Gioca con i titoli che hanno fatto la storia dei videogiochi... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Gioca con i titoli che hanno fatto la storia dei videogiochi...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione M4Ni4K
    Made in ROCCO TAROCCO ?

    Cmq,anche io sono interessato a sapere se zelda sarà tradotto,ma dubito...

    cmq anche io dubito,ma la speranza è l'ultima a morire

  2. #17
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    E'illegale farsi un filmino e spacciarlo senza averne registrato il CopyRight...Urbani ha cambiato le cose...se ti beccano con quell'affare sono cacchi (intendo che vieni processato come un pedofilo)^^

  3. #18
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Citazione Ampelio
    Guardate che cosa ho trovato oggi dalle parti della nintendo...




    vabbè mi sono appena accorto che non si vede quasi una mazza anche perchè il manifesto è stato stranamente tagliato in due pezzi...cmq era la pubblicità dell'uscita della collana NES CLASSIC per GBA e con relativa consolle a tema(la versione NES per l'appunto)


    comunque se andate a questo indirizzo http://www.nintendo-europe.com/NOE/i...8-8f915201ec8a troverete qualche informazione su donkey kong per nes ovviamente
    Ciao ampe!!!è vero che i videogiochi ormai sono diventati uno stile di vita,ma per molti sono ancora un passatempo,per altri invece sono la loro linfa vitale!....(Vedi canetta)!!
    Tornando al discorso della versione per NES dei giochi del GBA,è praticamente OVVIO che gli appassionati o i collezionisti se li prendano,anche senza vedere foto o filmati........vec!!!comunque staremo a vedere se al momento dell'uscita faranno quel successo che dicono in giro!!!Potrebbero rivelarsi una delusione........

  4. #19
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Big Ronco
    Tornando al discorso della versione per NES dei giochi del GBA,è praticamente OVVIO che gli appassionati o i collezionisti se li prendano,anche senza vedere foto o filmati........vec!!!comunque staremo a vedere se al momento dell'uscita faranno quel successo che dicono in giro!!!Potrebbero rivelarsi una delusione........
    Beh se osserviamo i dati vendita Usa e Jappo dei Nes classic si dovrebbe prospettare un futuro roseo anche qui da noi...secondo il mio parere molto dipenderà dal prezzo finale..se si aggirerà sui 20,00 euro come consigliato dalla nintendo sicuramente venderanno maggiormente rispetto aun prezzo di circa 25,00 euro (probabilmente il prezzo reale visto che la nintendo spesso e volentieri si dimentica di inserire sul prezo una "cosuccia" chiamata IVA)
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •