Placebo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Placebo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117

    Placebo

    Sono stato costretto per "lavoro" ad ascoltare sleeping with ghost dei Placebo...che dire, li ho sempre odiati e ritenuti demenziali, invece ora ho scoperto un gruppo, e più in generale un genere che mi piace...
    Che ne pensate?

    Mi aspetto ste faccie--->

    Metallari fatevi avanti, insultate, io vi capisco
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Dei Placebo ho ascoltato qualche canzone. Li trovo completamente insacoltabili. E' tutto.

  3. #3
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Alcune canzoni non mi dispiacciono, per il resto li trovo estremamente fastidiosi-

  4. #4
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Slayer
    Dei Placebo ho ascoltato qualche canzone. Li trovo completamente insacoltabili. E' tutto.
    Eh uno

    E' bello sentire i pareri della gente...fatevi avanti

    P.S.Kelvo non chiudere please...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #5
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Beh, proviamo ad analizzarli a fondo. Partendo dal presupposto che non è quella la musica che piace a me, e che quindi potrei essere di parte, li trovo troppo mielosi, monotoni, e cosa più importante, la voce di quel tizio mi crea dei disturbi intestinali notevoli.

  6. #6
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Slayer
    Beh, proviamo ad analizzarli a fondo. Partendo dal presupposto che non è quella la musica che piace a me, e che quindi potrei essere di parte, li trovo troppo mielosi, monotoni, e cosa più importante, la voce di quel tizio mi crea dei disturbi intestinali notevoli.
    L'avevo intuito
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  7. #7
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione kyuss
    Alcune canzoni non mi dispiacciono, per il resto li trovo estremamente fastidiosi-
    Se mi dici quali (se hai voglia), mi fai felice
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  8. #8
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    L'unica cosa che mi piace dei Placebo è quella deliziosa Gibson SG Special...

  9. #9
    Utente L'avatar di king_of_swing
    Registrato il
    04-04
    Località
    Faenza
    Messaggi
    353
    Citazione Slayer
    e cosa più importante, la voce di quel tizio mi crea dei disturbi intestinali notevoli.
    quoto

  10. #10
    Utente L'avatar di sid89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ravenna città afosa
    Messaggi
    325
    ke lavoro fai ke ti costringe ad ascoltare i placebo??
    cmq a me nn piacciono, l unica nota positiva è ke quando sono andati a sanremo hanno rotto tutti gli strumenti e gli amplificatori

    [move]Noi siamo la Curva Mero.. e abbiam Vittorio nel cuore.. per sempre un gladiatore.. per sempre un gladiatore............ La squadra giallorossa con tutti i suoi tifosi son tutta brava gente son molto numerosi la seguono in traferta e ovunque lei sarà perchè il Ravenna è forte e sempre vincerà lalalalalala .........I giallorossi sono dei gran bevitori bevono in casa bevono fuori e a tutti quanti noi daremo del vin e anke stasera torneremo in scaia lalalalalala...[/move]

  11. #11
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione sid89
    ke lavoro fai ke ti costringe ad ascoltare i placebo??
    cmq a me nn piacciono, l unica nota positiva è ke quando sono andati a sanremo hanno rotto tutti gli strumenti e gli amplificatori
    Il batterista a tempo perso...anche per gruppi che non sono miei.
    A sanremo li hanno fischiati da dio
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  12. #12
    Utente L'avatar di sid89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ravenna città afosa
    Messaggi
    325
    mi sembra anke ke qualcuno si è alzato dalla poltroncina (incredibile a sanremo) e ha urlato :"cretini!"...

    [move]Noi siamo la Curva Mero.. e abbiam Vittorio nel cuore.. per sempre un gladiatore.. per sempre un gladiatore............ La squadra giallorossa con tutti i suoi tifosi son tutta brava gente son molto numerosi la seguono in traferta e ovunque lei sarà perchè il Ravenna è forte e sempre vincerà lalalalalala .........I giallorossi sono dei gran bevitori bevono in casa bevono fuori e a tutti quanti noi daremo del vin e anke stasera torneremo in scaia lalalalalala...[/move]

  13. #13
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione sid89
    mi sembra anke ke qualcuno si è alzato dalla poltroncina (incredibile a sanremo) e ha urlato :"cretini!"...
    rotfl
    E' possibile...erano schifati...
    Cmq pure io lo direi...quando vedo gente che si butta su una tama styrclassic maple da 3000 euro dico:cretino!!!! Anzichè romperla regalala a me!!!
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  14. #14
    Cello
    Ospite
    Non mi sono mai piaciuti, il cantante mi sta sui maroni e trovo che abbia una delle voci più disturbanti del pianeta.

  15. #15
    Utente L'avatar di king_of_swing
    Registrato il
    04-04
    Località
    Faenza
    Messaggi
    353
    Citazione sid89
    l unica nota positiva è ke quando sono andati a sanremo hanno rotto tutti gli strumenti e gli amplificatori
    Imbecilli! odio i gruppi che spaccano gli strumenti! insopportabili...hanno fatto bene a fischiarli! se c'ero io salivo sul palco a menarli..

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •