Ai veri esperti di GTAVC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ai veri esperti di GTAVC

Cambio titolo
  1. #1
    www.cuorerossoblu.com L'avatar di er caimano
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    83

    Ai veri esperti di GTAVC

    Premetto che ho il gioco da poco.
    Sono arrivato alla missione in cui LAnce viene rapito dagli scagnozzi di Diaz. COme faccio? Arrivo alla discarica e poi?
    Ci vuole solo culo o c'è una tattica? Io sono riuscito ad uscire dalla discarica una sola volta ma mi sono arrostito nella macchina alla prima curva....
    Help me!!!
    CICCIO ESPOSITO IN NAZIONALE!!!

    Notizie aggiornate sul Cagliari:clicca qui!

  2. #2
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    Beh ti posso spiegare come l'ho risolta io, poi nn so se è il metodo migliore..
    munisciti di molte munizioni dell'uzi ed entra nella discarica prima di tutto cercando di investire subito un po' di tipi della gang. poi smonta velocemente dall'auto (che prenderà fuoco in fretta) e inzia a sparare a destra e a manca (chiaramente però mirando ai tipi); fai così fino a quando arrivi a Lance..ora appena fuori dal capannone dove era tenuto in ostaggio ci dovrebbe essere una sentinel azzurra/blu..piglia quella e dirigiti il più velocemente possibile all'ospedale (a me i tipi della gang fuori dalla discarica nn mi hanno rotto).
    Io ho fatto così.

  3. #3
    Utente L'avatar di prince
    Registrato il
    12-02
    Località
    Minneapolis
    Messaggi
    71
    Dunque, io inveceho risolto così: all'ingresso della discarica c'è una macchina, e l'ho fatta saltare col mitragliatore (ma se hai una granata meglio ancora). Poi sono entrato, seleziona come arma l'Uzi e spara a tutti (ci dovrebbero essere 6-7 scagnozzi). Non procedere oltre quella specie di gru: c'è un tizio là sopra con un fucile bello potente; accoppalo con un fucile di precisione. Infine ammazza i tre scagnozzi nella stanza in fondo. A questo punto libera Lance e scappa con la Sentinel: che devo dirti, per non farti rompere dalle auto nemiche devo guidare meglio di loro, nn so dirti altro!
    Mah sì! Tanto ormai...

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Io sono arrivato in moto dal Malibù. A metà della stradina mi sono appostato dietro un muro e con ill fucile da cecchino ho ucciso i tizi all'ingresso poi sono entrato con l'uzi falciando tutti i nemici. Possibilmente uno o due per volta. Dopo aver liberato Lance ho rub.. ehm perso in prestito la Santinel e sono scappato. Gli scognozzi di Diaz non mi hanno neanche sfiorato.
    In alternativa puoi usare il camin della nettezza urbana, è molto robusto.

  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    allora, io mi sono armato di fucile a canna mozza a 3 colpi e mentre camminavo facevo fuori tutti....poi arrivo da Lance, lo libero e uccido quelli ke stanno davanti a me per liberarmi la strada.....poi ho provato a prendere la sentinel, ma mi scoppia....qindi fai un po di metri e trovi il camion della nettezza urbana ke non lo fa fuori nessuno.....con quello sicuro finisci la missione.....

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #6
    www.cuorerossoblu.com L'avatar di er caimano
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    83
    Che vi devo dire grazie!!!
    Vado subito a provare, vi saprò dire
    Grazie e ciaooo!
    CICCIO ESPOSITO IN NAZIONALE!!!

    Notizie aggiornate sul Cagliari:clicca qui!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •