Overclock FX-5200 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Overclock FX-5200

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione .: 5T4LK3R X-5 :.
    Ma che dici? io mi riferivo ai DETONATOR!!
    beh cambia la parola bios con drivers 6 apposto.
    ho sbagliato, stavo rispondendo ad un topic che parlava di bios e mi sono confuso, scusate

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  2. #32
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    Citazione Gordon_135
    beh cambia la parola bios con drivers 6 apposto.
    ho sbagliato, stavo rispondendo ad un topic che parlava di bios e mi sono confuso, scusate
    i driver influiscono sull'oc , anche se minimamente, cioè potrebbe perdere un max di 5mhz, ma poi il basta
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  3. #33
    Armored Core FAN! L'avatar di .: 5T4LK3R X-5 :.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    836
    Citazione nvidia geforce
    i driver influiscono sull'oc , anche se minimamente, cioè potrebbe perdere un max di 5mhz, ma poi il basta
    Quindi allora dovrò rimettere i drivers inclusi sul cd in dotazione alla scheda? O.o
    «†.Il.MiO.cOmPuTeR.†»

    Processore: Amd Athlon 64 x2 4200+ || Motherboard: ASUS A8N32-SLi Deluxe || RAM: 2x512MB DDR400 A-Data || Hard-Disk: Maxtor Diamond max 9 120GB @ 7200rpm || Scheda video: GeForce 6600 256MB [b]|| Masterizzatore DVD: LG 16x (Double Layer) || Casse: Creative Inspire P380 2.1 || Monitor: Samsung Sync Master 710v TFT 17" || OS: Microsoft Windows XP Professional SP2 || Connessione: Alice Flat ADSL 4mb

    ~ The ones who seek justice,
    Will pray for it all their lives...
    They can and they will skin us all one day...
    Oh can you hear them cries? (Can you hear them cries?)
    As far as the man can run from us we're following the trail of blood
    So hunt my young ones... ~

  4. #34
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione nvidia geforce
    i driver influiscono sull'oc , anche se minimamente, cioè potrebbe perdere un max di 5mhz, ma poi il basta
    5mhz? non penso sia vero, comunque 5mhz non sono NIENTE......possiamo dire che NON influiscono a questo punto

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #35
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    Citazione Gordon_135
    5mhz? non penso sia vero, comunque 5mhz non sono NIENTE......possiamo dire che NON influiscono a questo punto
    5mhz su una vga x chi deve benchare sono importantissimi,e poi son 5mhz x 2 che sarebbero 10mhz effettivi
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  6. #36
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione nvidia geforce
    5mhz su una vga x chi deve benchare sono importantissimi,e poi son 5mhz x 2 che sarebbero 10mhz effettivi
    no, sono 10 mhz effettivi sulle ram, sul core resterebbero 5.
    comunque non ci credo che con driver diversi ci possa essere una grande differenza di OC

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #37
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    Citazione Gordon_135
    no, sono 10 mhz effettivi sulle <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=ram&v=56">ram</a>, sul core resterebbero 5.
    comunque non ci credo che con driver diversi ci possa essere una grande differenza di OC
    nn ho mai parlato di grande differenza,ma di piccolissima
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  8. #38
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione nvidia geforce
    nn ho mai parlato di grande differenza,ma di piccolissima
    allora siamo d'accordo

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #39
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    Citazione Gordon_135
    allora siamo d'accordo
    si
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  10. #40
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    metti sempre gli ultimi

    a volte quando la SV incomincia a essere vecchiota può essere utile mettere driver vechci (come con le gefo 4 che in alcuni gochi dei drivers vecchi vanno meglio)

    in ogni caso conviene generalmente mettere gli ultimi usciti perchè isolvono BUG, possono offrire migliori prestazioni e nuove opzioni
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  11. #41
    Armored Core FAN! L'avatar di .: 5T4LK3R X-5 :.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    836
    Citazione SirDrakan
    metti sempre gli ultimi

    a volte quando la SV incomincia a essere vecchiota può essere utile mettere driver vechci (come con le gefo 4 che in alcuni gochi dei drivers vecchi vanno meglio)

    in ogni caso conviene generalmente mettere gli ultimi usciti perchè isolvono BUG, possono offrire migliori prestazioni e nuove opzioni
    beh, ora come ora ho gli ultimi driver detonator, però non mi pare che sia ideale overclocckare...
    «†.Il.MiO.cOmPuTeR.†»

    Processore: Amd Athlon 64 x2 4200+ || Motherboard: ASUS A8N32-SLi Deluxe || RAM: 2x512MB DDR400 A-Data || Hard-Disk: Maxtor Diamond max 9 120GB @ 7200rpm || Scheda video: GeForce 6600 256MB [b]|| Masterizzatore DVD: LG 16x (Double Layer) || Casse: Creative Inspire P380 2.1 || Monitor: Samsung Sync Master 710v TFT 17" || OS: Microsoft Windows XP Professional SP2 || Connessione: Alice Flat ADSL 4mb

    ~ The ones who seek justice,
    Will pray for it all their lives...
    They can and they will skin us all one day...
    Oh can you hear them cries? (Can you hear them cries?)
    As far as the man can run from us we're following the trail of blood
    So hunt my young ones... ~

  12. #42
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    Citazione Gordon_135
    beh cambia la parola bios con drivers 6 apposto.
    ho sbagliato, stavo rispondendo ad un topic che parlava di bios e mi sono confuso, scusate
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  13. #43
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Ripeto che, senza overclock, i 51.75 sono quelli con le prestazioni migliori:
    i bench: http://www.nvitalia.com/benchmarks/[email protected]
    il sito dove scaricarli (pon ringraziami faccio pubblicità al tuo sito ): http://gfzone.altervista.org/html/in..._down_cat&id=5

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •