Vulcan Raven
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vulcan Raven

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Vulcan Raven

    come si batte sto gran figlio di ....bipp?
    praticamente riesco ad arrivare alla sua seconda vita ma dopo muoio sempre, poi ho notato se mi metto nella trincea il carro armato rimane fermo e se voglio colpire quel bip devo per forza avvicinarmi, usando la tattica delle chaf ma fino ad un certo punto perchè dopo muoio
    Ps. non me lo ricordavo difficile il 2° boss

  2. #2
    Signore oscuro dei Sith L'avatar di Solid_Snake89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Spira
    Messaggi
    536
    devi avvicinarti più che puoi al carro (Lanciando anke qualche chaf x farlo andare in tilt, attento alle scariche di mitra che sparano) e poi tiri le granate nel carro tanto ci vanno dentro da se... almeno così succedeva in MGS x PS

  3. #3
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione y2k
    come si batte sto gran figlio di ....bipp?
    praticamente riesco ad arrivare alla sua seconda vita ma dopo muoio sempre, poi ho notato se mi metto nella trincea il carro armato rimane fermo e se voglio colpire quel bip devo per forza avvicinarmi, usando la tattica delle chaf ma fino ad un certo punto perchè dopo muoio
    Ps. non me lo ricordavo difficile il 2° boss
    Per prima cosa lancia una Chaff in modo da poterti avvicinare. Poi piazzagli un C4 vicino ai cingoli e quando ci passa sopra fallo esplodere. Ripeti la procedura anche dall'altro lato così sarà molto più lento a muoversi.
    Poi per il soldato ci sono due strategie.
    1. Stai vicino all'M1 e lanciagli contro le granate (Normali o Stun; Stun per non ucciderli) cercando di farle entrare dove si trova il soldato.
    2. Piazzati dietro al serbatoio dove si trovano le granate. Lancia una Chaff per impedirgli di rilevarti, esci allo scoperto, prendi la mira (possibilmente centra la testa del soldato) e torna dietro alla protezione. Ripeti finchè non sarà sconfitto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •