Morrowind che delusione!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Morrowind che delusione!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632

    Morrowind che delusione!

    Oggi noto che nel centro comerciale hanno apperto una filiale della EB Games entro e vedo i muri TAPEZZATI di videogiochi PS2,PSONE,GC e XBOX :Q______ .
    A quel punto comincio a curiosare (con fratello a seguito ) e il ragazzo molto servizievole mi ha offerto una grande alternativa: Se io do alla eb games halo versione bundle + un altro gioco (nn importa quale..) pepeppepppeeee! A settembre pago Halo 2 solo 19€
    Vi rendete conto? E' un affarone!!!
    Cmq sia ho comprato doaxb (che non va e fra 3 ore lo vado a far cambiare.. sono le 5 d mattina) e morrowind..quest'ultimo è stata una delsuione su tutti gli schemi!
    Comincio a giocare e già un caricamento abissale mi fa inrazzare..va bhe..comincio e le texture del modello poligonale davanti a me fanno pena...va bhe... tutti gli uomini sono così...il mio modello poligonale fa schifo, le facce che si possono scegliere farebbero invidia solo a una ***** e oltretutto l'animazione della mia camminata fa impressione! (Il mio fratellino si è messo a piangere ).
    Lo pensavo molto meglio...

  2. #2
    Moderato L'avatar di Kuniva
    Registrato il
    07-04
    Località
    Detroit
    Messaggi
    419
    Morrowind delusione? Vabbè, non è gioco per tutti, posso capirti...

  3. #3
    Panta Rei L'avatar di Gold_Scorpio
    Registrato il
    04-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    42

    Sorrisone

    Graficamente parlando non posso che darti ragione, ma le potenzialità del prodotto stanno nella giocabilità (sempre che tu conosca molto, molto bene l'inglese)!
    "Don't dream it, be it!"
    Frank'N'Furter

  4. #4
    Sydney
    Ospite




    Ti conveniva prenderlo vers. PC, con tutti i plugins che migliorano la giocabilità

  5. #5
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Sydney




    Ti conveniva prenderlo vers. PC, con tutti i plugins che migliorano la giocabilità
    E la grafica spettacolare...
    Oh, grazie a dio non tutti i gdr sono schifezze stylish come FF...

  6. #6
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Su pc morro ha una grafica stupenda!


  7. #7
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Furious Angel
    Oh, grazie a dio non tutti i gdr sono schifezze stylish come FF...

    Mettici un Imho la prossima volta.

    Comunque anche a me non è piaciuto per niente Morro..
    L' animazione del personaggio quando corre e a dir poco ridicola.

  8. #8
    Sydney
    Ospite
    Citazione Furious Angel
    Oh, grazie a dio non tutti i gdr sono schifezze stylish come FF...
    Preferisci la camera a gas o l'elettro shock?

  9. #9
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Sydney
    Preferisci la camera a gas o l'elettro shock?
    Lolz....
    Io invece mi sono espresso solo con gli smilie.

  10. #10
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Sydney
    Preferisci la camera a gas o l'elettro shock?
    effetto shock. Per la camera a gas basta entrare in camera mia...
    No, dico sul serio. Quelle cose stylish non le sopporto; e poi FF non perde mai occasione per farti la morale o darti "lezioni di vita". Preferisco ottenerle nel mondo reale grazie.
    Comunque non divaghiamo troppo

  11. #11
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Furious Angel
    effetto shock. Per la camera a gas basta entrare in camera mia...
    No, dico sul serio. Quelle cose stylish non le sopporto; e poi FF non perde mai occasione per farti la morale o darti "lezioni di vita". Preferisco ottenerle nel mondo reale grazie.
    Comunque non divaghiamo troppo
    Beh... la cosa infastidisce anche me ogni tanto... troppo patetico certe volte... cmq, adesso è il turno di Rupan... con le firme non trovi pace, eh?...

  12. #12
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Zart
    Oggi noto che nel centro comerciale hanno apperto una filiale della EB Games entro e vedo i muri TAPEZZATI di videogiochi PS2,PSONE,GC e XBOX :Q______ .
    A quel punto comincio a curiosare (con fratello a seguito ) e il ragazzo molto servizievole mi ha offerto una grande alternativa: Se io do alla eb games halo versione bundle + un altro gioco (nn importa quale..) pepeppepppeeee! A settembre pago Halo 2 solo 19?
    Vi rendete conto? E' un affarone!!!
    Cmq sia ho comprato doaxb (che non va e fra 3 ore lo vado a far cambiare.. sono le 5 d mattina) e morrowind..quest'ultimo è stata una delsuione su tutti gli schemi!
    Comincio a giocare e già un caricamento abissale mi fa inrazzare..va bhe..comincio e le texture del modello poligonale davanti a me fanno pena...va bhe... tutti gli uomini sono così...il mio modello poligonale fa schifo, le facce che si possono scegliere farebbero invidia solo a una ***** e oltretutto l'animazione della mia camminata fa impressione! (Il mio fratellino si è messo a piangere ).
    Lo pensavo molto meglio...
    E tu giudichi un gdr dalla grafica? Giocatelo, che è meglio...

  13. #13
    samtam90
    Ospite
    Esiste un programma che converte i plugin di Morrowind xchè siano giocati con la Xbox. Questo dovrebbe garantire anche Morrowind in italiano.

    Purtroppo nn mi ricordo come si chiama, per cui vi consiglio di spulciare questo archivio alla ricerca: http://www.rpgplanet.com/morrowind/modcontrols/mods.asp

    Edit: Ho trovato il link x il download: http://www.rpgplanet.com/morrowind/m..._Xbox_Mods.rar

    Il mod è piccolo (~3 kb), nn l'ho testato (e nn posso testarlo xchè nn ho l'Xbox) ma credo che funzioni
    Ultima modifica di samtam90; 7-07-2004 alle 12:27:27

  14. #14
    Sydney
    Ospite
    Citazione giobbe
    troppo patetico certe volte...
    Attento che qui scoppia un Morro vs FF (il paragone non esiste ma può saltare lo stesso fuori.... )
    Un esempio?
    Io di patetico trovo solo la colonna sonora di Morrowind e il modo di camminare del personaggio (sinceramente, era meglio se l'opzione per la terza persona non la mettevano).

  15. #15
    Mauro-k
    Ospite
    Raga sempre a proposito di morrowind mi spiegate come si fa a creare delle pozioni sfruttando l'alchimia? Ho rubato a Caldera un set a livello professionale di strumenti (tipo la ciotolina ed altre fesserie che ho trovato lì) ma non riesco a combinare gli elementi per ottenere una pozione (cmq ho rubbato anche un libro che spiega quali ingredienti combinare )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •