Problemi con Windows XP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi con Windows XP

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mr. Mysterio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mexico
    Messaggi
    70

    Esclamazione Problemi con Windows XP

    Sqsate se vi posto qesta domanda qì nel forum Hardware, ma nn sapevo prprio qale foxe il posto migliore , al maximo lo sposteranno..cmq sul mio computer con Windows XP Professional è sorto il seguente FASTIDIOSIXIMO! problema: qando cambio la visualizzazione dei file in una cartella (ad es. da titoli a dettagli) e chiudo la cartella, riaprendola la visualizzazione ritorna quella predefinita (se csì si può kiamare). Premetto ke in precedenza mi funzionava ttto bene e non è opera di ness1 virus xké l'antivirus ce l'ho e ho anke fatto 1 scansione generale...Sxo ke qalc1 sappia come risolvere sto problema ke può sembrare secondario, ma vi assiqro ke rallenta dawero l'uso del computer....
    Go and smack 'em with the 619 style...To become the Cruiserweight Champion! FinishingMove:619/WEST CAST PP
    More on Rey Mysterio

  2. #2
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Prova...a tornare indietro...con il ripristino della conf. di sistema..

    Ciao..
    Alby...

  3. #3
    Utente L'avatar di Mr. Mysterio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mexico
    Messaggi
    70

    Freccia

    Purtroppo l'ho disattivata xké ho rimoxo degli spyware qalke settimana fa e poi nn l'ho + attivata ...Nn c'é mica 1 altro modo x "resettare" le impostazioni delle cartelle? Ho provato anke a fare csì: "strumenti -> opzioni cartella -> scheda visualizzazione -> reimposta cartelle" ma niente...
    Go and smack 'em with the 619 style...To become the Cruiserweight Champion! FinishingMove:619/WEST CAST PP
    More on Rey Mysterio

  4. #4
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    fomatta

  5. #5
    Utente L'avatar di Mr. Mysterio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mexico
    Messaggi
    70
    Formattare è l'ultima cosa ke vorrei fare ...cmq fortunatamente sono riuscito a risolvere il problema ...ho creato un nuovo account Windows ed ho trasferito tutto qello ke mi serviva da qello vekkio...un lavoraccio xò adexo le cartelle funzionano ...x fortuna xké d formattare nn ne avevo prprio voglia...
    Go and smack 'em with the 619 style...To become the Cruiserweight Champion! FinishingMove:619/WEST CAST PP
    More on Rey Mysterio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •