[2]Descrivete i vostri mazzi di "Yu-Gi-Oh!"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [2]Descrivete i vostri mazzi di "Yu-Gi-Oh!"

Cambio titolo
  1. #1
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277

    Cool [2]Descrivete i vostri mazzi di "Yu-Gi-Oh!"


    Parliamo di Duel Mosters in questo Topic!
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=116663
    Ultima modifica di Zoro_Dalle_3_Spade; 7-07-2004 alle 20:26:17

  2. #2
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    comunque yugi è un hobby, non una ragione di vita e in quanto tale deve essere una valvola di sfogo e un divertimento

  3. #3
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=116663


    -----------
    Quoto quello che dice Zoro_dalle_3_butterfly dagger elma () yugi è un bel pretesto per vederci! dimmi quando vieni,Hawk, se non hai più motivo per andare al maremoto?Specialmente il sabato che è il giorno migliore e c'è molta gente...

    EDIT: quoto pure Sah! Sei te che devi essere bravo a gestirti i soldi!Noi ad esempo compriamo solo carte singole ormai e spendiamo 30/40 euri a espansione

  4. #4
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    appunto....non voglio sprecare il sabato al maremoto per non fare niente visto che la gente li gioca solo per la gloria....non capisco perhcè non si può andare in giro. Sinceramente mi dispiace, ma ci ho pensato su e preferisco passarlo in giro il sabato......con tutto ch yu-gi-oh è un bel gioco. non fossero mai esistite le carte singole avrei giocato all'inifinito a yu-gi-oh.....ma dato che non ho voglia di svuotare il portfogli dei miei per diventare il Kaiba della tiburtina non mi va proprio.....
    MAFIA CAPITALE

  5. #5
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione Hawkeye
    appunto....non voglio sprecare il sabato al maremoto per non fare niente visto che la gente li gioca solo per la gloria....non capisco perhcè non si può andare in giro. Sinceramente mi dispiace, ma ci ho pensato su e preferisco passarlo in giro il sabato......con tutto ch yu-gi-oh è un bel gioco. non fossero mai esistite le carte singole avrei giocato all'inifinito a yu-gi-oh.....ma dato che non ho voglia di svuotare il portfogli dei miei per diventare il Kaiba della tiburtina non mi va proprio.....
    scusa quando tu esci con gli amici vai da qualche parte no?Ecco dato che io e Zoro siamo tuoi amici ce ne andiamo al maremoto (cioè il "qualche parte") e dato che non famo tutti i sabati mi sembra che non sia un gran sacrificio!Il problema è che a voi non va di fare grandi spostamenti come faccio io per venire da voi se no altro che maremoto...esistono un sacco di negozi a Roma e poi sta sicuro che non diventa un'uscita monotona!

    PS: fra un pò famo io e te in CoN?:9

  6. #6
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    asp...non sono in condizioni psico-fisiche dopo il mare...gioco un pò ma o vado un pò a lollare a socom o il massimo che reggo sn i pkmn... cmq sinceramente non mi sembra un bella passeggiata andare a rinchiudersi al maremoto....già se giochi può appallarti stare tutto il tempo là...a me ora come ora cascano le palle per terra a andare al maremoto.....
    MAFIA CAPITALE

  7. #7
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione Hawkeye
    asp...non sono in condizioni psico-fisiche dopo il mare...gioco un pò ma o vado un pò a lollare a socom o il massimo che reggo sn i pkmn... cmq sinceramente non mi sembra un bella passeggiata andare a rinchiudersi al maremoto....già se giochi può appallarti stare tutto il tempo là...a me ora come ora cascano le palle per terra a andare al maremoto.....
    perchè ti sei abbattuto dopo che ho cominciato a giocare bene!Questa è la verità... non sei VOLUTO migliorarti ! e avevi tutte le possibilità

    -------
    Vabbè... vado su zocom

  8. #8
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione L'Oracolo
    ogni 500 messaggi il topic viene choiuso che azzo voi da me
    Citazione L'Oracolo
    Quoto quello che dice Zoro_dalle_3_butterfly dagger elma () yugi è un bel pretesto per vederci! dimmi quando vieni,Hawk, se non hai più motivo per andare al maremoto?Specialmente il sabato che è il giorno migliore e c'è molta gente...
    poi se sai che bello sboronarmi da quelli... già li ho fatti rimanere a bocca aperta trovando il luster soldier nei pacchetti
    Citazione L'Oracolo
    perchè ti sei abbattuto dopo che ho cominciato a giocare bene!Questa è la verità... non sei VOLUTO migliorarti ! e avevi tutte le possibilità
    vero! hai detto "mi faccio il mazzo nuovo, mi faccio il mazzo nuovo" e poi non hai fatto nulla. ti ho anche scambiato l'ascia di distruzione! hai delle ottime carte solo che non vuoi usarle anzi non ti và per una inutile pigrizia. se ti dai per vinto fin dall'inizio è normale che ti rompi. te lo dico con sincerità (e da amico), ti sei rotto non perchè vuoi passare i sabati fuori o non ti và di spendere qualche soldo extra ma perchè il mazzo tuo adesso è una PIPPA! se lo ricostruissi con le carte che hai diventerebbe davvero ottimo credimi

  9. #9
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    già fatto....e ho anche la possibilità di migliorarlo....ma non VOGLIO, no NON MIVA, è differente. Tanto come tutti sarà un mazzo che andrà nel cesso perchè cambierà tutto a yu-gi-oh con le nuove carte che usciranno da 7 milioni di €....ci ho rinunciato. Volevo giocarci perchè mi piaceva, non per andare in giro a vincere i torni...e invece tutti pensano solo a quello....anzi sei praticamente preso per il cu*o se perdi una partita....e non mi piace sto ragionamento.
    MAFIA CAPITALE

  10. #10
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione Hawkeye
    già fatto....e ho anche la possibilità di migliorarlo....ma non VOGLIO, no NON MIVA, è differente. Tanto come tutti sarà un mazzo che andrà nel cesso perchè cambierà tutto a yu-gi-oh con le nuove carte che usciranno da 7 milioni di €....ci ho rinunciato. Volevo giocarci perchè mi piaceva, non per andare in giro a vincere i torni...e invece tutti pensano solo a quello....anzi sei praticamente preso per il cu*o se perdi una partita....e non mi piace sto ragionamento.
    preso per il culo per una partita persa? ma quando mai dimmi chi sò sti tizi che gli facciamo il culo io e oracolo (a oracolo piacciono i culi , spero non faccia la combo del sesto pezzo di exodia e dei kuriboh con loro )
    cmq è normale che il gioco si evolva! ma nessuno ti chiede di comprare carte nuove ma solo di giocare anzi potresti dimostrare che con carte vecchie si vince benissimo!

  11. #11
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    si...ma se le carte nuove esocno solo per essere sempre più forti? E cmq preos per il cu*o è un modo di dire...fatto sta che non è come una volta perdere una partita...contro chiunque giochi...oramai senti solo gente dire "dai ti sfido che provo il mio nuovo mazzo....c'ho certe carte...." bravi bravi....rideucetevi sul lastrico per vincere i tornei del maremoto. Io li soendo con amici e amiche (siamai che se ne trovano fuoria dal maremoto....)
    MAFIA CAPITALE

  12. #12
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione Hawkeye
    oramai senti solo gente dire "dai ti sfido che provo il mio nuovo mazzo....c'ho certe carte...."
    Ma questo lo dico io!

  13. #13
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    appunto...perchè? succede ogni volta che comprate carte nuove....l'ho fatto, me ne sono pentito, e non voglio andare oltre. mi dispiace.
    MAFIA CAPITALE

  14. #14
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione Hawkeye
    si...ma se le carte nuove esocno solo per essere sempre più forti? E cmq preos per il cu*o è un modo di dire...fatto sta che non è come una volta perdere una partita...contro chiunque giochi...oramai senti solo gente dire "dai ti sfido che provo il mio nuovo mazzo....c'ho certe carte...." bravi bravi....rideucetevi sul lastrico per vincere i tornei del maremoto. Io li soendo con amici e amiche (siamai che se ne trovano fuoria dal maremoto....)
    andare sul lastrico? ma se non compro una carta da un mese ormai! e non gioco a duel monsters da 3 settimane quasi!!
    cmq per andare avanti basterebbe conprarsi ogni tanto qualche bustina quando esce qualche nuova espansione... e poi non devi per forza giocarci con quelli a carte! ci siamo anche non e mica siamo persone che ti rompono le palle per come c'hai il mazzo o per come lo giochi! dai! lunedì mattina non ci sono ma pomeriggio sì usciamo e andiamo a giocare un pò a carte! (ah sabato non ci dovrei essere se ci sono vi fò sapere ) allora?

  15. #15
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Per me va bene devo giusto spendere 60e in carte

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •