Dark eoni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Dark eoni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlexDark
    Registrato il
    06-04
    Località
    Orange Country
    Messaggi
    344

    Dark eoni

    raga in ffx come avete sconfitto i dark eoni io con zanmato
    *...Ci SoNo pErSoNe NaTe X sOgNaRe E aLtRe X eSsErE sOgNo...Io SoNo NaTo PeR sOgNaRe E tU x EsSeRe IL miO sOgNo...*

  2. #2
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione AlexDark
    raga in ffx come avete sconfitto i dark eoni io con zanmato
    i primi 4 (valefor ifrit ixion e shiva) combattendo...gli altri cn lo zanmato eccetto yojimbo...nn trovo la sua 5 forma dopo ke scappa ankora il tipo...

  3. #3
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    il primo col turbo di anima, mentre tutti gli altri normalmente

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Tutti con Zanmato... poi ho battuto Dark Yojimbo, ed essendo abbastanza forte per sconfiggerli (almeno fino a Dark Yojimbo), mi sono pentito di averli ammazzati prima...


    nn trovo la sua 5 forma dopo ke scappa ankora il tipo...
    E' sempre nella grotta...mi sembra verso l'uscita (NON USCIRE!), cerca bene...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    I primi quattro sono piuttosto facili da sconfiggere, basta avere la sferografia completa con tre pg, avere due pg con Autofenice e sei a posto. Per Dark Bahamut devi avere inoltre Dif Pietra+ per sopravvivere a Istinto. Inoltre porta la Mira al massimo, altrimenti è quasi impossibile colpirlo.

  6. #6
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione AuronOmega
    E' sempre nella grotta...mi sembra verso l'uscita (NON USCIRE!), cerca bene...
    t giuro quello ke vuoi quella c***o di grotta l'ho girata x 40 anni cn il mio compare...l'ho girata ttt e poi ho fatto l'errore di salvare....mi è passata la voglia di trovarlo quello....anke se mi interessava trovarlo poi quel der richter

  7. #7
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione macca 1988
    t giuro quello ke vuoi quella c***o di grotta l'ho girata x 40 anni cn il mio compare...l'ho girata ttt e poi ho fatto l'errore di salvare....mi è passata la voglia di trovarlo quello....anke se mi interessava trovarlo poi quel der richter
    Il problema è che dopo la 3 volta (mi pare) se vai verso l'uscita lo incontri ancora, ma non puoi più ucciderlo definitivamente, invece devi tornare indietro e cercarlo in una ramificazione PRIMA di incontrarlo all'uscita...

    La cosa cmq è molto comoda perchè lui è una chiavica e si uccide con pochi sforzi, dando così la possibilità di ottenere un sacco di armi e armature utilissime (soprattutto perchè fiocco è indispensabile) .

  8. #8
    L'uomo blucerkiato L'avatar di Auron90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    71
    io ho pestato shiva, valefor e ixion, poi subito dopo aver evocato yojimbo mi ha fatto zanmato e ho battuto ifrit. dalle 3magus invece le ho prese di brutto. bhamut gli ho fatto 2 attacchi con anima (99999 a botta) e un bel po' con le 3magus (circa 50000 a attacco fisico) ma non sono riuscito a batterlo

  9. #9
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Si buona notte... non li batterò mai... finisco il gioco e a fankulo il 100% se mi serve una guida per sapere ste cose... Sono troppo orgoglioso di me stesso per fare le cose con l'aiuto di guide...

  10. #10
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Sono state tutte belle battaglie, ma con grande rammarico ammetto di averne persa una. E ho perso con quel dannato di Dark Bahamut ritornato da FFIV dopo avermi fatto penare per anni. Diamine, la cosa peggiore è che la potenza del dragone di FFX è nettamente superiore a quella della sua controparte in FFIV, il che è un po assurdo se si pensa che il quarto episodio è il più difficile. Comunque, dopo aver sbagliato tre dozzine di attacchi (Quel maledetto possiede un'evasione altissima, roba da far impallidire anche gli esattori del fisco) ho ceduto il mio onore sborsando una cospicua cifra per Zanmato. E mi sa che è anche l'unico modo per vincere! Sinceramente non credo che qualcuno sia mai riuscito a battere Dark Bahamut senza Yojimbo...

  11. #11
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione Auron90
    bhamut gli ho fatto 2 attacchi con anima (99999 a botta) e un bel po' con le 3magus (circa 50000 a attacco fisico) ma non sono riuscito a batterlo
    E' da molto che non tocco FFX, ma mi sembra che Chaos-D di Anima infligga molto di più. Può essere che ricordo male io, ma nella battaglia contro l'Eone di Braska, il mio Anima infliggeva oltre 160'000 di danno. La prova è che riuscivo a battere la seconda versione di Jetch (Quella con la spada, per intenderci) con un colpo solo di Anima e se gli hp del suddetto boss ammontano a 120'000 significa che il massimo non è per niente 99999.

  12. #12
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Shuyin
    E' da molto che non tocco FFX, ma mi sembra che Chaos-D di Anima infligga molto di più. Può essere che ricordo male io, ma nella battaglia contro l'Eone di Braska, il mio Anima infliggeva oltre 160'000 di danno. La prova è che riuscivo a battere la seconda versione di Jetch (Quella con la spada, per intenderci) con un colpo solo di Anima e se gli hp del suddetto boss ammontano a 120'000 significa che il massimo non è per niente 99999.
    Infatti con anima puoi fare 1.500.000 HP di danno.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  13. #13
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    io li ho pestati tutti a furia di slot attacchi e spadate...solo Dark Bahamut mi ha costretto ad usare Zanmato
    *firma da rifare*

  14. #14
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione The Chrono Cross
    Infatti con anima puoi fare 1.500.000 HP di danno.
    esatto cn la turbo ma credo ke auron90 si riferisse a 2 attakki normali ke tolgono 99.999

  15. #15
    L'uomo blucerkiato L'avatar di Auron90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    71
    Citazione macca 1988
    esatto cn la turbo ma credo ke auron90 si riferisse a 2 attakki normali ke tolgono 99.999
    intendevo attacchi fisici! io non sono ancora andato a battere sin.. voglio fare tutto! con Chaos D levo circa 250 000 di vita

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •