Stuntman e Secret Weapons over Normandy (PS2)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Stuntman e Secret Weapons over Normandy (PS2)

Cambio titolo
  1. #1
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831

    Vendo Stuntman e Secret Weapons over Normandy (PS2)

    Ciao ragazzi,

    vorrei vendere questi due giochi: entrambi sono in italiano (anche i manuali), e in condizioni PERFETTE. Nemmeno un graffietto sui dischi, e anche le confezioni sono integre. Come nuovi, insomma.

    Per Stuntman (che e' la versione normale, non la Platinum) vorrei 20 Euro. Per Secret Weapons pensavo a 30, che e' praticamente la meta' del prezzo da nuovo.

    Nel prezzo e' compresa la spedizione mediante posta prioritaria: se volete la raccomandata, si puo' fare mettendoci d'accordo (non so quanto costi).

    Se siete di Torino o dintorni, ci si puo' vedere per fare l'affare direttamente e magari vi faccio pure un po' di sconto!

    Mandatemi un MP se interessati!
    Ultima modifica di El Gugliauser; 7-07-2004 alle 10:47:54

  2. #2
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Com'è Secret Weapon?

  3. #3
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Boh, e' un "simulatore di volo" ambientato nella seconda guerra mondiale... Il fatto e' che per me che sono abituato ai simulatori di volo per PC e' ben poco simulativo: punta molto sul versante arcade, con una bella grafica, tanta azione immediata e missioni piuttosto varie. Pensavo mi piacesse di piu' visto che e' dell'autore di X-Wing, ma evidentemente mi ero sbagliato: i cosiddetti simulatori di volo per console non fanno per me!

  4. #4
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione El Gugliauser
    Boh, e' un "simulatore di volo" ambientato nella seconda guerra mondiale... Il fatto e' che per me che sono abituato ai simulatori di volo per PC e' ben poco simulativo: punta molto sul versante arcade, con una bella grafica, tanta azione immediata e missioni piuttosto varie. Pensavo mi piacesse di piu' visto che e' dell'autore di X-Wing, ma evidentemente mi ero sbagliato: i cosiddetti simulatori di volo per console non fanno per me!
    Ah,è un simulatore di volo...allora non credo che mi interessi...grazie comunque...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •