Piccola idea, per favore gorman leggi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Piccola idea, per favore gorman leggi

Cambio titolo
  1. #1
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222

    Piccola idea, per favore gorman leggi

    Non sono qua per chiedere indietro la vecchia sezione di daily, nulla di tutto questo ma per proporre una mia idea.
    Una delle funzioni che ritenevo utile delle vacchie defunta sezione erano le presentazione dei nuovi utenti e gli auguri di compleanni ed occasioni speciali.
    Faccio appello ad una cosa che abbiamo fatto quasi tutti appena registrati, un topic del tipo. " ciao sono nuovo " oppure " mi presento" dal canto mio era una cosa molto bella perchè i nuovi utenti avevano modo di farsi conoscere un po e questo rendeva il forum più accogliente: buona occoglienza= probabile permanenza sul forum di questo nuovo utente.
    Anche solo per fare gli auguri di buon compleanno ad altri utenti è una cosa che abbiamo fatto un po tutti.
    Ma adesso tutto questo dove si fa? non vorrei che adesso arriva un mod chiude il topic e dice " non si fa" vorrei perlomeno discutere delle mie argomentazioni.
    Niente sondaggi, topic inutili QUALSIASI cosa che non abbia a che fare con quello da me sopra riportato.
    Attento risposte e commenti
    Ultima modifica di Angy87; 7-07-2004 alle 12:57:57




  2. #2
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Tanto è inutile chiedere sezioni nuove.

    Nono lo farà mai
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    02-03
    Località
    kazzi miei
    Messaggi
    525
    Potrebbe essere una perfetta sottosezione di un forum "off topic".

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Negli altri forum di solito le sezioni,ed topic,di accoglienza sono solo una scusa per floddare.

  5. #5
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Bisark
    Tanto è inutile chiedere sezioni nuove.

    Nono lo farà mai
    potrebbe anche essere però io non lascio nulla di intentato è solo un idea e basta.
    Admin e mod dicono sempre :" potete fare proposte purchè siano idee costruttive esposte in modo educato, allora se ne può parlare"
    io l'ho fatto




  6. #6
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Bastard Crow
    Negli altri forum di solito le sezioni,ed topic,di accoglienza sono solo una scusa per floddare.
    si potrebbe levare il contatore anche da li, ho proposto un limite solo quello che ho detto niente floddate, si può mettere un mod specifico a controllare quella sezione. Sarebbe già tanto avere un opportunità




  7. #7
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    credo che sia presto..... fai almeno calmare un pò le acque


  8. #8
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione Angy87
    si potrebbe levare il contatore anche da li, ho proposto un limite solo quello che ho detto niente floddate, si può mettere un mod specifico a controllare quella sezione. Sarebbe già tanto avere un opportunità
    Si prenderebbero comunque in giro i nuovi utenti,lo so per esperienza.
    Personalmente credo sia meglio di no.
    Poi,se Gorman la apre,la userò anch'io per scherzare con gli altri e rifarmi della perdita di Dailyrando.

  9. #9
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Angy87
    potrebbe anche essere però io non lascio nulla di intentato è solo un idea e basta.
    Admin e mod dicono sempre :" potete fare proposte purchè siano idee costruttive esposte in modo educato, allora se ne può parlare"
    io l'ho fatto
    Ma adesso come adesso, appena si crea un topic per la creazione di una nuova sezione, automaticamente viene collegata a Daily e vista come una nuova Daily.
    Poi a nemmeno 24 ore dalla chiusura di Daily è oimpossibile che Gorman apra qualche altra sezione, anche se completamente estranea a questa.

    Fate almeno passare un po' di tempo
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  10. #10
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Hideo
    credo che sia presto..... fai almeno calmare un pò le acque

    si stanno prendendo delle decisioni ultimamente, no? vorrei solo sapere cosa ne pensa Gorman di questa mia idea tutto qui e sineramente chiedere adesso o fra una settimana beh non ci vedo alcuna differenza




  11. #11
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Bisark
    Ma adesso come adesso, appena si crea un topic per la creazione di una nuova sezione, automaticamente viene collegata a Daily e vista come una nuova Daily.
    Poi a nemmeno 24 ore dalla chiusura di Daily è oimpossibile che Gorman apra qualche altra sezione, anche se completamente estranea a questa.

    Fate almeno passare un po' di tempo
    O_O adesso? una sezione va ben costruita.. è una proposta futura era mia intenzione solo cominciare a parlarne si potrebbero mettere delle regole specifiche per evitare il flood e roba varia. A mio avviso non è giusto che per colpa dei floddoni si dabbe privare ai nuovi utenti anche solo di presentarsi.
    In alcuni forum dove sono io cè una sezione del genere e va tutto benissimo




  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    02-03
    Località
    kazzi miei
    Messaggi
    525
    Citazione Angy87
    In alcuni forum dove sono io cè una sezione del genere e va tutto benissimo
    Esatto, e a costo di essere ripetitivo, dico ke in questi forum c'è pure una sezione OT...

  13. #13
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Victor101
    Esatto, e a costo di essere ripetitivo, dico ke in questi forum c'è pure una sezione OT...
    la sezione oT a questo punto la lascerei stare, ogni situazione è a se magari li non sono successi tutti i casini che sono successi qui.
    La mia idea è un po diversa




  14. #14
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ma a ke serve una sezione sl x i compleanni e le presentazioni????casomai un top ma nn una intera sezione...è davvero inutile secondo me

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ho letto e ci ragionerò.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •