• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: fifa 2003

Cambio titolo
    Utente L'avatar di simon q
    Registrato il
    12-02

fifa 2003

ragazzi qualcuno di voi riesce a fare i cross con fifa 2003 e fare gol tirando al volo e coi colpi di testa, io proprio non ci riesco, potete darmi una mano ?

io non ce l'ho ma posso suupporre che dal lato dell'area tu prema
    il tasto per il cross e poi quello per il tiro........
    Forza Magica

Totti, Cassano, De Rossi e Mancini; Il quartetto migliore d'Italia!!!

Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano solo Rossonera

Re: fifa 2003

Inviato da simon q
    ragazzi qualcuno di voi riesce a fare i cross con fifa 2003 e fare gol tirando al volo e coi colpi di testa, io proprio non ci riesco, potete darmi una mano ?
    Effettivamente un po' difficile, soprattutto perch ti anticipano sempre. Allora, io ci riesco principalmente in tre modi. Il primo quello pi di cu.lo, cio devi schiacciare il tasto triangolo esattamente quando la palla vicinissima alla testa o al piede che sia, poi in questa situazione dipende se l'altro riesce ad anticiparti o no, cmq in questo modo l'ho messa parecchie volte. La seconda opzione provare sempre ad andare in scivolata con il tasto quadrato (o anche il triangolo), in questo modo anche se il difensore ti davanti se tu lo anticipi in scivolata sei sicuro che entra. Il terzo invece prenderli in contropiede, per esempio se arrivi al limite dell'area con uno, tu prova a tornare indietro di pochi passi, cos mentre la loro difesa sale tu fai partire il cross e fai inserire un giocatore, cos si trova solo davanti al portiere che sia su cross o passaggio normale. Spero di esserti stato d'aiuto.