sicuramente non ne rivedrò manco 1 sto anche peggio.
    sono nella mia bellissima camera, davanti al mio prestigioso pc, con la mia amata tv accesa.
    mi sento vuoto, triste.
    tutto ad un tratto mi sembra che i miei unici amici siano proprio quelli conosciuti durante questa breve vacanza. e io non li vedrò mai piu.
    non riesco a capacitarmi di come possa sentirmi cosi, non è la prima volta che torno da una vacanza (lasciando amici ''appena'' trovati''), eppure mai mi sono sentito cosi male.
    Mi è successo quando sn tornato da un villaggio turistico, avevo conosciuto tante persone e flirtato con una ragazza che nn dimenticherò per molto tempo, quest'anno dovrei tornare in un altro villaggio e ho paura che mi risucceda la stessa cosa ( paura non proprio perchè sn cose che fanno sempre un enorme piacere che capitino).
    Cmq non preoccuparti, continua a vivere ti passerà tutto molto presto.

  13. #13
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    anche a me è capitato molte volte
    _

  14. #14
    tutti in carrozza L'avatar di karonthe
    Registrato il
    10-03
    Località
    ospitaletto(BS)
    Messaggi
    742
    ma in questi casi non ci si scambia il numero di cellulare
    e l'indirizzo e-mail per potersi sentire.
    .......................................................... ..............

  15. #15
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione karonthe
    ma in questi casi non ci si scambia il numero di cellulare
    e l'indirizzo e-mail per potersi sentire.
    è da sta mattina che chatto con uno che ho conosciuto li, ci siamo promessi di rivederci (ha una sorella che dire stupenda è dire poco, se solo fosse un po' piu grande )ma è abbastanza difficile combinare un ritrovo (dovrei farmi 7 ore circa d treno )

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •